Se sei nato di.......

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/1/2008, 19:04




Di lunedì......

vivi sotto l'influsso della Luna.
Chi nasce in questo giorno ha generalmente una natura sensibile, irrequieta, fantasiosa. Sei una persona romantica, sognatrice e con molti interessi
Sei inoltre una persona lunatica e soggetta a sbalzi d'umore, ma nonostante ciò non avete problemi nell'adattarvi alle situazioni più svariate, aiutati dalle vostre tante idee.
Piena di iniziative e interessi, hai continuamente idee nuove Sensibili e irrequieti, la vostra vita interiore è intensa, anche perchè usate eccessivamente la vostra forte emotività nel gestire i rapporti interpersonali.
Ti perdi facilmente d'animo, ma anche facilmente ritrovi il tuo entusiasmo
Solare, ma lunatica

di Martedì

Giorno dominato da Marte
Sei una persona introversa, molto generosa e riflessiva. Raggiungi la saggezza in età matura, grazie al tuo voler analizzare tutto
Aggressività, dinamicità, energia, competizione, spirito libero sono le caratteristiche che vi caratterizzano La vostra forza si dimostra a volte negativamente, perchè la vostra impulsività vi porta a fare scelte sbagliate
Sei suscettibile e a volte questo ti rovina le giornate Siete audaci e intraprendenti, dominatori e pratici, forti nel fisico e nel carattere, ma talvolta tendete ad essere avidi di potere e impulsivi.
Sei capace di grandi amori, ma se abbandonato rischi di entrare in grave crisi

di Mercoledì

Giorno illuminato da Mercurio
Spesso hai idee geniali e nella vita riuscirai a trovare il modo di avere grandi soddisfazioni finanziarie, temperamento instabile ma anche una mente versatile.
A volte ti capita di essere freddo e calcolatore e ami anche rischiare nel gioco d'azzardo e non ti interesse vincere o perdere l'importante è rischiare.
Hai eccezionali capacità mentali e ti ritroverai nella vita ad entrare spesso in competizione con il prossimo
Siete persone dalla mente proficua e vivace, bisognosi di mettervi costantemente alla prova, pieni di idee, che grazie alla vostra eloquenza vengono anche realizzate.
Hai la capacità di gestire al meglio i rapporti interpersonali

Di Giovedì

Giorno governato da Giove che ti dona forza impeto e coraggio
Sei una persona tenace che lotta per raggiungere la tua meta
Sei una persona affabile e piena di interessi, ricca di dialettica e simpatia, disponibile con il prossimo, espansiva, vitale a volte impetuosa, ma seria e affidabile
Affronti ogni problema senza paura e nella maggior parte dei casi superi gli ostacoli e ottieni grandi successi
Sei sostanzialmente fortunata.

di Venerdì

Giorno dominato da Venere
Sei una persona bella, sensuale e conosci bene l'arte della seduzione, dai sempre un tocco di allegria, generosità e gioia
Portata per l'arte e la musica Sei creativa, dotata di grande intuito e senso estetico
Il tuo obbiettivo è la gratificazioni affettiva, che ricerchi attivamente
Nei rapporti interpersonali a volte ti fai sottomettere a causa della tua bontà, ingenuità e fiducia nel prossimo.

Di Sabato

Sabato è il giorno di Saturno
Hai un notevole senso del dovere e forza di volontà grazie alle quali tendi a sacrificarti per gli altri o per raggiungere i tuoi obiettivi
Hai una grande tenacia, la quale porta spesse volte a grandi risultati, sia negli studi che nel lavoro e nella vita privata.
Dedichi molte energie al lavoro, qualche volta anche a scapito di altre cose.
Sei una persona affascinante, con grandi doti oratorie, piacevole, razionale riesci sempre a polarizzare le attenzioni altrui.
Sei comunque troppo esigente e perfezionista, e tendi a penalizzare i tuoi rapporti personali per dedicarti al lavoro

Di Domenica

Giorno illuminato dal Sole che dona notevoli energie, fierezza e orgoglio.
Sei una persona che gode di molta calma, raramente trascendi per cose non importanti; caratterialmente serena, riesci a recuperare spesso situazioni spiacevoli grazie alla bontà e sincerità
Sincera, altruista e piacevole desideri attorniarti di persone simili a te
Adori il riposo e la pace


 
Top
=sincerastella81=
view post Posted on 6/3/2008, 07:22




di Martedì

Giorno dominato da Marte
Sei una persona introversa, molto generosa e riflessiva. Raggiungi la saggezza in età matura, grazie al tuo voler analizzare tutto
Aggressività, dinamicità, energia, competizione, spirito libero sono le caratteristiche che vi caratterizzano La vostra forza si dimostra a volte negativamente, perchè la vostra impulsività vi porta a fare scelte sbagliate
Sei suscettibile e a volte questo ti rovina le giornate Siete audaci e intraprendenti, dominatori e pratici, forti nel fisico e nel carattere, ma talvolta tendete ad essere avidi di potere e impulsivi.
Sei capace di grandi amori, ma se abbandonato rischi di entrare in grave crisi
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 9/3/2008, 09:20




Di Domenica

Giorno illuminato dal Sole che dona notevoli energie, fierezza e orgoglio.
Sei una persona che gode di molta calma, raramente trascendi per cose non importanti; caratterialmente serena, riesci a recuperare spesso situazioni spiacevoli grazie alla bontà e sincerità
Sincera, altruista e piacevole desideri attorniarti di persone simili a te
Adori il riposo e la pace


Vero... verissimooo
 
Top
stellina_29
view post Posted on 13/3/2008, 16:55




Di Domenica

Giorno illuminato dal Sole che dona notevoli energie, fierezza e orgoglio.
Sei una persona che gode di molta calma, raramente trascendi per cose non importanti; caratterialmente serena, riesci a recuperare spesso situazioni spiacevoli grazie alla bontà e sincerità
Sincera, altruista e piacevole desideri attorniarti di persone simili a te
Adori il riposo e la pace
L'unica cosa che non mi trovo, è, non sono per niente calma anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rir:
 
Top
sarettamas
view post Posted on 16/3/2008, 18:22




sono nata di mercoledì e quello che hai scritto sembra proprio essere il mio carattere... ci prende in pieno con me!!!
 
Top
imma877
view post Posted on 6/5/2008, 18:31




Di Giovedì

Giorno governato da Giove che ti dona forza impeto e coraggio
Sei una persona tenace che lotta per raggiungere la tua meta
Sei una persona affabile e piena di interessi, ricca di dialettica e simpatia, disponibile con il prossimo, espansiva, vitale a volte impetuosa, ma seria e affidabile
Affronti ogni problema senza paura e nella maggior parte dei casi superi gli ostacoli e ottieni grandi successi
Sei sostanzialmente fortunata.
si è verissimo..riesco ad afforntare i problemi senza paura e l'anno scorso me ne sono capitati parecchi..ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio!!!
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 3/6/2008, 17:21




Io sono nata di Venerdì e mi rispecchio perfettamente in quello che ha descritto Marina.
 
Top
Giglio Viola
view post Posted on 6/7/2008, 21:00




Anch'io di Venerdì e dico la stessa cosa di Fioredelvento.
 
Top
yezalel
view post Posted on 3/3/2009, 20:38




...non vorrei sbagliare ma credo che il mio giorno di nascita sia giovedì....
 
Top
atriolo
view post Posted on 3/3/2009, 21:06




io sono lunedinatico :)
 
Top
STIKCY
view post Posted on 4/3/2009, 11:24




..io dominato da Marte ..AAAHHH.. :lki:
 
Top
isola1978
view post Posted on 1/4/2009, 15:29




Di Domenica

Giorno illuminato dal Sole che dona notevoli energie, fierezza e orgoglio.
Sei una persona che gode di molta calma, raramente trascendi per cose non importanti; caratterialmente serena, riesci a recuperare spesso situazioni spiacevoli grazie alla bontà e sincerità
Sincera, altruista e piacevole desideri attorniarti di persone simili a te
Adori il riposo e la pace



SI CI STA ... MI CI RITROVO !!!

grazieeeeeeeee
Un Baciottolo
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 30/10/2009, 17:30





mi ci ritrovo moltissimo in questa descrizione!!!!YEAHHHHHHH!


Di Sabato

Sabato è il giorno di Saturno
Hai un notevole senso del dovere e forza di volontà grazie alle quali tendi a sacrificarti per gli altri o per raggiungere i tuoi obiettivi
Hai una grande tenacia, la quale porta spesse volte a grandi risultati, sia negli studi che nel lavoro e nella vita privata.
Dedichi molte energie al lavoro, qualche volta anche a scapito di altre cose.
Sei una persona affascinante, con grandi doti oratorie, piacevole, razionale riesci sempre a polarizzare le attenzioni altrui.
Sei comunque troppo esigente e perfezionista, e tendi a penalizzare i tuoi rapporti personali per dedicarti al lavoro
 
Top
12 replies since 12/1/2008, 19:04   314 views
  Share