durante le riprese, curiosità

« Older   Newer »
  Share  
elyxa
icon14  view post Posted on 11/1/2008, 01:28




stase sono in vena di domande esistenziali...ehehe
Ho visto unvideo girato sul cast di the l word e mi sono chiesta secondo voi prima di girare che discorsi fanno?
Secondo me del tipo :"secondo voi chi di noi è lesbica?"
eheh, che domande sceme!!!
 
Top
kavetta
view post Posted on 11/1/2008, 18:47




Vedi che domanda curiosa:D
Secondo me si conoscono molto bene, quindi sanno perfettamente chi è lesbica e chi no. Credo che Kate sia molto amica di Jenny e Alice nella vita privata. Spessissimo sta con Alice.
Mi piacerebbe sapere quello che provano e quello che si dicono dopo una scena "di sesso", dovrebbe essere curioso, soprattutto per Shane che ne cambia una a volta anche in questa serie. Che ne so' se una gli stà antipatica, se non gli piace ... boh oppure se una gli piace. Questo mi incuriosisce. E' si bisognerebbe fargli un'intervista ;)
Cmq credo che vadano daccordo, si vede anche dalle foto. Secondo me spesso si ammazzano dalle risate. Credo che Kate sia molto simpatica, mi sa che è mezza matta :D
 
Top
elyxa
view post Posted on 12/1/2008, 00:40




eheh, hai visto che domande ^_^ ?!? L'ispirazione mi è venuta da un filmato che ho visto ieri sera, girato nel back stage prima delle riprese...ma il mio inglese a volte fa cilecca perciò non riesco a capire tutto... :unsure:
Si, sicuramente hanno creato un rapporto eccezionale tra di loro, gli attori sono i migliori nel creare questi rapporti profondi sia durante le riprese che nella vita...

 
Top
2 replies since 11/1/2008, 01:28   254 views
  Share