Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

HxH 9

« Older   Newer »
  Share  
Sora 86
view post Posted on 8/2/2005, 20:31




Letto il numero 9 veramente fantastico.....kurapika è il migliore come supponevo già.....la storia della brigata fantasma e l'alleanza di hisoka con kurapika mi piace, anche se ancora non comprendo i scopi di hisoka.....cmq leolio è rimasto una pippa e mi dispiace! la storia di Gon e gli altri sta andando troppo per le lunghe......cmq questo numero è spettacolare uno dei migliori!
 
Top
BONZO...
view post Posted on 8/2/2005, 20:46




come fai a non comprendere gli scopi di hisoka? lo ha detto chiaramente...vuole sconfiggere kuroro e gli serve la forza e le informazioni di kurapika
 
Top
Sora 86
view post Posted on 8/2/2005, 20:48




io non credo....hisoka fa parte della brigata, lui ha molte + informazioni.....io credo più che hisoka sia interessato a gon.
 
Top
BONZO...
view post Posted on 8/2/2005, 21:19




non penso propio...ma comunque lascia stare le informazioni...hisoka ha detto che non poteva attaccare kuroro perchè ha sempre 2 o 3 membri della brigata al suo fianco e penso che kurapika gli serva propio a eliminare questi...e poi ti pare che hisoka si preoccupi di gon quando ha una preda grossa come kuroro?? io non penso
 
Top
Sora 86
view post Posted on 8/2/2005, 21:25




si probabilmente hai ragione....
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 10/2/2005, 13:03




letto il numero 9, fantastico non vedo l'ora che arrivi il 10, purtroppo se ne parla ad aprile ;_; aspettatevi molte sezioni dal sito
 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 21:09
Avatar

Boss Hunter

Group:
Member
Posts:
23,518
Location:
S.N.A. Room

Status:


bellissimo il numero nove (me sbava)
Kurapika mi piace sempre di più, è davvero un personaggio meraviglioso e molto ben caratterizzato, sono certa che Hisoka voglia diventare più forte di Kuroro (che tra parentesi è il mio personaggio preferito)
 
Web  Top
Fdr90
view post Posted on 11/2/2005, 15:10




un numero sensazionale!!! kurapika poi è un mito... solo una cosa critico... purtroppo nel num nove si parla poco di killua gon e leolio e per rivederli dovremmo aspettare maggio (fine aprile ad essere precisi)
 
Top
Eliztath
view post Posted on 11/2/2005, 15:13




Gia gia

Una cosa del numero 8...avete fatto caso a quanto è carina l'immagine di Gon e Kill a pag 116? Che dulce il Puccio!! Si veste proprio carinolo




Eli*
 
Top
Fdr90
view post Posted on 11/2/2005, 15:16




che grande!! infatti una cosa che un po' mi delude sono i look dei personaggi.. nn molto curati
 
Top
Eliztath
view post Posted on 11/2/2005, 15:20




A me piacciono, soprattutto quello di Kill




Eli*
 
Top
Eliztath
view post Posted on 11/2/2005, 15:38




E che dire di Kuroro? ^^ "Inoltre, per quanto mi riguarda, Giuda non era un traditore..."


Che bello aver preso il primo di sto' manga per curioshità! ^^




Eli*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 11/2/2005, 16:33




scusa eli ma tu ora non ti leggevi l'8 e poi il 9 ad aprile °_°
cmq per sora: la storia di gon e killua su greed island è l'OAV che poi è la continua della serie quindi andrà mooooooolto per le lunghe
 
Top
Eliztath
view post Posted on 11/2/2005, 16:36




Esatto Shanky^^ Solo che almeno le immagini le voglio vedere altrimenti muoio! °__°

E quando ce ne son di belle leggo qualche baloon^^




Eli*
 
Top
Fdr90
view post Posted on 11/2/2005, 17:03




cioè nn ho capito... tu guardi solo le figure?? O_o XD
 
Top
23 replies since 8/2/2005, 20:31   269 views
  Share