Maxital - Volley Event

Piccole tracce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ne avevamo parlato già diverse volte e da diverso tempo. Ci pareva una cosa utile mettere qualche pezzettino del doppio DVD del "MAXITAL" su Youtube, a disposizione di tutti.

    Purtroppo fino a poco tempo fa non avevo idea di come si potesse fare e la cosa era stata sempre rimandata. Per fortuna la malattia delle vacanze natalizie mi ha permesso di mettermi un po' con calma sul pc per capire come si potesse fare (per il promo del libro ero stato aiutato).

    Intanto comincerei con il ringraziare per la millesima volta tutti quelli che hanno dato tanto perchè si potesse realizzare una "cosa" così grande come il Maxital.

    In futuro, tutti i video correlati saranno rintracciabili inserendo sul "Cerca" di Youtube la parola Apapar.


    Come primo spezzone-video ho deciso di scegliere la premiazione finale di Renan, con la quale è stato inserito quale primo campione nell'Hall Of Fame APAPAR (l'avevamo inizalmente chiamata Parmense, ma per evitare "possibili casini" portati da chi non avevsse capito cosa fosse in realtà l'Apapar, abbiamo successivamente modificato la denominazione).

    Per questa prima edizione avevamo trovato la validissima collaborazione sponsorizzativa dell'Aurora Assicurazioni (grazie al Brio) e di Bertozzi Medaglie (grazie al "dinamico duo").

    Grazie appunto anche al loro aiuto, avevamo potuto raccogliere le preferenze, tra il pubblico, durante il Maxital; su una lista di 50 candidati, alla fine, a prevalere era stato proprio Renan.



     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Soo 9 visite a questo thread di cui 7 mie ... mi sembra non molto incoraggiante per farmi il mazzo a selezionare, tagliare, convertire e inserire su youtube altri filmati ;)
     
    .
  3. Asti_Cinzano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/1/2008, 16:53)
    Soo 9 visite a questo thread di cui 7 mie ... mi sembra non molto incoraggiante per farmi il mazzo a selezionare, tagliare, convertire e inserire su youtube altri filmati ;)

    le due mancanti sono io che l'ho rivisto due volte!!!!
     
    .
  4. Nikitax
     
    .

    User deleted


    :P metti qualche donna
     
    .
  5. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    eliminiamo qualche sezione...oramai il forum ridonda un pochino..
     
    .
  6. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asti_Cinzano @ 10/1/2008, 17:08)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/1/2008, 16:53)
    Soo 9 visite a questo thread di cui 7 mie ... mi sembra non molto incoraggiante per farmi il mazzo a selezionare, tagliare, convertire e inserire su youtube altri filmati ;)

    le due mancanti sono io che l'ho rivisto due volte!!!!

    IL NUMERO DEVE ESSERE PIU' ALTO PERCHE' ANCH'IO L'HO VISTO UNA O DUE VOLTE...
    ;)
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Non era il numero di visione del filmato ... (quello ben più alto) ... era l'accesso a questa sezione ;)
     
    .
  8. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/1/2008, 20:07)
    Non era il numero di visione del filmato ... (quello ben più alto) ... era l'accesso a questa sezione ;)

    Allora... anche MEA CULPA!

    :(
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Come secondo spezzone tratto dal Maxitàl Volley Event, riporto il mini resoconto relativo alla partita esibizione fra le due selezioni formate da alcune delle migliori giocatrici, del campionato 1994-95, provenienti da tutte le squadre parmensi. ^_^

    Annuncio rivolto (soprattutto) a chi non riconoscesse la voce del "commentatore" ... chi ironizza sul suo commento, rischia di vedersi cavati gli stinchi per essere usati come mazze da golf!!! :ph34r:



     
    .
  10. rabax72
     
    .

    User deleted


    Complimenti Carlo Alberto per la tua instancabile opera di divulgatore del volley. ;)
     
    .
  11. Grella_13
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti quando è stato fatto quel video? grazie.
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 9/1/2008, 09:15)
    Come primo spezzone-video ho deciso di scegliere la premiazione finale di Renan, con la quale è stato inserito quale primo campione nell'Hall Of Fame APAPAR (l'avevamo inizalmente chiamata Parmense, ma per evitare "possibili casini" portati da chi non avevsse capito cosa fosse in realtà l'Apapar, abbiamo successivamente modificato la denominazione).

    Per questa prima edizione avevamo trovato la validissima collaborazione sponsorizzativa dell'Aurora Assicurazioni (grazie al Brio) e di Bertozzi Medaglie (grazie al "dinamico duo").

    Grazie appunto anche al loro aiuto, avevamo potuto raccogliere le preferenze, tra il pubblico, durante il Maxital; su una lista di 50 candidati, alla fine, a prevalere era stato proprio Renan.

    (FILE:https://www.youtube.com/v/wo7vUgi2sY0&rel=1)


    Ciao Carlo,

    Grazie per il ricordo, mi ha fatto tanto piacere vedere questo video.

    Un abbraccio

    Renan
    ^_^




    P.S.
    Grazie Rabax


    CITAZIONE (Grella_13 @ 12/1/2008, 00:52)
    Posso chiederti quando è stato fatto quel video? grazie.

    22 Maggio 2005 al Palaraschi, durante il Maxitàl organizzato dall'APAPAR.

    In mattinata avevamo organizzato un torneo per tutti i ragazzi delle scuole medie nei quattro campi del palasport e della palestra sottostante.
    A mezzogiorno abbiamo programmato questo incontro tra due selezioni parmigiane femminile miste e alle due, con la stessa formula, quella maschile. Gli atleti e le atlete sono state reclutate tramite questo forum (che a quei tempi era nato da poco) e grazie ad un lavoro mostruoso di Max Belletti che si è realmente fatto un mazzo incredibile.
    Dalle 17 in poi siamo riusciti a fare venire a Parma quasi tutti i campioni di Santàl e Maxicono (1980-95) per una partita revival.
     
    .
  13. Grella_13
     
    .

    User deleted


    Fico. Ho visto uno che conosco nel filmato, diciamo tra i non-famosi. Era per informazione. Grazie.
    Bei ricordi, comunque.
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Anche la partita mista fra atleti (maschi) parmigiani, all'interno del Maxitàl è nata grazie all'impegno di tanti (ma soprattutto di Max).

    Come potrete vedere anche dalle immagini, è stata sicuramente un'esperienza positiva che, a mio parere, meriterebbe di essere riproposta (magari sotto una veste leggermente differente, apportando alcuni accorgimenti e migliorie sulla base dell'esperienza maturata in questi anni). ^_^

    Per il "commentatore" vale quanto già detto prima :ph34r:





    Aggiornamento dell'ultima ora:

    mi è saltato il pc fisso dove avevo tutti gli altri pezzi del Maxital già convertiti e preparati per essere inseriti su Youtube :angry: :angry: :angry:
    per un po' temo che non potrò aggiungere altro :( :( :(


    Edited by Cova dr. C.A. - 13/1/2008, 20:35
     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Contro ogni previsione sono riuscito a recuperare altri file già convertiti in formato utili per essere inseriti su Youtube.


    In questo filmato è riassunta la storia di Tom Ashen, a cui è stato dedicato "Il ritorno delle Stelle" del Maxitàl Volley Event e, alla cui fondazione, sono stati devoluti tutti gli incassi del Maxitàl.



     
    .
15 replies since 9/1/2008, 09:15   240 views
  Share  
.