Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

KRZR K3, Driver

« Older   Newer »
  Share  
CARON67
icon13  view post Posted on 8/1/2008, 17:30




Alla cortese attenzione del forum . Avendo sul mio pc il sistema Windows vista ultimate 32 bit , ed avendo acquistato il Motorola KRZR K3 , Il software che esce dalla scatola non e' compatibile , quindi non posso neanche usare il bluetooth h700 della motorola , cortesemente , sapete indicarmi dove posso scaricare i driver per sistemare il tutto ??? Grazie anticipatamente a tutti che mi aiuteranno .
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 20:24


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Prova con questi driver p2k 2.9.0.0.

Altrimenti puoi provare questi p2k drivers 3.1.0.0 per Win32, sono più aggiornati ma un pò più complessi da installare.
 
Top
CARON67
view post Posted on 8/1/2008, 20:57




Ti ringrazio bobby3 , ma nulla da fare , mi esce una schermata al centro del mio toshiba notebook che mi chiede di inserire il disco distribuito con bluetooth peripheral device , ma il software che esce dalla confezione e compatibile fino a windows xp ed io ho windows vista 32 bit con un router dell 'hamlet ed alice come connessione , c'e' un ' altra soluzione ??? Ci sono altri driver da scaricare ??? Nell ' attesa di un tuo intervento , ti porgo i miei distinti saluti e ti ringrazio infinitamente del tuo professionale intervento .
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 21:37


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
Ci sono altri driver da scaricare ???

Purtroppo no... :dunno.gif: Driver migliori e più aggiornati di quelli sopra non ce ne sono.
L'unica cosa che posso consigliarti è contattare il supporto motorola:
Telefono servizio clienti 199 50 11 60
Fax servizio clienti fax 199 50 11 62
Sito internet.

 
Top
3 replies since 8/1/2008, 17:30   1521 views
  Share