A quale personaggio dei cartoni assomigli?, Sweet test ...

« Older   Newer »
  Share  
FreeLove
icon4  view post Posted on 8/2/2005, 14:24




Ti sei mai chiesto/a a quale cartone animato assomigli? A Titty oppure a Bugs Bunny? Oppure a Speedy Gonzales? Pare che un'equipe di investigatori si sia riunita ed abbia analizzato le personalità dei personaggi dei cartoni animati. Le informazioni recuperate sono state integrate in questa piccola prova:
Rispondi ad ogni domanda con l'opzione che ti descrive maggiormente e poi scopri a quale personaggio dei cartoni animati assomigli:

Test


Io sono Titty ...

Risultato test Che personaggio dei cartoon sei:

TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

Attached Image: looneytoons_titty.gif

looneytoons_titty.gif

 
Top
Tano V12
view post Posted on 8/2/2005, 15:09




...e io che pensavo fossi Biancaneve...ehehehehe...opera d'arte di mia figlia a 3 anni...come non farLe un servizio fotografico a questa Special Biancaneve?
[/COLOR]

Edited by Tano V12 - 8/2/2005, 15:11

Attached Image: biancaneve3.jpg

biancaneve3.jpg

 
Top
Tano V12
view post Posted on 8/2/2005, 15:16




PEPPE LA PUZZOLA

Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.
...forza SPINE...vediamo se riuscite a fare meglio del Matusa....

Edited by Tano V12 - 8/2/2005, 15:17
 
Top
Happiest_Boy
view post Posted on 8/2/2005, 15:19




Risultato test Che personaggio dei cartoon sei:

TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni



ps: complimenti per l'opera d'arte Tano!!!!
 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 8/2/2005, 20:15




vabbè anch'io Titty...
mi sa che siamo tutti romantici in questo forum....

che forza le tue figlie Tano!
 
Top
barrel of a gun
view post Posted on 9/2/2005, 03:31




c'e solo titty!
 
Top
NERHO
view post Posted on 9/2/2005, 03:53




oddio!

PEPPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone


guarda guarda, sn proprio io!!
 
Top
FreeLove
view post Posted on 9/2/2005, 10:44




Quanti Titty!!! Lo dicevo che molti di noi erano romanticosi!!!

P.S. Tano, stupenda l'opera d'arte di tua figlia!!!
 
Top
BloodRedSea
view post Posted on 9/2/2005, 11:00




Sono caduto nel trash puro anke qui!!!

user posted image

BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare, Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.
(io nn l'ho mai sopportato, sempre preferito duffy!!)

Tano, troppo forte l'opera di tua figlia, l'avevo vista di sfuggita e mi sembrava una biancaneve comunissima, nn mi ero accorto dello stravolgimento artistico di tua figlia
 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 9/2/2005, 11:33




CITAZIONE
ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma


uaaaaaaaaaaaaaaa!!! si blood sei proprio tu!!!!
 
Top
TonyMM
view post Posted on 21/2/2005, 15:28




e che palline anch'io sn TITTY

TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

Che delusione...cmq a qualcuno qui gli garba Spongebob?
Tutti lo odiano...ma io so che è fentastico..
Da lUnedì al venerdì su Italia1 alle 16.30...vedetelo è fortissimo...
 
Top
Happiest_Boy
view post Posted on 21/2/2005, 15:34




tutti titty...bello il gioco di parole!!! o no
 
Top
xilly
view post Posted on 19/3/2005, 14:22




pure io scontatamente Titty...e la detesto!!!!! oppure lo detesto, nn ho mai nemmeno capito di che sesso sia!!!!! che odioso!
 
Top
diemme
view post Posted on 8/4/2005, 18:34




Boe dei Simpson!
 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 9/4/2005, 10:14




wow!! grande!!
 
Top
35 replies since 8/2/2005, 14:24   1034 views
  Share