Shaman King

La Casa, il luogo di ritrovo

« Older   Newer »
  Share  
deepthroath69
view post Posted on 6/2/2005, 20:21




alla fine della giornata tutti gli sciamani entrano in questo Mishunku abbandonato (pensione) che è stato acquistato come casa.


BALDORIA è_é
 
Top
Seiten Taisei Son Goku
view post Posted on 7/2/2005, 13:23




*entra*

bordello dolce bordello..ops ho sbagliato posto!
 
Top
Wardevil
view post Posted on 7/2/2005, 13:31




Entrai nella pensione... Un alto cappello era posato sulla mia testa e gettava ombra sul mio volto, mentre il mio corpo era avvolto da un nero mantello. Dietro era assicurata Thanatos, la Falce di Morte. Niente scheletri o altre cose necromantiche, cosa assai strana per uno come me. Ma non volevo svelare niente di niente, nè ai miei allievi, nè naturalmente ai miei nemici. Solo chi sarebbe morto sotto i loro colpi li avrebbe visti...Gli Scheletri, così chiamati dalla rozza gente... In realtà erano persone deboli, sconfitte dalla morte e resuscitate grazie a me, colui che la dominava. Non curante delle altre persone della pensione, se vi erano, mi diressi a passi brevi e decisi verso la mia stanza, con l'intenzione di meditare e affinare ancora di più il mio spirito alle mie "armi"...
 
Top
deepthroath69
view post Posted on 7/2/2005, 13:36




*osservando ilo nuovo giunto, nonchè suo amico di vecchia data, il giovane si parò davanti a wardevil guardandolo con aria seria per pochi secondi.......un sorriso si dipinse sul suo volto ed esclamò*

-unisciti a noi!-

*indica seiten mezzo briao sdraiato sul tavolo*
 
Top
Wardevil
view post Posted on 7/2/2005, 15:16




Guardai quel mortale che mi aveva rivolto la parola, feci per parlare, poi taccui e continuai la salita verso il piano superiore, dove era collocata la stanza 3, la mia...
Salii pian piano le scale che conducevano al piano superiore, poi guardai il numero della prima porta...Era il numero 3...Bene, quello era il mio alloggio... Quindi, girai la maniglia e chiusi delicatamente la porta, chiudendola a chiave...
Nessuno poteva permettersi di disturbare le mie severe meditazioni...nessuno
 
Top
deepthroath69
view post Posted on 7/2/2005, 17:02




*vide che era stato completamente ignorato....rimanendo immobile fece lo stesso e tornò al pian terreno a continuare a divertirsi*
 
Top
vamp69
view post Posted on 7/2/2005, 21:02




il posto migliore.............................
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
deepthroath69
view post Posted on 7/2/2005, 21:14




XDDDD

*TIRA UNA BOCCIA DI BIRRA PIENA IN TESTA A VAMP*

-XDDD-
 
Top
Seiten Taisei Son Goku
view post Posted on 7/2/2005, 21:15




*beve*

raga....party?
 
Top
deepthroath69
view post Posted on 7/2/2005, 21:18




-NO DEEP NO PARTY -

XDDD
 
Top
vamp69
view post Posted on 7/2/2005, 21:24




ohi dio ******* biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp

Mega censura in corso le parole di vamp verranno censurate in questo post con musica ecco le sue frasi:

musicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusica
 
Top
Seiten Taisei Son Goku
view post Posted on 7/2/2005, 21:25




no io pensavo senza ragazze non inizia il party...cmq sei lo stesso invitato deep

XDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 22:54

Spadaccino sconosciuto

Group:
Administrator
Posts:
4,429

Status:


*Entra nella pensione cammiando lentamente verso il gruppo di persone che stavano facendo chiasso, si sedette in parte a setein e gli disse*

Passami un birra
 
Web  Top
Seiten Taisei Son Goku
view post Posted on 8/2/2005, 10:37




ciao anancuras!!

tieni!

*gli passa la birra*

festeggia con noi!
 
Top
deepthroath69
view post Posted on 8/2/2005, 13:27




*russa di brutto con in mano la bottiglia di birra vuota, e un palloncino sul naso che si gonfia e sgonfia (XDDD)*

-ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF..ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ-
 
Top
198 replies since 6/2/2005, 20:21   1153 views
  Share