Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida completa installazione Skin sul Motoming A1200, ...per tutti i tipi di skin...

« Older   Newer »
  Share  
carlito4567
view post Posted on 6/1/2008, 03:41




Prima di tutto bisogna aver installato MPKG in quanto tutte le applicazioni che utilizzeremo andranno installate con esso.


Procediamo ora con le operazioni da eseguire per installare qualsiasi tipo di skin:

1. Skin contenente il file .lin:
   -Copiare la cartella contenente i file della skin che vogliamo installare sulla memory card
   -Pennino premuto sul file .lin-->Apri con e scegliamo Loader A1200 (scaricabile da QUI)
   -Attendere il suono di conferma e riavviare il telefono


2. Skin contenente il file .mtf (troverete questo unico file):
   -Copiare la cartella contenente il file della skin che vogliamo installare sulla memory card
   -Pennino premuto sul file .mtf-->Apri con e scegliamo MTF (scaricabile da QUI)
   -Viene emesso un primo suono, attendere un secondo suono di conferma e riavviare il telefono


3. Skin contenente i file .pskn e .phm:
   -Copiare la cartella contenente i file della skin che vogliamo installare sulla memory card
   -Pennino premuto sul file .pskn-->Apri con e scegliamo Skin installer (scaricabile da QUI)
   -Viene emesso un primo suono e poi una voce di conferma
   -Pennino premuto sul file .phm-->Apri con e scegliamo Theme installer (scaricabile da QUI)
   -Attendere la voce di conferma e riavviare il telefono


4. Skin contenente il file .pskn, ma non il file .phm:
   -Copiare la cartella contenente i file della skin che vogliamo installare sulla memory card
   -Pennino premuto sul file .pskn-->Apri con e scegliamo Skin installer (scaricabile da QUI)
   -Viene emesso un primo suono e poi una voce di conferma
   -Pennino premuto sul file On.gif (animazione di accensione)-->Apri con e scegliamo Splash installer (scaricabile da QUI)
   -Viene emesso un primo suono e poi una voce di conferma
   -Pennino premuto sul file Off.gif (animazione di spegnimento)-->Apri con e scegliamo Splash installer
   -Viene emesso un primo suono, attendere una voce di conferma e riavviare il telefono


In tutti i casi (tranne nel caso 2, dove non ci sarà mai) se sarà presente il file Desk.jpg, lo potremo impostare come sfondo.


In alernativa potete usare un'unica applicazione per tutti i tipi di skins...questa è la versione da me tradotta in italiano: Ultratheme_ITA






Edited by carlito4567 - 8/1/2008, 15:31
 
Top
joshg
view post Posted on 6/1/2008, 12:22




Grazie milel carlito, ma il problema praticamente persiste visto che a1200loader (che non ho installato) lo trovo solo su rapidshare, che non mi fa scaricare una cicca!!!
 
Top
panduro
view post Posted on 6/1/2008, 12:38




Salve
Lascia perdere "quella roba" quella guida non serve a nulla.
usa ultratheme con quello fai tutto.
scusate se sono troppo "diretto" ma perchè consigliare cose che NON sono più attuali.

saluti



Download attachment
Ultratheme_ita.pkg ( Number of downloads: 184 )

 
Top
joshg
view post Posted on 6/1/2008, 13:02




Grazie mille allora! Confermo, è molto più comodo questo programma!
 
Top
random83
view post Posted on 6/1/2008, 13:22




scusate ma come avete fatto ad installare il tema con questa applicazione...mi da sempre installazione fallita...
 
Top
joshg
view post Posted on 6/1/2008, 13:47




guarda, se i temi li scarichi da quel sito fai così:
estrai la cartella del tema (solo la cartella, non il file .lin) sul cellulare, e poi quando apri il programma------>installa------>completa e scegli la cartella del tema.
E' semplicissimo!
E grazie al santo uomo che ha trovato st'applicazione. propongo di inserirla tra la lista di applicazione del motoming.
Skin installer, theme installer, splash installer, ADDIO!
 
Top
random83
view post Posted on 6/1/2008, 14:19




wow ora si che funziona!!grazie...
be si è decisamente più comodo del metodo classico, anche se devo dire che la guida che è stata ripostata da carlito è molto più chiara!!!!
cmq anche secondo me andreebbe messo nella lista delle applicazioni per A1200
 
Top
carlito4567
view post Posted on 6/1/2008, 16:42




Il fatto è che io non ho mai avuto problemi nell'installare le skin con le solite applicazioni...quindi non mi son mai posto il problema di trovare un'alternativa.
Poi questa applicazione altro non è che una raccolta di tutte le classiche...certo più comodo avere tutto in un'unica applicazione e provandolo (visto che l'avevan postato già altri 2 utenti ieri in 2 topic diversi) devo dire che è un'applicazione molto valida.
Anche se in un caso ho avuto problemi di visualizzazione con parti di una skin (cosa che con le classiche applicazioni non mi è mai successa).

Solo che avevo la versione in spagnolo che stavo traducendo in italiano e mi sa che continuerò a farlo visto che questa postata in italiano fa un po' pena in quanto a traduzione :bleh.gif:

Edited by carlito4567 - 6/1/2008, 17:01
 
Top
salvostewie
view post Posted on 6/1/2008, 19:57




Scusate la mia ignoranza ragazzi sicuramente farò una domanda stupida ma le skin sn di lingua straniera o ci sn di italiane...grazie per la risposta
 
Top
joshg
view post Posted on 6/1/2008, 20:55




le skin sono indipendenti dalla lingua del motorola, quindi se il tuo cell è in italiano la skin sarà in italiano.
 
Top
panduro
view post Posted on 6/1/2008, 21:55




Salve

CITAZIONE (joshg @ 6/1/2008, 13:02)
Grazie mille allora! Confermo, è molto più comodo questo programma!

Vedi e "molto" bella la comodità ma sai qual e il problema secondo me?
Che a la fine NON HAI CAPITO UN MAZZO DI QUELLO CHE E SUCCESSO.

evviva la console :terafin-grin.gif:

saluti
 
Top
carlito4567
view post Posted on 6/1/2008, 22:44




CITAZIONE (panduro @ 6/1/2008, 21:55)
...NON HAI CAPITO UN MAZZO DI QUELLO CHE E SUCCESSO.

Se ho ben capito quello che vuoi dire, questa volta posso esser d'accordo con te :terafin-grin.gif:
Molti non stanno a chiedersi il come e il perchè, ma vanno avanti passivamente...eheheh...
 
Top
joshg
view post Posted on 6/1/2008, 23:30




Ebbene, avete pienamente ragione........Che cosa sarebbe dovuto succedere? Vi prego, colmate le mie lacune. Che cosa non avrei capito bene???
 
Top
pablo2410
view post Posted on 7/1/2008, 00:26




carlito tornando al punto 1 se quindi installo il file lin dovrebbe installarmi tutta la skin o...??? o devo installare ogni sigolo elemento per esempio nel pacchetto di ihpone ski ci sta il file .lin poi ci sta comunque un file iphone.pskn e uno iphone.skn aiutami....
 
Top
carlito4567
view post Posted on 7/1/2008, 00:50




Basta che installi solo il file .lin pablo e ti installa tutto direttamente...infatti le skin col file .lin o quelle con il file .mtf sono più comode per questo.
 
Top
41 replies since 6/1/2008, 03:41   3898 views
  Share