GRANDE CONO ...

va che roba...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefypepe
     
    .

    User deleted




    figa che tuffo che ci piantava Roby Piazza !! ;)

    Edited by belletto - 5/1/2008, 16:31
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Io preferivo la prima versione dello spot (1991-94) dove c'erano DEGLI ATTORI PIU' BRAVI E BELLI :P

    Restando in "materia Giani" ... anche questo video è carino (anche se, sentirlo parlare di "nostro pubblico" non riferito a Parma, fa male) .

     
    .
  3. giba85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 5/1/2008, 17:58)
    (anche se, sentirlo parlare di "nostro pubblico" non riferito a Parma, fa male) .

    Immenso in quell'anno dove nei playoff è stato mostruoso! IO C'ERO! ^_^
     
    .
  4. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giba85 @ 7/1/2008, 15:57)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 5/1/2008, 17:58)
    (anche se, sentirlo parlare di "nostro pubblico" non riferito a Parma, fa male) .

    Immenso in quell'anno dove nei playoff è stato mostruoso! IO C'ERO! ^_^

    Però che bello rivederlo attaccare due palloni proprio contro Modena...

    :P
     
    .
  5. giba85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 7/1/2008, 18:00)
    CITAZIONE (giba85 @ 7/1/2008, 15:57)
    Immenso in quell'anno dove nei playoff è stato mostruoso! IO C'ERO! ^_^

    Però che bello rivederlo attaccare due palloni proprio contro Modena...

    :P

    Li NON C'ERO!! :D
     
    .
  6. vicb74
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo Giani !!! Un idolo .... mi ricordo che vederlo così giovane e già così forte in mezzo ai mostri sacri degli anni 90....per me era qualcosa di immenso !! e poi vederlo passare di ruolo in ruolo senza fare una piega e rendendo sempre al massimo .... e poi il mito di leggere vicino alla sua scheda tecnica il ruolo: UNIVERSALE !!! Per il mio 16° compleanno i miei compagni di scuola, sapendo della mia fede, mi regalarono la divisa Maxicono , con la maglia #4 di Giani (quella con il nome in corsivo) , che ancora conservo gelosamente fra le mie cose (a meno che mia moglie senza dirmi niente l'abbia donata durante una raccolta di indumenti Caritas :o: ... stasera ci guardo subito !! ) .... il mio migliore amico di scuola ... aveva la #6 di Renan e quando volevamo fare gli "sborooooni" durante i tornei scolastici, ci presentavamo in tenuta Maxicono completa e solo quello metteva già paura agli avversari ..... forse .... ah ah ah ah :D
    Per caso qualcuno(magari chi ci ha giocato insieme n.d.r.) ne ha già fatto un ritratto anche dal punto di vista umano ? sarei curioso di sapere che tipo era/è .... mi è sempre sembrato così serio ... ho visto che qualche mese fa è uscita una sua biografia .... me la consigliate ?
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Sinceramente Vittorio, della sua Biografia ho letto solo il primo capitolo (che mi era stata inviata via e-mail a scopo pubblicitario, non da lui) ... poi mi ero riproposto di leggere anche il resto ma non l'ho mai fatto.
    Me ne ha parlato lo stesso Giangio dicendomi che gli semnbrava fatta benino ... anche se, forse, per un target prettamente di tifosi modenesi.

    Questa, a dire il vero, è la sue seconda biografia che pubblica (la prima risale a più di una decina di anni fa).

    Ti assicuro che è una bravissima persona e molto seria. Negli anni si è mantenuto anche umile. Talento da sempre; se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo ha avuto forse come unico "difetto pallavolistico", soprattutto, da giovane, una certa mancanza di leadership pallavolistica all'interno del gruppo che gli permettesse di riuscire ad aiutare i compagni nei momenti di difficoltà, qualità che, per esempio, avevano spiccata Bracci e Galli.
     
    .
  8. vicb74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/1/2008, 10:11)
    Sinceramente Vittorio, della sua Biografia ho letto solo il primo capitolo (che mi era stata inviata via e-mail a scopo pubblicitario, non da lui) ... poi mi ero riproposto di leggere anche il resto ma non l'ho mai fatto.
    Me ne ha parlato lo stesso Giangio dicendomi che gli semnbrava fatta benino ... anche se, forse, per un target prettamente di tifosi modenesi.

    Questa, a dire il vero, è la sue seconda biografia che pubblica (la prima risale a più di una decina di anni fa).

    Ti assicuro che è una bravissima persona e molto seria. Negli anni si è mantenuto anche umile. Talento da sempre; se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo ha avuto forse come unico "difetto pallavolistico", soprattutto, da giovane, una certa mancanza di leadership pallavolistica all'interno del gruppo che gli permettesse di riuscire ad aiutare i compagni nei momenti di difficoltà, qualità che, per esempio, avevano spiccata Bracci e Galli.

    grazie ... anche per le notizie sulla biografia .... se è per lo più "canarina" ... mi sa che ci penserò un po' prima di leggerla.... ;)
     
    .
  9. giba85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vicb74 @ 10/1/2008, 10:23)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/1/2008, 10:11)
    Sinceramente Vittorio, della sua Biografia ho letto solo il primo capitolo (che mi era stata inviata via e-mail a scopo pubblicitario, non da lui) ... poi mi ero riproposto di leggere anche il resto ma non l'ho mai fatto.
    Me ne ha parlato lo stesso Giangio dicendomi che gli semnbrava fatta benino ... anche se, forse, per un target prettamente di tifosi modenesi.

    Questa, a dire il vero, è la sue seconda biografia che pubblica (la prima risale a più di una decina di anni fa).

    Ti assicuro che è una bravissima persona e molto seria. Negli anni si è mantenuto anche umile. Talento da sempre; se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo ha avuto forse come unico "difetto pallavolistico", soprattutto, da giovane, una certa mancanza di leadership pallavolistica all'interno del gruppo che gli permettesse di riuscire ad aiutare i compagni nei momenti di difficoltà, qualità che, per esempio, avevano spiccata Bracci e Galli.

    grazie ... anche per le notizie sulla biografia .... se è per lo più "canarina" ... mi sa che ci penserò un po' prima di leggerla.... ;)

    Non capisco tutto questo astio verso noi canarini.... :rolleyes: :D
     
    .
  10. vicb74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non capisco tutto questo astio verso noi canarini....

    :lol: :lol: :lol: :lol: .... ma che scherzi ?? grandissima stima per i canarini <_< .... solo che nel messaggio di prima mi chiedevo se quella di Giani fosse una biografia completa della sua carriera.....ma siccome sembra non sia così ..... :P .... a presto "GODOY FILHO GILBERTO AMAURI" !!
    P.S. Fra l'altro notavo che abbiamo in comune la fede calcistica !!! anche se come dicevo qualche giorno fa.....l'amore verso il calcio va scemando ogni anno che passa !!!!
     
    .
9 replies since 5/1/2008, 16:29   283 views
  Share  
.