CLUB FOOT

CLUB FOOT v. 2008

« Older   Newer »
  Share  
dropofnothing
view post Posted on 5/1/2008, 15:28




SO! eccoci qua.
commenti! suggerimenti!

prime due cose che mi vengono in mente:
1) lasciamo il forum così come sta cercando di rivitalizzare i vecchi threads, o li archiviamo e ne cominciamo di nuovi?
2) sezione benvenuto: il test si lascia?

per i vecchi threads, io sarei più per un archiviamo-e-ricominciamo.
per il test ancora non so. se lo teniamo, io cambierei un po' di domande, ma possiamo anche lasciarlo perdere (e iniziare piuttosto un sacco di test stupidissimi in offtopic)
 
Top
unbeschriebenesBlatt
view post Posted on 5/1/2008, 15:46




secondo me ricominciare da capo con nuove discussioni non è male come idea, e per il test bo, veramente manco me lo ricordo.
CITAZIONE
(e iniziare piuttosto un sacco di test stupidissimi in offtopic)

zi zi mi piace :ciccio3: (oh le faccine quanto amavo queste faccine)
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 5/1/2008, 15:55




TEST SU CLUBFOOT = GOOD
TEST SU MYSPAZ = BAD

*nods*
 
Top
Caramel81
view post Posted on 5/1/2008, 16:01




Ne ho appena parlato con la Dani. Anche lei pensava di archiviare le vecchie discussioni.
Però non so.. archiviare tutto mi spaventa un po' °_°
Anche perchè l'eventuale archivio diventerebbe gigante. A quel punto non sarebbe meglio aprire direttamente un forum nuovo e lasciare questo come archivio?
boh, mo' vediamo.

Btw, tra poco chiudiamo e ristrutturiamo.
Abbiamo pensato di aggiungere una sezione libri, e forse dividere tv e film.
Una sezione per test e giochi come me la vedete? Troppo stupida? Troppo inutile?
Insomma più sezioni dedicate al cazzeggio. Più che altro perchè io di discussioni musicali al momento non ne seguirei molte, visto che non ascolto molte cose..

Va beh, se avete quache proposta fatela in fretta!
Se trovate il forum chiuso, contattateci su myspace!
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 5/1/2008, 16:07




l'ultima frase mi fa morir dal ridere :ciccio28:

per la sezione test e giochi, io per ora la terrei in un generale OFFTOPIC..poi vediamo quanta gente torna e arriva e in caso ci si regola..
(perché ARRIVERA' gente vero? :ciccio19: )
riunirei le sezioni libs e strokes sotto un'unica sezione musicale, ecco questo sì. (anche perché i libs sono morti, gli strokes adesso sono in pausa e per di più a me non me ne frega quasi più niente :ciccio3:)

bo vedete voi quanto prende un archivio, in caso per un nuovo forum io sono favorevole!
 
Top
My darling Clementine
view post Posted on 5/1/2008, 16:09




Doc, appena la Vale mi ha detto che stavate tentando di rianimare club foot [a parte il fatto che mi son venuti i lacrimoni *.*] ho pensato subito anch'io alla sezione archivio.
NON possiamo buttare tutto il nostro sfavillante passato, ma direi che posso archiviare in una sezione a sua volta suddivisa in sottosezioni, così da avere un mini old club foot da andare a rivere nei momenti di nostalgia, che dite?
Tra l'altro si potrebbe pure chiamare Old ClubFoot...
 
Top
Caramel81
view post Posted on 5/1/2008, 16:09




CITAZIONE
(perché ARRIVERA' gente vero? )

hahah Doc, io ho scarse speranze. Al momento siamo solo noi.... :S
Va beh, poche ma buone. XD
 
Top
unbeschriebenesBlatt
view post Posted on 5/1/2008, 16:09




CITAZIONE (Caramel81 @ 5/1/2008, 16:01)
Btw, tra poco chiudiamo e ristrutturiamo.
Abbiamo pensato di aggiungere una sezione libri, e forse dividere tv e film.
Una sezione per test e giochi come me la vedete? Troppo stupida? Troppo inutile?
Insomma più sezioni dedicate al cazzeggio. Più che altro perchè io di discussioni musicali al momento non ne seguirei molte, visto che non ascolto molte cose..

che sia stupida vabbè chissenefrega, però forse non è un po' troppo una sezione apposta?
per il resto d'accordodissimo
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 5/1/2008, 16:11




archivio in sottosezioni / old clubfoot: favorevole!

adesso scappo, torno fra un paio d'ore!
 
Top
My darling Clementine
view post Posted on 5/1/2008, 16:41




Oddio che tristezza, è tutto vuoto... :ciccio35:
Ora ci vuole inventiva, qualcuno ha qualche idea per sezioni/nomi?
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 5/1/2008, 18:23




(quanto mi piace la versione democratica di CF XD)
restiamo sempre su titoli e quotes da canzoni/tv/libri? sì dai :ciccio42:

ah: io manterrei anime&manga come sezione a sé.. ho notato che continuano ad essere abbastanza gettonati.
e propongo una sezione ART ATTACK fuori dall'off topic.
che poi..off topic..adesso, cos'è? la musica o le cazzate? :ciccio39:
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 5/1/2008, 18:42




comunque..
per la sezione musica mi era venuto in mente this ain't a scene :ciccio28:
ringraziamo music box.
ora potete spararmi.

offtopic --> whoo! alright - yeah.. uh huh
 
Top
My darling Clementine
view post Posted on 5/1/2008, 18:43




Ah, già, ora aggiungo anime&manga.

Per i titoli delle sezioni io e la Vale stiamo cercando di rimanere sempre sulle citazioni, se avete qualcosa da proporre fatevi avanti! :ciccio14:

Per quanto riguarda l'Art Attack potremmo iniziare ad aprire un topic all'interno dell'OT e se vediamo che poi è necessario aprire una sezione a se, l'aggiungeremo.

Off topic rimane come al solito il regno delle cavolate dove postare test, gossip, tutto quello che ci pare. E nella musica siate libere di aprire topic su quello che state ascoltando ora, senza distinzione di generi.
 
Top
..cri..
view post Posted on 5/1/2008, 19:08




CITAZIONE (My darling Clementine @ 5/1/2008, 18:43)
Per i titoli delle sezioni io e la Vale stiamo cercando di rimanere sempre sulle citazioni

se per la sezione libri avete in mente di usare come citazione books from boxes, io forse mi impicco.
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 5/1/2008, 19:23




QUOTE (..cri.. @ 5/1/2008, 19:08)
QUOTE (My darling Clementine @ 5/1/2008, 18:43)
Per i titoli delle sezioni io e la Vale stiamo cercando di rimanere sempre sulle citazioni

se per la sezione libri avete in mente di usare come citazione books from boxes, io forse mi impicco.

tranquilla. io ci avevo pensato ma poi ho eliminato per ovvi motivi. ('nchia ti devo ancora rispondere al messaggio su mysp. sorry)

black book/ put away my black book? dai così io e vale ci ricordiamo che ai blur vogliamo ancora tanto bene..
 
Top
36 replies since 5/1/2008, 15:28   544 views
  Share