Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

Global Garden..., ..:mh:..

« Older   Newer »
  Share  
Eliztath
view post Posted on 4/2/2005, 22:10




Qualcuno per caso ha intenzione di seguire Global Garden?

Io ho comprato il primo, ora attendo il secondo in edicola, dato che i disegni son molto belli...noto qualche imperfezione a livello di figura intera, ma solo in qualche immagine e per niente fastidiosa^^

La storia prende abbastanza...

Bč...se lo leggete scrivete qualche opinione O_o




Eli*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 4/2/2005, 22:21




mai sentito °_°
 
Top
Eliztath
view post Posted on 4/2/2005, 22:22




Davveru?? O__O

Ah Karumi! Oggi che tel'ho prestato, lo hai gia' letto??? Allora? Ti piace? O_o





Eli*
 
Top
BONZO...
view post Posted on 4/2/2005, 22:56




odio gli shojo...
 
Top
Eliztath
view post Posted on 4/2/2005, 23:03




Neanche a me piacciono troppo, ma li leggo da Karumi...quindi, ogni manga se scroccatu non fa che bene XDD





Eli*
 
Top
Fdr90
view post Posted on 5/2/2005, 15:11




bah nn mi va...
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 8/2/2005, 12:53




di ke parla?
 
Top
Karumi
view post Posted on 16/2/2005, 15:37




si molto bello*0*!!!!!!!!!!!


 
Top
Eliztath
view post Posted on 16/2/2005, 15:46




Shanky, parla deli sensi di colpa di Einstein, e di due ragazzi a cui da una pillola che rallenta la crescita, per far si che arrivino al 21esimo secolo ancora giovani. E questi qui devono trovare Ruika, una ragazzina che č la chiave del GLOBAL GARDEN, in modo che Einstein esprima il suo desiderio e non faccia mai nascere la bomba atomica...

Sta' ragazzina ha dei problemi, il fratello č morto in aereo quando erano piccoli, e sua madre č in manicomio perchč crede che lei sia il figlio maschio, e che sia lei a esser morta quella volta..cosi' il suo corpo si sta trasformando in quello di un ragazzo piano piano x farla contenta...e Hikaru (uno dei due che vengono dal passato) la aiuta a riprendersi la sua vera identita', e la sua femminilita'...






Eli*
 
Top
8 replies since 4/2/2005, 22:10   199 views
  Share