ciao.., se nn volete annoiarvi...state alla larga

« Older   Newer »
  Share  
NaMiBiA
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/1/2008, 15:54




ciao a tutti..mi kiamo sabrina..anke se ormai tt mi kiamano sabrona o suamy...(ma a voi qst nn importa)..ho 15 anni e...boh..sono una ragazza normale...credo..(no nn è vero nn sn normale sn una ragazza con dei poteri sovrannaturali[si scrive cosi?!]...sò ke a voi nn interessa nulla ma ho voja di scrivere...ho una grandissimissima passione per l'occulto..ihih..amo tt ciò che di oscuro esiste sulla terra..ma d'altronde sn una ragazza dolcissima..e anke timidissima anke se lo nascondo bn...qst forum è stupendo e spero ke nessuno mi prenda per idiota e me lo scriva esplicitamente...morirei di tristezza :cry: ..e userei i miei "poteri magici" per scopi ke nn elencherò qui..tsè..
mi dispiace se qualcuno di voi si è annoiato per la mia presentazione...ma prima o poi (più poi ke prima) ve la dimentikerete e mi vorrete tutti tnt bene...(certo -_-) okky ora vado sennò qualcuno mi uccide...un abbraccio forte forte..è ankora complimenti x il forum...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/1/2008, 23:13




Ma che bella presentazione.. Se ne vedono poche così.. che bello.. ehehe già ti ho preso in simpatia :P
Ti ringrazio di cuore per i ocmplimenti al forum, anche se adesso è in fqase di cambiamenti, l ho lasciato in stallo per diverso tempo.. dovrei decidermi a farlo ripartire con le dovute modifiche!
Io ocmunque mi chiamo Arianna, è un piacere conoscerti :)
 
Top
1 replies since 4/1/2008, 15:54   105 views
  Share