Oca polare, 22 dicembre-19 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 3/1/2008, 16:37




Splendido uccello bianco, con le ali dalle punte nere, che vola al di la’ di Waboose, la divinita’ che protegge il Vento del Nord.
Chi e’ nato sotto il segno dell’ Oca Polare ha la capacita’ di superare i confini e i limiti imposti, pur essendo una persona metodica e precisa.
E’ una persona dal carattere complesso: apparentemente sicura e propensa ai lavori importanti, aspira a dare senso e "casa" al suo bisogno di intimita’ e di tranquillita’. Difatti e’ nella famiglia che riesce sapientemente a dosare razionalita’ e tenerezza. Ha un carattere tutto d’un pezzo, molto deciso, capace di portare sempre a termine i suoi progetti. Ha una fiducia illimitata nelle proprie capacita’, che porta a realizzare l’impossibile.

In amore l’Oca Polare e’ suscettibile nei confronti del patner. Di bellezza riflessiva, ha tratti romantici ma di leggiadria fatta di dettagli, di spunti, di sensazioni.

Il profumo
Il suo profumo e’ l’Angelica. essenza segreta ma delicata e pungente, che rispecchia il suo carattere.

CARATTERE: Brilli per le tue qualità e per il successo che raggiungi, destando ammirazione e invidia. Nulla sfugge al tuo sguardo: sei prudente, pratica e non ti lasci ingannare dalle apparenze. Rispetti la tradizione e la famiglia, nel lavoro hai volontà e senso della gerarchia, apprezzi la concretezza ma avverti l'attrazione dello spirito, al punto da sacrificare benessere e rapporti sociali per dedicarti alla ricerca solitaria.

La dote da sviluppare:l'arrendevolezza agli eventi e la capacità di trarne comunque una lezione di vita.

La pecca da superare: la rigidità e la presunzione che ti portano a disprezzare anche i buoni consigli.
 
Top
0 replies since 3/1/2008, 16:37   151 views
  Share