Smallville Italia

Moulin Rouge

« Older   Newer »
  Share  
MILKA93
view post Posted on 3/1/2008, 16:01




io personalmete adoro questo film,mi commuovo sempre ogni volta che lo vedo,inoltre adoro l'interpretazione di nicole kidman e di ewan mc gregor sn due attori fantastici in grado di regalare milioni di emozioni e di immedesimarsi perfettamente nel ruolo che stanno svolgendo
 
Top
marty_4_zero
view post Posted on 4/1/2008, 11:16




si, anche a me piace un sacco :wub: sono bravissimi entrambi ed è molto commovente.. :wub:

solo una cosa.. sicuro che non c'era già un topic per il moulin rouge? :lol:
 
Top
MILKA93
view post Posted on 4/1/2008, 13:52




si sono sicura ho controllato già
 
Top
marty_4_zero
view post Posted on 4/1/2008, 18:31




ah okay! ^_^
cmq davvero molto bello.. è stato il mio film preferito per parecchio tempo.. ^_^
 
Top
MILKA93
view post Posted on 7/1/2008, 18:43




io lo adoro ancora oggi e non so quante volte lo rivedrei è davvero commovente,inoltre ciò che più adoro è la bellissima colonna sonora,tutte le canzoni più bele sono presenti in questo film, U2,madonna,sting.....
 
Top
MiracleDrug
view post Posted on 8/1/2008, 18:21




E' stuopefacente.
L'ho visto un sacco di volte e non mi stanca mai.
Nicole e Ewan oltre a essere bellissimi, sono bravissimi e la colonna sonora, con i costumi, sono meravigliosi!
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 8/1/2008, 21:17




se non fosse che la maggior parte delle canzoni le hannoa arrangiate in modo osceno :ihih:

sentire The Show Must Go On fatta in quel modo è stato un colpo al cuore.....

lo passo giusto per la presenza della Kidman. E anche McGregor per essere un attore non canta male. C'è di meglio (Banderas ad esempio è molto più bravo) xò non va malaccio.

Mi piace solo Come What May e il meadley delle varie love songs......
 
Top
MILKA93
view post Posted on 8/1/2008, 22:51




secondo me mcgregor ha una voce bellissima,concordo sul bell'arrangiamento di come what me,inoltre adoro anche l'arrangiamento di your song
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 10/1/2008, 21:18




la voce di McGregor è parecchio filtrata ed effettata, dire che è bellissima è un parolone.
Per essere un attore non c'è malaccio. Your song non mi piace per nulla com'è messa nel film :nono:
 
Top
MILKA93
view post Posted on 13/1/2008, 18:29




invece io nn so perchè ma adoro la versione di your song in moulin roge piuttosto di quella originale
 
Top
manubibi
view post Posted on 13/1/2008, 21:02




sembra il topic fatto apposta per me xD amo questo film, davvero...
vorrei aggiungere però che ewan per non essere un cantante mi ha stupito davvero con la sua voce...e anche che in alcune scene i brani sono stati registrati in presa diretta...
mah, a me show must go on, piace anche così, come pure roxanne e your song...come what may è stupenda *___* ma io le canzoni le ascolto ogni giorno a ripetizione...
comunque il film è assurdamente bello, l'interpretazione di tutti gli attori è fantastica...è un capolavoro, altroché *_______________* anche perché per una volta vedo un bel film che però non ha necessariamente un lieto fine...
bellissima la parte finale, quando cantano come what may...lì mi sciolgo sempre...ewan è un grande *_______________________*
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 13/1/2008, 22:24




giusto, anche Roxanne ha un arrangiamento molto bello.

Lo stile della storia è molto operistico...... nella Traviata, Violetta non è una prostituta ma è una che ci ha dato dentro nella vita. Alla fine si innamora di questo Alfredo, si amano, xò lei è ammalata di Tisi e alla fine muore...... in realtà più o meno in tutte le opere le donne muoiono di Tisi.... doveva andare di moda nell'800 la Tisi.

 
Top
marty_4_zero
view post Posted on 14/1/2008, 23:30




mmmhhh per quanto riguarda le canzoni, Your Song nel film non mi piace proprio.. preferisco 1000 volte l'originale.. invece per Roxanne.. mi piace di più riarrangiata ma quella vera non è male.. ^_^
 
Top
manubibi
view post Posted on 19/1/2008, 00:11




E Diamond Dogs?? cioè era da tanto che l'ascoltavo ma ieri sono caduta dalle nuvole quando ho saputo che l'ha prodotta Timbaland *____* bella bella, e pure ieri mi sono accorta che era diamond dogs la canzone dell'hunkadola xDD
 
Top
MILKA93
view post Posted on 19/1/2008, 23:34




secondo me siete tutti daccordo sul fatto che la versione di the show must go on in moulin rouge nn vi piace perchè è difficile veder cantare una canzone cantata dal mitico freddy da qualcun altro, dv ammettere che preferisco la versione originale di roxane e invece adoro your song nella sua versione del film
 
Top
31 replies since 3/1/2008, 16:01   656 views
  Share