per votare

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Per votare il nostro forum:
    VOTA IL NOSTRO FORUM
    Puoi qui mettere un tuo parere riguardo al forum,accettiamo soprattutto le critiche

     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    Esempio: un po' troppo debole di contenuti
    Oppure: molto significativo
    Oppure: Troppo specializzato specie in alcuni temi,da leggere ma non tutti possiamo interagire etc etc
     
    .
  3. frichicchio
     
    .

    User deleted


    In questo forum sono capitato per caso,stavo facendo una ricerca. Che vi devo dire? Ben fatto,senza fronzoli e molto specifico anche nel divertimento. Spiritoso senza strafare. Un forum per persone "per bene".
     
    .
  4. frichicchio
     
    .

    User deleted


    Ho capito che qui posso mettere un mio giudizio sul forum,ma cliccando in vota il nostro forum mi è apparsa una pagina dove voi non ci siete ed io non sapevo come fare per darvi il voto... non ci ho capito nulla ma non fa niente!!!

    Edited by frichicchio - 2/2/2005, 01:43
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincera non ho capito nulla nemmeno io,comunque quello che a noi interessa è la nostra votazione interna,allora dove mettete il vostro giudizio, mettete un voto da 1 a 10. Cosi' vedremo quanto totalizzeremo di vostra stima verso di noi.
    Il massimo sara' cento. Naturalmente è un gioco e non si vince nulla

    Edited by schmit - 2/2/2005, 01:51
     
    .
  6. Schou
     
    .

    User deleted


    e manco io schmit ,comunque mi sembra un forum ben fatto e con grandi contenuti,forse un po' troppo professionale,intendo dire poco accessibile come forum ,molto piu' utile per ricerche specifiche. Io darei come voto 9.
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3 visite questo mese, 5381º in Top Forum



    In questo forum c'è qualcosa che non capisco. Ma se oggi ne abbiamo 3 febbraio e hanno scritto sette persone dall'inizio del mese, piu' quelli che son venuti e non hanno scritto,mi volete dire com'è che ci sono state tre sole visite?
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    mistero della fede!
     
    .
  9. trombotta
     
    .

    User deleted


    Non ti curar di lor ma guarda e passa
     
    .
  10. filli
     
    .

    User deleted


    facciamo il calcolo:Tu ,letizia,tu,trombotta,io filli siamo gia' tre che abbiamo postato,piu' i tre che c'erano all'inizio dovrebbero essere sei no? invece ci sono sempre tre visite...è proprio un mistero della fede cioe' la fede in chi tiene i conti,cioe' la tecnologia! se tanto mi da tanto...cìè da sbattersi la testa contro il muro. :)Ah...dimenticavo Frichicchio e Schou.

    Edited by filli - 2/2/2005, 16:44
     
    .
  11. trombotta
     
    .

    User deleted


    Un momento ,ieri sera ci ho visto anche Luca,ma non ha postato,ma se l'ho visto era un visitatore no?a meno che non fosse il suo fantasma
     
    .
  12. n-uvoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ci può essere nessun errore nel calcolo perchè è un procedimento automatico e testato da mesi quindi evitate di lamentarvi per questo motivo.

    Per carita e chi si lamenta?per cosi' poco...non ci lamentiamo di essere stati derubati con l'euro
     
    .
  13. n-uvoletta
     
    .

    User deleted


    Anche gli utenti sono sbagliati...sono 15 ma non sanno contare
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    Allora vi debbo dire che,lo spirito di giornalista che si vuol rendere sempre conto delle cose,mi ha fatto andare a contare uno per uno i post postati su Bann@forum,(scusa la precisione Meteora) e sono 389 ne risultano 503.
    Non sanno proprio contare

    Edited by schmit - 2/2/2005, 18:00
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    Nel nostro furum solo in teologia scienza e filosofia ho contato 158 messaggi.Ce n'è ancora da contarne una diecina di temi,nel solo tema:"qua si puo' parlare di tutto" ne ho contati 65 che aggiunti ai primi tre temi fanno 223. Mi volete spiegare come possono essere in totale 495?
    Cosi' i visitatori,ma se solo in Buon Natale ne riportano 169 e 85 in Positivismo Pragmatismo logico e neo Positivismo in tutto 254 visitatori per soli due temi, come fanno ad essere 157 visite totali?ammesso che quelli che hanno visitato Buon Natale siano gli stessi che poi hanno visitato Positivismo etc etc sono sempre di piu' 169 a fronte di quello che è riportato in totale 157.
    effettivamente non regge...non regge mica...non sanno contare.

    Edited by schmit - 2/2/2005, 18:48
     
    .
68 replies since 2/2/2005, 01:05   989 views
  Share  
.