Tutta la serie!, un pezzo alla volta...:-)

« Older   Newer »
  Share  
Lia#5
icon12  view post Posted on 1/2/2005, 18:46




TITOLO: I draghi del crepuscolo d'autunno
AUTORI: Margaret Weis & Tracy Hickman
EDITORE: Armenia
TRAMA: Dopo il ritorno dei draghi di Takhisis, gli abitanti del mondo di Krynn disperano di poter ritrovare la pace, ma anche nell'oscurità delle tenebre brilla l'esile bagliore della fiamma della speranza. Un pugno di eroi stringe un'alleanza per sconfiggere i draghi malvagi: la Regina delle Tenebre, cavalieri, barbari, gnomi, elfi intraprendono dunque la perigliosa ricerca della leggendaria Dragonlance. Riusciranno nell'impresa?


TITOLO: I draghi della notte d'inverno
AUTORI: Margaret Weis & Tracy Hickman
EDITORE: Armenia
TRAMA: Sul mondo incombono orrende sciagure ora che gli eroi sono stati separati. L'oscura profezia e incubi agghiaccianti li tormentano, mentre vanno alla ricerca dei misteriosi globi dei draghi e della leggendaria Dragonlance... Un drappello di eroi risolleva le sorti del mondo, ma si tratta di una tregua fragile e precaria, che potrebbe dissolversi per sempre nel freddo pungente d'una notte d'inverno. Cavalieri e barbari, elfi e guerrieri, gnomi, maghi sapienti dai poteri occulti continuano la loro ricerca della leggendaria Dragonlance e la lotta senza esclusione di colpi contro Takhisis, la Regina delle Tenebre.

TITOLO: I draghi dell'alba di primavera
AUTORI: Margaret Weis & Tracy Hickman
EDITORE: Armenia
TRAMA: L'arrivo della primavera fa rinascere la speranza, gli eroi, armati della leggendaria Dragonlance, combattono per sconfiggere i draghi malvagi, ma anche le proprie debolezze, che potrebbero rivelarsi la causa della rovina del mondo. Il dubbio condurrà Tanis sull'orlo del baratro e Raistlin dovrà scegliere tra le tenebre e la luce, mentre Laurana dovrà ingeniarsi per evitare l'insidiosa trappola che le è stata sapientemente tesa. Ma sarà il misterioso Uomo della Gemma Verde a reggere le sorti della disperata battaglia contro la Regina delle Tenebre.

TITOLO: I draghi dell'estate di fuoco
AUTORI: Margaret Weis & Tracy Hickman
EDITORE: Armenia
TRAMA: La Guerra delle Lance è ormai da tempo conclusa. Inesorabili, le stagioni si susseguono l'una all'altra. Ora è estate: un'estate arida e acsiutta come mai si era vista prima a Krynn. Sconvolto da un'atroce perdita, il giovane mago Palin Majere tenta di penetrare l'Abisso alla ricerca del perduto zio, il celebre arcimago Raistlin. La Regina delle Tenebre ha dalla sua parte nuovi campioni, mentre un Cavaliere Guerriero, Steel Brightblade, cavalca all'attacco della Torre del Sommo Chierico. Su una piccola isola, i misteriosi Irda si impadroniscono di un antico talismano. Usha, una fanciulla umana allevata dagli Irda, giunge a Palanthas affermando di essere la figlia di Raistlin. Questa estate si prospetta micidiale: sarà forse l'ultima della storia di Ansalon?


 
Top
Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 18:48




cavolo...quando era finita qst serie..ero caduta in depressione....mi piaceva un sacco e nn poter più leggere qst avventure mi spiaceva un sacco! e poi, la SECONDA ERA , di cui parlerò + avanti nn è che mi sia piaciuta molto, tanto meno la fine.....comunque ora posto un po' di immagini...ne ho trovate di belle oggi!
 
Top
Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 18:49




qst è fantastica: tanis e altri personaggi ke fuggono in groppa ad un grifone:
user posted image
 
Top
Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 18:50




user posted imageanke qst fantastica! Goldmoon in groppa a pegaso(nn ho idea di cosa stia facendo...)
 
Top
Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 18:50




la cittadella volante:
user posted image
 
Top
Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 18:52




battaglia :
user posted image
se nn ricordo male qst battaglia si svolse a phalantas (cavolo nn mi ricordo mai come si scrive!!!!!
 
Top
shalia
view post Posted on 2/2/2005, 19:07




che belle sono le immagini?????? le autrici son due fighe.... io i personaggi me li imaginavo esattamente così!!!!!!!

Edited by shalia - 2/2/2005, 19:09
 
Top
shalia
view post Posted on 2/2/2005, 19:07




user posted image

qua ci sono veramente tutti!!!!

Edited by shalia - 2/2/2005, 19:08
 
Top
Lia#5
view post Posted on 2/2/2005, 20:00




già! :-) ma io tanis e il kender(nn so bene cm si scrive il nome...nn me li immaginavo così... cmq sono belli lo stesso!
 
Top
shalia
view post Posted on 3/2/2005, 07:56




CITAZIONE (Lia#5 @ 2/2/2005, 20:00)
già! :-) ma io tanis e il kender(nn so bene cm si scrive il nome...nn me li immaginavo così... cmq sono belli lo stesso!


è vero, hai ragione, forse sono gli unici due che reano un po' piùù difficili da immaginare, soprattutto Tanis
 
Top
Sè#9
view post Posted on 3/2/2005, 15:57




tanis me lo immaginavo un pò + giovane, anke il kender, lo immaginavo un pò + simile a un bambino piuttosto ke a un piccolo uomo...
cmq:
RAISTLIN THE BEST!!!
 
Top
Perfettini
view post Posted on 13/2/2005, 20:12




Concordo Sè#9, Raistlin Fistandantilus è il migliore anche se Fizban ne insidia il posto
 
Top
Lia#5
view post Posted on 15/2/2005, 16:51




beh fizban è troppo forte! ma raist è un gran figo! solo un po' tanto cattivo...
 
Top
Perfettini
view post Posted on 15/2/2005, 18:59




Eh, eh se ci pensi cosa ha fatto Raist di Veramente cattivo nelle cronache? (Oltre ad aver ammazzato il fratello e abbandonato gli Amici )
Scherzi a parte Raist forse è il più "umano" del gruppo, attirato dalla conoscienza e anche un pò, hum opportunista ^^
 
Top
Lia#5
view post Posted on 17/2/2005, 18:21




è per qst ke mi piace! continua ricerca del sapere, astuto e controllato, grande ingegnio e a volte un'ironia davvero devastante....
 
Top
22 replies since 1/2/2005, 18:46   468 views
  Share