Mulsantir - Prova del Freddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suikoy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono a mulsantir e devo fare la prova del freddo per completare la miniquest dei berseker ma purtroppo muoio sempre!! Il fatto è che non ho abbastanza costituzione e quindi punti ferita e quindi perdo la prova! Sulla soluzione allora ho letto che se usiamo un incantesimo di protezione dal freddo riusciamo a risolvere il problema. Ma il problema è che appena entro nella vasca mi viene fatto un dissolvi magia e perdendo tutte le protezioni dal freddo muoio :cry.gif: !
    Qualche suggerimento???
    E un'altra cosa: qualcuno di voi ha mai parlato con Lena dopo la prova dello scontro?? Perchè c'è la possibilità di affrontare un'altro scontro con in premio un oggetto magico!! Io riesco a battere tutti ma poi vegliano Sergei (quello svenuto a terra x quanto è sbronzo :maniaco.gif: ...) che mi fà un c**o così sebbene io mi fossi fatto 180 magie per potenziare ogni attributo (e quando di tutti gli attributi dico prorpio tutti tutti :shifty:... )
    Anche qui qualche consiglio?? Il problema è che l'ubriacone da botte ki da 100 pf!!! 3 colpi e muoio...
    Manco fosse Terminator :jack:
    Ciaoo
     
    Top
    .
  2. suikoy
     
    .

    User deleted


    poichè mi ero troppo scocciato di perdere con sergei e morire nella vasca ho usato i codici per aumentarmi la costituzione e così resistere al freddo. Risultato:
    battendo sergei ottieni la sua spadona mentre resistendo al freddo ho finito le 3 prove x l'affiliazione! Però guarda caso c'è un altro problema...
    Ritorno dal capo della loggia x diventare un berseker a tutti gli effetti (visto che cmq 2 prove le ho superate senza barare :up: ) e lui niente! Non dice nulla di nuovo anzi mi continua a proporre le 3 prove :42.gif:
    Ora solo x curiosità questo è un bug o il capo è proprio un imbecille :pacpac: ???
     
    Top
    .
  3. Othar
     
    .

    User deleted


    tanto non succede niente diventado un membro (onorario)... piuttosto è molto divertente ucciderli tutti, anche se all'inizio è troppo difficile e bisogna aspettare di salire di quanche lvl...
     
    Top
    .
  4. suikoy
     
    .

    User deleted


    eh in effetti ci ho già provato ma mi hanno saccagnato!! Come uno scemo avevo rimesto a posto le mie caratteristiche e quindi ero ridiventato un umile ladro/bardo inadatto a fronteggiare 10 scimmioni contemporaneamente!!
    Cmq che cosa stupida farti fare 3 prove per un bel niente!! Mi ricorda la miniquest di guyen che mi ha fatto diventare esploratore o giù di li ma in sostanza non ho avuto un fico secco!! Bah questi programmatori...
    Ciao
     
    Top
    .
  5. Benedizione di Re
     
    .

    User deleted


    Ma quale membro onorario.. Scamazzali di capate in bocca..

    Giocando in modalità molto difficile ci sono entrato al 28° livello ed ho smandrappato di mazzate quei quattro barboni che si definiscono guerrieri.. Tasso enorme incluso.. (mi stava troppo tra i piedi quel tassino che circolava davanti alla cripta e per il giardino..)

    I berskers.. :LolLolLolLol.gif: ..ah ..furiosi.. Anche..
    Con i loro denti mi son fatto un paio di collanine.. E poi gliele ho date ad Okku.. :D

    Ho lasciato il parti sulla porta e da buona CALAMITA' ho cominciato a sdrumarli.. Due giri di walzer e passeggiavo su di un tappeto di sangue e carne.. Però.. :laugh.gif:
    Nonostante il fragore allucinante dei danni che il mio monaco apportava.. Riuscivo a sentire lo stesso le loro grida disperate di dolore profondo (..mentre cascavano in terra come dei sacchi...)

    Io glielo ho detto che dovevano essere gentili.. Boh..
    Mi hanno fatto incavolare.. E li ho saccagnati.. :pacpac:

    Bah.. Chissà com'è.. Al velo anche mi hanno sbattuto fuori dopo che ho turbinato di capate nel viso quei quattro imbecilli che si spacciavano per duri..

    Boh.. Saranno gli ambienti chiusi.. :rotfl:

    Nel turbine di mazzate mi è scappato di rompere un tavolo e volevano che lo ripagassi.. Quando poi hanno cominciato loro.. Ho rifiutato di pagare e mi hanno bannato dal Velo.. Belle cacche che sono.. EH?
    Cmq Okku ha poi avuto altre collanine di denti..

    Sdruma.. Polverizza e scamazza..
    Lasciale stare quelle missioni trasversali.. Che potrebbero farti cambiare la classe (poi a quanto pare ^^ si diventava solo membri onorari)
    Da quando mi volevano trasformare Khelgar in monaco (dopo che gli avevo appena comprato l'armatura del golem completa da 250000 MO,ed averlo fatto specializzare in attacchi di mischia coi vari talenti.. in NWN2 base) ho capito che era meglio specializzare subito se stessi ed i propri compagni di party dal principio e non correre rischi di multiclassare o cambiare addirittura classe.


    Ciao
    BdR
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Othar @ 30/12/2007, 21:30)
    piuttosto è molto divertente ucciderli tutti

    :sisi: straquoto!! :sisi:

    SPOILER (click to view)
    e poi c'è un bel anellino da prendere
     
    Top
    .
  7. gatekeeper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suikoy @ 30/12/2007, 21:25)
    poichè mi ero troppo scocciato di perdere con sergei e morire nella vasca ho usato i codici per aumentarmi la costituzione e così resistere al freddo. Risultato:
    battendo sergei ottieni la sua spadona mentre resistendo al freddo ho finito le 3 prove x l'affiliazione! Però guarda caso c'è un altro problema...
    Ritorno dal capo della loggia x diventare un berseker a tutti gli effetti (visto che cmq 2 prove le ho superate senza barare :up: ) e lui niente! Non dice nulla di nuovo anzi mi continua a proporre le 3 prove :42.gif:
    Ora solo x curiosità questo è un bug o il capo è proprio un imbecille :pacpac: ???

    SCUSA MA COME HAI fatto per la costituzione????? il codice è : ##SetCON (ES. 2) QUINDI ##SetCON 2?????? se è questo perchè nn mi va???
     
    Top
    .
  8. Charasmitaro
     
    .

    User deleted


    ##DebugMode 1
    ##SetCON XX
    ##DebugMode 0

    rispettando sempre maiuscole e minuscole.. se non funziona prova a togliere i ## , altrimenti non so che dire..
    :ciao:
     
    Top
    .
  9. gatekeeper
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio ma nn va lo stesso
     
    Top
    .
  10. Loghain
     
    .

    User deleted


    Ricordati di clickare con il tasto destro SUL pg a cui vuoi aumentare l'attributo (o dare l'oggetto in altri casi), sennò non fa niente. E poi:

    ##DebugMode 1
    ##SetCON 30 (esempio)
    ##DebugMode 0

    Stai attento che se non metti il debugmode 0 ti si corrompe il save.
    Baci. :ubriaco:
     
    Top
    .
9 replies since 30/12/2007, 20:09   401 views
  Share  
.
Top