Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

[Esame n1] Si parte!

« Older   Newer »
  Share  
Sora 86
view post Posted on 24/1/2005, 17:46




/Sora86 attracca con la sua nave, la giornata è magnifica il celo è splendente, guardandosi attorno aspetta gli aspiranti hunter!

OT per poter postare qui bisogna aver superato la prova di iscrizione! OT

Edited by Sora 86 - 24/1/2005, 17:48
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 24/1/2005, 17:50




-Shanks arriva e saluta il capitano-
*Eccomi ho passato l'iscrizione*
-Shanks inizia a maneggiare la sua spada con sicurezza-
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 18:30




*Una grossa figura sta andando verso il porto sicuro del molo in cui è diretto*
/Goffredo arriva e con un cenno saluta tutti i presenti poi si mette in disparte a lustrare il suo spadone/
 
Top
Eliztath
view post Posted on 24/1/2005, 18:31




/Eliztath si avvicina sicura alla nave, fa un lieve saluto col capo a quello che dovrebbe essere il Capitano; Poi nota altri aspiranti Cacciatori. Gli lancia uno sguardo serio, quindi osserva le armi che stanno maneggiando...

"Salve..." si limita a dire ai due.

*Per poi pensare che la loro è solo una manifestazione di egocentrismo.*

Edited by Eliztath - 24/1/2005, 18:33
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 18:36




/Goffredo solleva il volto giovane/
"Salve, anke lei quindi ha superato l'esame; Piacere io sono Goffredo e voi come vi chiamate?"


 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/1/2005, 18:38




*Sora si avvicina agli arrivati che sono su per giu più di 1000 persone*
"Vi annuncio che questa sera alle 21.00 lasceremo ilporto per dirigersi verso il luogo della prima porva, fino a quel momento potete fare quello che volete!"
 
Top
Eliztath
view post Posted on 24/1/2005, 18:39




/Sopresa guarda il volto del ragazzo

"Eliztath..." /comincia "il piacere è mio, e ti auguro buona fortuna per l'esame"

/Quindi da' un'occhiata all'altro partecipante, che sembra non aver voglia di presentarsi.
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 18:42




/Goffredo guarda negli occhi Eliztath/
"bhè! visto che ci hanno lasciato un pò liberi potremmo anke andare a berci qualcosa, sempre se voi non avete altri impegni più urgenti naturalmente..."

/Goffredo reinfodera la spada/
 
Top
Eliztath
view post Posted on 24/1/2005, 18:50




/Pensa -Questo tipo è troppo socievole...-

Poi le balena nella mente l'occasione per conoscerlo meglio, e quindi, forse riuscire a capire qualcosa che le tornera' utile durante l'esame. Dato che pochi diventano amici, e molti di loro si ritrovano l'uno contro l'altro nelle prove, accetta senza sorridere...

"Va bene...ma gradirei riposare prima dell'arrivo al luogo del primo esame" /Dichiara fredda, senza pensare a che idea potrebbe farsi di lei lo sconosciuto; l'avrebbe considerata una persona da tenere alla larga e con cui parlare poco, antipatica e solitaria, o le sarebbe stato ancora vicino? non le importava, in questo momento vuole solamente superare i numerosi ostacoli che le si presenteranno...
Quindi osserva Goffredo rinfoderare l'arma.
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 18:55




OT in che città siamo? OT

/Goffredo capisce che la ragazzina non ha voglia di parlare o stare con nessuno e smette di essere troppo socievole/
" va bene come volete Eliztath, se posso permettermi...fate un fischio se più tardi accetterete il mio invito"
 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/1/2005, 18:58




OT NN la conoscete, cmq ragazzi ricordatevi che voi dovete immedesimarvi nel personaggio e voi quindi non sapete quello che pensano gli altri anche se lo scrivono OT

 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 19:00




OT ho capito cmq lei ha detto che diceva tutto in modo molto freddo ecc ecc quindi il mio pg ha pensato: parliamo da 2 secondi, io molto cordiale lei molto fredda...o non le vado a genio o non vuole parlare OT
 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/1/2005, 19:01




si ok ^^
 
Top
Eliztath
view post Posted on 24/1/2005, 19:06




"Hei.." /rivolgendosi al ragazzo "Non ho detto mica di no?" /percependo la sua delusione.

/Con molta fatica abbozza un sorriso...e aspetta la reazione di Goffredo...


OT Tra poco stacco Domani continuiamo, che mi diverto OT
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 19:11




/Goffredo è ancora un pò scettico, ma la voce torna quella delle prime parole scambiate/
"Va bene, infatti non lo avevo preso come un no ma come un forse, appena vi sarete riposata chiamatemi ci rivedremo qui, le può andare bene?"
/Goffredo abbozza un sorriso cercando di infondere sicurezza alla ragazza/

OT per me si può fare: avete msn? magari ci sentiamo li per metterci d'accordo sull'ora....se questo ot non va bene lo modifico OT

Edited by Goffredo - 24/1/2005, 19:12
 
Top
259 replies since 24/1/2005, 17:46   1699 views
  Share