pixel art per gba

team amatoriale cerca grafici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiaful
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    io sono il coordinatore di un team amatoriale per lo sviluppo di videogiochi per la piattaforma Gameboy Advance...

    stiamo cercando grafici (in particolare pixel artists) da integrare all'interno del gruppo...

    richiesti (ovviamente oltre alle capacitą), passione e voglia di divertirsi

    per il momento lavoriamo per puro divertimento... finchč non avremo un valido titolo da proporre a qualche casa di produzione e dividere quindi i guadagni...

    se qualcuno dovesse essere interessato a partecipare, mi contatti all'indirizzo fiafulCHIOCCIOLAhotmailPUNTOcom

    (sostituendo ovviamente le parole CHIOCCIOLA e PUNTO con i relativi simboli )

    attendo vostre notizie e intanto vi saluto,
    Francesco
     
    .
  2. .Smith.
     
    .

    User deleted


    io sn un grafiko ma penso ke nn sn all'altezza di queste kose, poi la pixel art č roba seria 0_0
     
    .
  3. fiaful
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Smith. @ 22/1/2005, 11:24)
    io sn un grafiko ma penso ke nn sn all'altezza di queste kose, poi la pixel art č roba seria 0_0

    se ti piacerebbe partecipare al gruppo, perchč non mi mandi via e-mail qualcuno dei tuoi lavori? magari fai per noi e non lo sai

    ciao!
     
    .
  4. .Smith.
     
    .

    User deleted


    clikka il mio banner nella firma quindi entri nel mio forum vai nella mia bakeka smith's gallery e li ci sn i miei lavori
     
    .
  5. Props
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Smith. @ 22/1/2005, 11:24)
    io sn un grafiko ma penso ke nn sn all'altezza di queste kose, poi la pixel art č roba seria 0_0

    tu sei un grafiko???ma sai ke vuol dire grafiko??
     
    .
  6. Marjuano
     
    .

    User deleted


    questo č un sito con eccezionali grafici, se vuoi puoi kiedere a loro!
     
    .
  7. H@ckSRenzas
     
    .

    User deleted


    grafico ragą faccio per voi anche se non ho
    tempo
     
    .
6 replies since 20/1/2005, 12:36   1560 views
  Share  
.