ForumCommunity

Age of Empires 3, [PC]

« Older   Newer »
  Share  
SEO
view post Posted on 20/1/2005, 08:50




Eccoci qua; è il secondo giorno di news per noi poveri fantaccini. il Todeschini, nostro caporedattore online nonché pilastro di carne dall'imponente presenza cellulare, è in vacanza con moglie, figlia e gattino incontinente, e tocca a noi dare una notizia che farà piacere a tutti gli appassionati di strategici in tempo reale. Infatti è ufficiale: Age of Empires 3 si farà! La notizia in effetti non è nuovissima, ma solo oggi sono comparsi i primi screenshot che a guisa di rurale spigolatrice mi sono precipitato a raccogliere per proporli qui sotto in tutto il loro ludico splendore. Certo, sono solo tre, ma avete mai visto una simile qualità in uno strategico? Io mi basisco raramente, ma questa volta ci sono andato davvero vicino! Anzi, visto che meritano davvero l'alta risoluzione, ecco dei link diretti alle versioni originali: attenti però se siete su modem, perché ogni immagine "pesa" circa mezzo MB.


Per quanto riguarda il gioco, c'è già qualche notizia: la più importante riguarda il periodo storico prescelto, che partirà dalla fine di Age of Kings (ovvero il capitolo precedente della saga) e arriverà fino all'inizio dell'età industriale. In pratica i giocatori saranno chiamati a interpretare una potenza europea in piena età coloniale, con particolare attenzione per la colonizzazione dell'America: se ricordate, uno spunto già sfruttato da Sid Meier in Colonization, un gioco che non ha avuto la fortuna che meritava perché (prevedibilmente) eclissato dal mitico "gemello" Civilization dello stesso Meier.

user posted image
user posted image
user posted image

E sul sito ufficiale ce ne sono mooolti altri!

tratto da: TGMonline
 
Top
Devil85
view post Posted on 23/1/2005, 18:19




Fantasticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SEO
view post Posted on 30/6/2005, 19:34




E' uscito il primissimo video di presentazione di questo splendido gestionale:

MIRROR DI TGMonline PER IL DOWNLOAD
 
Top
2 replies since 20/1/2005, 08:50   158 views
  Share