Yu Gi Oh Dimension

dark beginning 1, la nuova espansione!

« Older   Newer »
  Share  
PensieroOscuro
view post Posted on 18/1/2005, 15:24




ciao a tutti!
posso avere l'onore di presentarvi la nuova espansione americana "dark beginning 1"???
eh si xkè qst nuova espansione è veramente speciale: ripropone infatti le "vecchie glorie", ossia le più interessanti carte delle prime serie, ovviamente rivedute e corrette per l'occasione! ma nell'espansione, di ben 250 carte, si trovano anche alcune carte inedite, ed inoltre in ogni busta (che contiene 13 carte) trovate una delle nuove tip card: una serie di 50 schede sulle quali sn riportate spiegazioni che propongono suggerimenti, consigli per il gioco e che chiariscono quei punti del regolamento ke ci hanno sempre creato dei problemi!
spero di esservi stato utile!
a prestooo!!!
 
Top
Geafried il cavaliere
view post Posted on 18/1/2005, 17:17




Io non oh mai avuto problemi co il regolamento e poi il mio deck e gia estremamente, potente non ho paura del futuro.
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 18/1/2005, 18:59




oh che forza...
con le vecchie glorie potenziate già immagino, effetti bellissimi per le mie carte preferite, le prime.
peccato siano americane
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 18/1/2005, 19:01




penso ke presto arriverà la versione in italiano
 
Top
Geafried il cavaliere
view post Posted on 18/1/2005, 19:10




e io penso che tutti quelli che le compreranno faranno una figuraccia contro di me
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 18/1/2005, 19:45




ma tu sei così sicuro di te, un pò come Seto.
E' tempo che qualcuno ti ridimensioni, come ti è andato quel torneo di tanto tempo fa?
 
Top
Geafried il cavaliere
view post Posted on 19/1/2005, 14:57




Se proprio vuoi saperlo non, lo ho vinto io, ma solo perché ai semi finali c' è stato un cambiamento e c' è la siamo giocata tutti contro di tutti, naturalmente i miei avversari hanno fatto comunella per buttare fuori il più forte in altre parole io, e sono stato il primo ad uscire ad ogni modo sono riuscito a vincere il terzo posto.
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 19/1/2005, 19:29




Peccato non abbiano organizzato una cosa tipo la pensata di seto di un duello per decidere le finali, in un duello così è molto difficile confrtontarsi...
congratulation!!!
 
Top
Geafried il cavaliere
view post Posted on 3/2/2005, 17:43




 
Top
8 replies since 18/1/2005, 15:24   120 views
  Share