Discussioni sulle serie D Parmigiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tanzen
     
    .

    User deleted


    Arrivati a metà campionato si notano le squadre parmigiane arrancare sul fondo della classifica,eccezion fatta per la squadra delle vecchie glorie di Giulio Belletti &co. dove,anche se non é una vecchia gloria, compare anche il gaibo........
    L' ultimo venerdì é stato prolifico per la giovane compagine dell' albero del volley che ha battuto con un sonante 3a0 la terza in classifica,in quel di piacenza riaccendendo le speranze del povero bonni, ormai sprofondato da tempo in una deleteria disperazione....Ma per fortuna che ci sono i giovani che ogni tanto riescono a regelargli qualche soddisfazione!!!!!!!!!!!
    E.........dulcis in fundo....si arriva a parlare della squadra dell uomo, in ambito pallavolistico, piu' amato in tutta parma...ALBERTO RRRRRRAAAAHHHHHO che, ormai ha portato all esasperazione i suoi giocatori tanto che uno gli ha delicatamente appoggiato la maglietta in testa, durante una partita e, se n' è andato mentre un altro l' ha abbandonato per andare a giocare nell' albero del volley....


    P.S:Tutto il merito della vittoria dei giovani del Bonni a piacenza è stata solo merito del numeroso pubblico pervenuto da pr.......La sola Ramona Scotti che è riuscita a soppravvivere al viaggio, accerchiata da giovani malintenzionati.....

    Edited by tanzen - 18/1/2005, 10:21
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    In una delle squadre parmigiane sta per fare un ritorno incredibile il più grande alcolista....

    Edited by il_pippi - 18/1/2005, 13:25
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Ma BRIO, mi chiedevo di che potere hai investito il giovane Tanzen per far si che potesse aprire addiritttura DUE thread....mah...ti sta forse sfuggendo di mano la situazione!??!
     
    .
  4. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Non temere Pippen,
    le nuove discussioni sono state aperte su mio ordine, altrimenti non avrebbe mai osato sapendo ciò che lo attenderebbe dopo...

    Bravo Tanzen!!!
    Hai eseguito alla lettera!!!
    Unico appunto: non lodare troppo i giovani, sai cos'è successo l'ultima volta, vero???
     
    .
  5. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mentre un altro l' ha abbandonato per andare a giocare nell' albero del volley....          


    olè sonon io...
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 18/1/2005, 13:24)
    In una delle squadre parmigiane sta per fare un ritorno incredibile il più grande alcolista....

    ...rettifico.

    Essendo stato TESSERATO a mia INSAPUTA nella squadra sorbolese per quest'anno non posso giocare... (ipotizzando un improbabile recupero)

    Voi esperti di tesseramenti e norme....

    se io per quest'anno non ho mai giocato...potrei andare a giocare nella Parmense in D ?!? no eh?!?
     
    .
  7. tanzen
     
    .

    User deleted


    E' vero brio scusa....vedrò di limitare le lodi nei confronti dei giovani nei giorni a seguire....!!!! sempre per evitare quella cosa che accompagna le giornate mie e di ferrari inesorabilmente....
     
    .
  8. tanzen
     
    .

    User deleted


    Pippim secondo me potresti andarci a giocare visto che ormai hai saltato le prime dieci giornate di campionato...prova a chiedere al bocchia che l ha fatto o l anno scorso o 2 anni fa con sorbolo...
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanzen @ 20/1/2005, 10:11)
    quella cosa che accompagna le giornate mie e di ferrari inesorabilmente....

    ...detto così suona male...che vi è preso, l'entusiasmo per la vittoria di Niky Vendola ?!?!?

     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 20/1/2005, 10:08)
    CITAZIONE (il_pippi @ 18/1/2005, 13:24)
    In una delle squadre parmigiane sta per fare un ritorno incredibile il più grande alcolista....

    ...rettifico.

    Essendo stato TESSERATO a mia INSAPUTA nella squadra sorbolese per quest'anno non posso giocare... (ipotizzando un improbabile recupero)

    Voi esperti di tesseramenti e norme....

    se io per quest'anno non ho mai giocato...potrei andare a giocare nella Parmense in D ?!? no eh?!?

    da bo ???

    Skibbio : non capisci un cazzo ...
    .... però pippo, alla luce della nostra situazione e per una buona causa... la porta della nostra palestra ( e soprattutto quella del bar.. ) è sempre aperta....
     
    .
  11. Tarchia
     
    .

    User deleted


    In effetti recuperare il Pippo per il girone di ritorno sarebbe un bel regalino... dai Pippo che ci vediamo in campo e ci parliamo sottorete in latino ;-)
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 20/1/2005, 21:16)
    però pippo, alla luce della nostra situazione e per una buona causa... la porta della nostra palestra ( e soprattutto quella del bar.. ) è sempre aperta....

    Allora Bello....scrivo a quest'ora reduce da...come ti ho sritto nel sms....il primo atto di MOTO delle mie membrA (notare bene, membrA) dal giorno in cui quella cazzo di Passat ha incrociato la mia strada.

    Allenamento con la Parmense, J.P.B. per intenderci.

    Cos'ho fatto.

    Un pò di rice e son sempre quasi il migliòre del pianeta.
    Attacco di banda e son sempre più fuori tempo.

    Però...dopo 20 minuti le gambe erano due cose che non appartenevano più a me...
    La spalla...dolorante da gennaio 2004...è una cosa che penzola qui alla mia destra...

    Risultato...sono un pò una cacca.

    In altri termini...Sorbolo è difficile Bello, ammesso di rientrare in una forma che non ricordi quella del Veccini grande potrei venire a QUALCHE allenamento e non alle partite dal momento che al sabato...ho scelto di far felici i miei occhi con dodici paia di chiappe liscie invece delle vostre pelose! (e dopo quest'immagine mi viene su un senso di schifo!)
     
    .
  13. Mupino
     
    .

    User deleted


    X Tanzen: Ti sarei grato se evitassi di scrivere cagate... in generale... e in particolare, se evitassi proprio di scrivere!!

    X Pippi: Perkè non chiedi al vecchio Gaibo, Rappresentante Atleti ed esperto in questo campo? Non puoi + essere tesserato in quanto: Già tesserato (o incluso nella lista tesseramento inviata a Roma dalla società Sorbolo Pallavolo che ha pagato 10€ del tuo cartellino e, comunque, x scadenza termini di tesseramento (che penso fosse a novembre)...
    Cmq mi informo meglio dopo che tu, gentilmente in PRV mi avrai delucidato la tua posizione attuale di cartellino (che io ho ipotizzato)...

    Per quanto riguarda gli allenamenti noi ci alleniamo il mercoledì (stasera) alle 20 a Baganzola... se vuoi venire sei sempre il benvenuto...

    Baciozzi!!
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Uhm...situazione?!? E che chezz ne so? Sorbolo mi ha detto che mi ha tesserato, tutto qui.
    Ma tranquillo...a seguire le fanciulle non è che abbia molto tempo e visto che sono ancora ko...mi accontento di farmi ospitare di tanto in tanto di qua e di llà...

    comunque grazie mille!!!
     
    .
  15. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Un motivo per cancellare la firma del PIPPI:

    Caro Pippi, non so che monitor tu abbia (probabilmente un plasma a 110') ma con il mio 15' devo scorrere sempre la barra per leggere i tuoi messaggi... e ciò mi indispone alquanto... ERGO: almeno cancellane una di foto... dai Pippino...
     
    .
166 replies since 18/1/2005, 10:19   3938 views
  Share  
.