DOUbLe SHOt

film natalizi....

« Older   Newer »
  Share  
preacher
view post Posted on 13/12/2007, 12:39




io ricordavo solo l'immortale Silent Night, Deadly Night (il primo ce l'ho in dvd.....)

image

di cui potete trovare la voce anche su wikipedia

ora ho scoperto anche questo "capolavoro" uscito nel 2005...

image

Immaginate che il buon vecchio e pacioccone Babbo Natale non sia poi quello stinco di santo che tutti conosciamo. In realtà è un demone della tradizione scandinava che si divertiva a torturare i bambini. Dopo aver perso una di quelle scommesse stupide da racconto popolare del medioevo con un angelo furbetto, si trova costretto a donare felicità e regali ai bambini per 1000 anni. Come tradizione vuole che sia, tutte le date di scadenza sono conglomerate ai giorni nostri e proprio nel 2005 per il terribile Santa/Satan scadono gli anni di bontà forzata. Il demone non vede l'ora di sbizzarrirsi in atrocità data l'astinenza prolungata da cattive azioni e con la sua carrozza trasportata non da simpatiche renne ma da un un gigantesco bufalo albino, impazza per le strade della cittadina di Hell Townfish, alla ricerca di colui che lo prese per il naso un millennio addietro.
Gesù decapitati, ebrei infilzati con la Menorah (il tipico candelabro a sette bracci simbolo della religione ebraica), vecchiette arse vive e bambini trucidati sono solo alcune delle cattiverie di cui si macchia l'inedito Babbo Natale. E se l'idea del regista e sceneggiatore David Steiman di creare un Santa Claus cattivo è decisamente azzeccata lo è altrettanto affidare la sua figura ad una delle più pericolose macchine di distruzione che abbiano calcato i ring e le scene negli ultimi 10 anni: l'ex giocatore di football e wrestler Bill Golberg. In una veste insolita, con barba bianca ed un elmetto che ricorda più un copricapo vichingo che la classica papalina natalizia, Goldberg spacca e stacca ossa a più non posso, senza pietà per nessuno.

e pure questo è su wikipedia...



e per tutti gli appassionati di fumetti, la versione cinematografica di Lobo Paramilitary Christmas Special
 
Top
Lexland
view post Posted on 13/12/2007, 14:35




CITAZIONE
e per tutti gli appassionati di fumetti, la versione cinematografica di Lobo Paramilitary Christmas Special

Da sempre il mio racconto natalizio preferito!

Io ho trovato Santa Claws:

image

La trama!
Un giovane subisce uno shock vedendo sua madre fare l’amore con un tizio vestito da Babbo Natale e li uccide entrambi. Anni dopo diventa ossessionato nei confronti della sua vicina di casa, una attricetta di film fra l’erotico e l’horror. Per Russo è passato molto tempo dai fasti del primo film con Romero e lo scrittore/regista non ha mai confermato le promesse iniziali. Pellicola di scarso interesse oltre a qualche momento di nudo.

Qualcuno ricorda Un Minuto a Mezzanotte?

Film francese alquanto strano, con un bambino prodigio inseguito da un babbo natale serial killer. Ho trovato sta foto:

image
 
Top
r!cxx
view post Posted on 13/12/2007, 18:43








Il babbo natale che vorrei per babbo!
E ho detto tutto!

 
Top
Maharid
view post Posted on 13/12/2007, 23:58




Se hai visto quel film e ne hai una buona opinione hai bisogno di alzare i tuoi standard. :rolleyes:

I primi due mi ispirano molto di più, soprattutto Santa's Slay lo voglio vedere. :sisi:
 
Top
Lexland
view post Posted on 14/12/2007, 11:40




Io me lo son perso, Babbo Natale Bastardo. Però m'incuriosiva!
 
Top
preacher
view post Posted on 14/12/2007, 11:49




CITAZIONE (Lexland @ 14/12/2007, 11:40)
Io me lo son perso, Babbo Natale Bastardo. Però m'incuriosiva!

Babbo Bastardo è favoloso! sanasega maharid! :P :P :P :P
 
Top
Piobove
view post Posted on 17/12/2007, 17:10




Babbo Bastardo è una figata!

Io citerei anche il mitico Black Christmas, in italiano "un natale rosso sangue" di Bob Clark (il regista di Porky's :woot: ) che è un pò il capostipite degli horror natalizi, anche se devo ammettere che l'ho visto taaanto tempo fa e me lo ricordo poco.
link wiki

Tra l'altro del film suddetto è uscito da poco un remake, che i lungimiranti distributori italici hanno fatto uscire da noi a fine agosto :ungh:
 
Top
6 replies since 13/12/2007, 12:39   400 views
  Share