GamesCollection

ULTIMI ACQUISTI ANIME, Postate gli ultimi acquisti di anime...

« Older   Newer »
  Share  
crj
view post Posted on 12/12/2007, 15:21     +1   -1




Inaugoro questo tread per i soli Anime, ovvero VHS (chi li compra ancora? :P ), DVD e futuri BLUERAY e HDDVD (c'è già qualcosa in giro a a proposito?).

Includiamo anche le serie animate non giapponesi, tipo Simpsons, Futurama etc ^_^


Ho preso da Blockbuster IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO a 14,90€ come mio autoregalo di NATALE ^_^
Versione normale della YAMATO VIDEO ^_^ Lo cercavo da tempo perchè è uno dei pochi film di
LUPIN III che mi mancava ^_^

Edited by berserk1981 - 21/12/2021, 18:21
 
Top
eolo92
view post Posted on 12/12/2007, 15:24     +1   -1




Wow bella idea Crj....(SI NASTRUNAUTA)....cmq io nn mi vorrei sbagliare ma ho il gioco di quel film di lupin per ps2
 
Top
crj
view post Posted on 12/12/2007, 15:30     +1   -1




http://www.satyrnet.it/lupin/videogioco.htm
eccoli ;) Cagliostro è uscito solo per il mercato JAP e sulla ps1.
Mentre il tuo è quello che trovi anche PAL a poco prezzo: LUPIN THE 3RD : TREASURE OF THE SORCERER KING
 
Top
eolo92
view post Posted on 12/12/2007, 15:33     +1   -1




mmmmmm......boh...non mi ricordo mika...se è Treasure of the Sorcerer King
 
Top
crj
view post Posted on 12/12/2007, 15:40     +1   -1




è il secondo, come da lista ti indica PS2 ^_^

http://www.ps2storm.com/PS2/giochi/LupinII...ReStregone.html
 
Top
eolo92
view post Posted on 12/12/2007, 18:42     +1   -1




Siiiiiiiiiiiiiiii......propio quello è una figata ti cambi le maschere è tutto un gioco di logica.....se qualcuno è interessato.....mi faccia un piemmino :lol:
 
Top
il Piccione
view post Posted on 12/12/2007, 18:53     +1   -1




Preso (ma ancora da aprire e visionare) il primo collector's box del sommo Gundam :wub:
In divenire la serie completa (ancora da visionare) di Goldrake :wub:
Preso (ma ancora da aprire e visionare...mi sa che avro' un bel po' da godere nei prossimi mesi :lol: ) il collector's box di Capitan Harlock, con tanto di black jack incluso :lol:
Peggio dei bambini...

Nel frattempo mi diletto con la visione di Patlabor (tutta la serie completa di OAV) ed ho appena finito TUTTA Lamu' :wub: :wub: (mi rimangono solo gli OAV ed un paio di lungometraggi per le sale, ma presto avro' tempo per completare il tutto)


P.S.
Bel topic!
 
Top
crj
view post Posted on 13/12/2007, 17:42     +1   -1




Grande Piccione!
Gli OAV di LAMU' sono fantastici, ti mandano per aria il cervello e ti catapultano in una dimensione diversa :wacko: :wub:

CITAZIONE
Preso (ma ancora da aprire e visionare) il primo collector's box del sommo Gundam
In divenire la serie completa (ancora da visionare) di Goldrake

magnifici! Ti invidio perchè penso di non acquistare serie anime, ma prima o poi ci casco!! :wacko:
 
Top
Bez.
view post Posted on 19/12/2007, 20:49     +1   -1




Ghost in the shell l'attaco dei cyborg
edizione due dischi.
€ 17,90 al Mw, dovevo comprare qualcosa ^^

edizione deluxe completamente cartonata, di quelle che lo sfili da lato e si apre in 3 parti, 2 con i dvd ed una con un libricino che qui è di 4 pagine, all'interno c'è anche un miniposter....piegato in 4 parti....ma chi li attacca sti miinposter? che poi voi avete mai mandato via le pieghe da sti poster piegati? io no....
cmq....(...)
96 minuti + extra
sonoro sia DD che DTS in ita

se mi piace mi faccio anche la serie
 
Top
Bez.
view post Posted on 24/12/2007, 01:16     +1   -1




cofanetto boogiepop phantom 29'90
bem il mostro umano serie 2 (parlato in jap sottotitoli in ita, c'è solo così) 7'90

ghost in the shell 2 innocent music video anthology, un prodotto strano, un oggetto molto otaku, curato, roba che di solito non si vede in italia ma solo per quei culacchioni jappici....
cmq è un dvd in custodia cartonata, il dvd dura 30 minuti poco piu compresi gli extra...e son praticamente dei video musicali, all'interno della confezione ci son anche 5 immagini a striscie (no formato cartoline) un bootleg di 2 pagine ed un cd musicale sigillato nelle normali confezioni cd, infatti lo si può tenere fuori tranquillamente come un normale cd (tipo border down). e cmq pagato solo 9'90 a san marino :) (altrimenti non lo prendevo) :)

 
Top
crj
view post Posted on 25/12/2007, 14:27     +1   -1




ebbravo Bez :)
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 27/12/2007, 23:09     +1   -1




ho comprato fatalfury 2 edizione italiana dynamic 1995 in 2 volumi
 
Top
Eb ola
view post Posted on 28/12/2007, 00:27     +1   -1




Allora per questo natale mi sono regalato:
Paprika ita dvd limited e blu ray,gundam box 1 e 2 (GANDAM non gundam!!!anche il nuovo doppiaggio è italianizzato!)
Samurai Champloo dvd 1con box (dagli stessi autori di cowboy bebop),il castello di cagliostro yamato numerato limitato dvd,
ho finalmete finito last exile collector edition,full metal alchemist the movie dvd,appleseed the movie dvd,ho finito grendizer con annesso collector box,nell'ultimo mese ho anche finito ghost in the shell stand alone complex 2nd gig, beck, noein, paranoia agent,full metal alchemist collector edition dvd ,quella porcheria dei racconti di terramare, i 2 collector box di conan,dvd 1 con cofanetto di zambot 3,captain herlock limitato numerato e hellsign limitato.
Ora ho bisogno di un'altra dimesione spazio tempo per poterli vedere...

PS:L'edizione italiana di ghost in the shell l'attacco dei cyborg (titolo originale innocence)ha un difetto di sync nella traccia dts nella prima edizione.Si può infatti notare un lieve ritardo.Se avete un lettore dvd abbastanza evoluto potete rimedire al difetto quasi completamente calibrando il ritardo.

Edited by Eb ola - 28/12/2007, 00:30
 
Top
crj
view post Posted on 28/12/2007, 00:29     +1   -1




però..complimenti :woot:
 
Top
il Piccione
view post Posted on 28/12/2007, 18:01     +1   -1




Collector's box 2 di Gundam (o Gandam...) :lol:
Ultimi due Dvd della prima tornata incluso il box raccoglitore per Goldrake (o Grendizer) :lol:
 
Top
47 replies since 12/12/2007, 15:21   837 views
  Share