marrone

« Older   Newer »
  Share  
stellina_29
TOPIC_ICON3  view post Posted on 12/12/2007, 13:11




image

Il marrone è un insieme di rosso e di giallo un po' carico. L'impulsività del rosso è diminuita da questa fusione, come anche lo slancio creativo, la forza vitale e la dinamicità. la vitalità non è più efficace, è passivamente ricevuta e sensoriale. Il marrone rappresenta dunque le sensazioni di benessere fisico e di soddisfazione sessuale, la necessità dì essere liberati da situazioni che creino sensi di sconforto, stati d'insicurezza, malattie fisiche reali, e ancora da conflitti o problemi che il soggetto non si sentirebbe in condizione di risolvere. Quale che sia la causa, lo stato sensoriale del corpo è precario, e si sente la necessità di circondarlo di maggiori elementi di sicurezza.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 14/12/2007, 16:47




Devo dire la verità non è un colore che amo.. mi mette un po di tristezza e poi per il mio colorito pallido non è l'ideale.. :D
 
Top
marina53
view post Posted on 14/12/2007, 22:17




E' il colore della terra, del tronco degli alberi, della sicurezza, dell'amore per le proprie origini, della prudenza, della pazienza e tenacia. Desidera molto la tranquillità della casa, affettivamente ha bisogno di un rapporto stabile e sicuro e cerca un partner che ami le stesse cose. E' una persona fidata, calma, riflessiva, passiva, integra. Il carattere è semplice e lineare, con grande forza d'animo, crede nelle tradizioni e non ama troppo le novità, ha concentrazione, perseveranza, logica, ricchezza interiore e capacità lavorativa; non ama i cambiamenti; il problema di queste persone è la loro scarsa mobilità e l'incapacità di adattarsi rapidamente. Mancano spesso di individualità e non vogliono assolutamente dare nell'occhio.
Chi sceglie il marrone è solitamente una persona che considera la sua vita gratificante, ma può anche trattarsi di chi desidera armonia e ricerca benessere fisico e psichico.
 
Top
*meli*
view post Posted on 28/5/2008, 10:22




non indosso spesso questo colore...
 
Top
imma877
view post Posted on 28/5/2008, 18:07




neanche io indosso spesso questo colore anzi devo dire quasi mai..per me è un colore nostalgico..
 
Top
marina53
view post Posted on 15/11/2008, 00:10




E' il colore dell'affidabilità e della stabilità. Chi lo predilige ha i piedi ben piantati per terra.
Forse è un po' duro, ma possiede certamente anche una buona dose di calda umanità.
 
Top
altamarea
view post Posted on 30/1/2009, 15:13




Il marrone è uno dei colori che mi piace tanto.
Per me è un colore che mi trasmette calore, e poi essendo chiara di capelli mi dona molto.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 30/1/2009, 20:14




Mi sa d color... topo :D
 
Top
7 replies since 12/12/2007, 13:11   43 views
  Share