Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida installazione skin sul K3, Usando Most Moto Supertrubka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2007, 14:19


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Il metodo è uguale a quello sul V3xx, per cui allego l'ottima guida di chipero, dalla quale ho imparato anche io a suo tempo:
CITAZIONE
Collegate il cell in modalità modem (importante, collegandolo in modalità memoria esterna potrebbe far sparire i Java), aprite MostMoto e aspettate che riconosca il cello.
Cliccate poi su "file manager" in alto a sinistra e su "refresh" in basso.

Ora andate nella cartella a/mobile/skins, cliccate sulla cartella skins col tasto destro e fate "create new directory", chiamerete la nuova cartella con nome esatto della skin (minuscole e maiuscole comprese).
Il nome della skin è il nome del file *.ski.
Esempio: nella skin Ferrari si avrà il file FerrariV3xx.ski, il nome della cartella sarà FerrariV3xx.
Una volta che vi troverete nella nuova cartella premete il tasto "upload" in basso e andate a cercarvi nel PC la skin che vorrete installare, selezionate tutti i file (cliccando sul primo e poi premendo "shift" e freccia in basso) tranne eventuali immagini e file p2kc (se non riuscite a selezionarli tutti si può anche uppare i file in più volte).
Cliccate infine su "apri" o premete invio e MostMoto farà da se.
Aspettate che finisca di copiare i file e cliccate sul tasto "restart" in basso a sinistra, una volta riavviato il cell si può chiudere MostMoto e scollegare il cell stesso.
Finito.

P.S. a differenza di P2kCommander, MostMoto non vi dice quanta memoria avete ancora disponibile.
Quindi, se una skin si carica a metà, la prima cosa da pensare è che avete finito lo spazio ;) .
------------------------------
Cancellare una skin:
Basterà, con MostMoto e celluare collegato, andare in a/mobile/skins, entrare nella cartella della skin che volete cancellare, selezionare TUTTI i file contenuti e cliccare su "delete".

E' da testare invece la compatibilità di p2kcommander con il K3 per inserire skin e usarlo come file manager (io non posso farlo: sul mio pc p2kc dà problemi anche con cellulari con cui è stato collaudato).
 
Top
0 replies since 6/12/2007, 14:19   496 views
  Share