Sanremo News...

« Older   Newer »
  Share  
Sister Of Night
icon8  view post Posted on 6/1/2005, 11:45




Il Sanremo targato Bonolis-Mazza prende forma con la lista degli artisti in gara.


Categoria 'uomini': Gigi D'Alessio, Francesco Renga, Marco Masini, Umberto Tozzi e Paolo Meneguzzi.


Categoria 'donne': Anna Tatangelo, Antonella Ruggiero, Marina Rei, Alexia e il duo Paola e Chiara.


Categoria 'complessi': Le Vibrazioni, i Velvet, i Matia Bazar, Nikky Nicolai con la jazz quartet Band di Stefano di Battista e la Dj Francesco band.


Categoria 'classic': Toto Cutugno, Franco Califano, Peppino di Capri, Nicola Arigliano e Marcella Bella


Scusate vado a suicidarmi....
 
Top
FreeLove
view post Posted on 6/1/2005, 14:45




Pensate che io ogni anno rischio di vederli ogni anno per le strade di Sanremo!!!
 
Top
NERHO
view post Posted on 6/1/2005, 15:54




San chè??????????
 
Top
Giglio
view post Posted on 6/1/2005, 17:03




perchè SanRemo è SanRemo!!
hihihihi
 
Top
Happiest_Boy
view post Posted on 6/1/2005, 20:27




CITAZIONE (Sister Of Night @ 6/1/2005, 11:45)
Il Sanremo targato Bonolis-Mazza prende forma con la lista degli artisti in gara.



nn vedo il collegamento tra la parola "artisti" e l'elenco di nomi che hai riportato!!!

Cmq ho letto da qualche parte che come ospiti forse ci saranno i Duran e i Franz Ferdinand...spero nn si fermino a guardare neanche per un secondo le esibizioni dei partecipanti!!

Edited by Happiest_Boy - 6/1/2005, 20:32
 
Top
sirionero
view post Posted on 19/1/2005, 18:47




beh oddio non è che stonano poi molto i franz ferdinand vicino a toto cotugno...
 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 19/1/2005, 21:59




uaaaaaaaaaaaaaaa!!! quotooooo!
 
Top
BloodRedSea
view post Posted on 19/1/2005, 22:13




riquoto!
 
Top
barrel of a gun
view post Posted on 20/1/2005, 00:12




intanto consoliamoci con questa immagine, quando sanremo era sanremo

Attached Image: stars3.jpg

stars3.jpg

 
Top
Happiest_Boy
view post Posted on 20/1/2005, 12:52




E’ Gigi D’Alessio il prossimo vincitore del Festival di Sanremo?

In anticipo di due mesi sulla gara iniziano a girare le voci su quale sarà il vincitore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il nome più citato tra i pronostici è quello di Gigi D’Alessio e Marinella Venegoni sul quotidiano La Stampa analizza i motivi per cui il cantante napoletano è dato tra i favoriti alla vittoria. (Fonte: La Stampa)

 
Top
NERHO
view post Posted on 20/1/2005, 16:18




quello ke mi angoscerà sarà sentire i franz ferdinand in PLAYBACK
 
Top
FreeLove
view post Posted on 20/1/2005, 16:40




Cmq a parte gli scherzi ... io punto tutto sul mio stallone del cuore ... amo st'uomo!!! Hey mi raccomando ... giù le mani da Toto!!!

Attached Image: 1.jpg

1.jpg

 
Top
xilly
view post Posted on 20/1/2005, 20:36




Voi avete visto l'edizione di San Remo in cui si sono esibiti i dM? Io me la son scaricata da internet...all'epoca ero troppo piccola per capire, l'avrò visto di sicuro, ma proprio non me ne ricordo...
 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 21/1/2005, 08:37




e no nemmeno io l'avevo vista ai tempi! o forse si..ma n li conoscevo i dm!
 
Top
76 replies since 6/1/2005, 11:45   1083 views
  Share