GamesCollection

Dead Rising !, domande , consigli , soluzioni !

« Older   Newer »
  Share  
TheSeraph
view post Posted on 29/11/2007, 15:01     +1   -1




Premessa........
Mi sono innamorato in ritardo di questo gioco a parer mio meraviglioso e contorto .
Ora mi trovo a un passo dalla fine e proprio qui che vorrei accentrare la discussione , spostandoci poi su diversi fattori ........"avvolti dal mistero" !
Per prima cosa ? Chi ha giocato o lo stà giocando tra di voi ? .....
Per quelli che ancora non si sono imbattuti , consiglio vivamente di perderci qualche ora del vostro tempo , in quanto più si gioca e più ci si diverte ;) . E' una soluzione che a molti porterà un certo sconforto ma per altri ( duri di comprendonio come il sottoscritto ) non potrà che soddisfare :) .
Bene ...
Arriviamo al'uccisione del "macellaio" ( personaggio un pò duro per la mia esperienza ) !. Dopo averlo eliminato con tutto ciò che si ha a disposizione , si riceve un medaglione/ciondolo dal quel tamarro con la camicia buona per la domenica in chiesa....Da quel punto alla missione successiva ho un tempo a dir poco limitato !
Per ben 3 volte ho dovuto seccare il ciccione e correre alla destinazione annunciata senza risolvere per mancanza di tempo . E' capitato anche a voi ? Avete consigli ?
Mi pare davvero , davvero , davvero difficile come operazione !
E' fattibile o necessito di un'altro punto ( e ultimo ) di velocità del personaggio ?
Altra domanda .....
Sono praticamente alla fine .......devo armarmi bene per dopo o posso andare alla cazzo di cane da quella gran gnocca della sorella ? ..............e poi................per finire , qualcuno di voi ha trovato le "chiavi di servizio" ?
Presumo che qualche elemento non salvato avrebbe potuto aiutarmi in questo ....ma ormai quel che è fatto è fatto e non ho voglia di tornare indietro !
Sono al 38 liv. di PP


I consigli sono beeeeeeeeeen graditi ^_^
 
Top
DeathX
view post Posted on 29/11/2007, 15:20     +1   -1




io ci stavo giocando tempo fa..Sono arrivato fino al boss vestito da clown,mi ha ucciso due volte..e l ho mollato subito..non ho piu la voglia di sbattermi come un tempo per questi giochi lunghi..o riesco andare avanti o lo mollo perche non ne ho voglia..ecco perche adoro i vecchi giochi,corti,spensierati,e un po li so a memoria :lol:
stesso discorso per assasin's creed,anche se quello annoia dopo un po a fare le stesse cose mille volte..ma e un OT :)
cmq si,per chi e un po' piu tenace di me :lol: e un bel gioco tra resident evil e Gta :)
 
Top
eolo92
view post Posted on 29/11/2007, 16:04     +1   -1




Scusate per quale console è?
 
Top
albycischi
view post Posted on 29/11/2007, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (eolo92 @ 29/11/2007, 16:04)
Scusate per quale console è?

360
 
Top
eolo92
view post Posted on 29/11/2007, 16:12     +1   -1




Grazie....Seraph se vuoi trucchi o soluzioni fammi sapere....ok?:lol:
 
Top
TheSeraph
view post Posted on 29/11/2007, 16:21     +1   -1




i trucchi sono per noob ! :lol:
Un conto è un consiglio , ma la soluzione completa non esiste ! Quando si gioca....si gioca.....altrimenti è barare !
 
Top
Wanda78
view post Posted on 29/11/2007, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (TheSeraph @ 29/11/2007, 15:01)
Premessa........
Mi sono innamorato in ritardo di questo gioco a parer mio meraviglioso e contorto .
Ora mi trovo a un passo dalla fine e proprio qui che vorrei accentrare la discussione , spostandoci poi su diversi fattori ........"avvolti dal mistero" !
Per prima cosa ? Chi ha giocato o lo stà giocando tra di voi ? .....
Per quelli che ancora non si sono imbattuti , consiglio vivamente di perderci qualche ora del vostro tempo , in quanto più si gioca e più ci si diverte ;) . E' una soluzione che a molti porterà un certo sconforto ma per altri ( duri di comprendonio come il sottoscritto ) non potrà che soddisfare :) .
Bene ...
Arriviamo al'uccisione del "macellaio" ( personaggio un pò duro per la mia esperienza ) !. Dopo averlo eliminato con tutto ciò che si ha a disposizione , si riceve un medaglione/ciondolo dal quel tamarro con la camicia buona per la domenica in chiesa....Da quel punto alla missione successiva ho un tempo a dir poco limitato !
Per ben 3 volte ho dovuto seccare il ciccione e correre alla destinazione annunciata senza risolvere per mancanza di tempo . E' capitato anche a voi ? Avete consigli ?
Mi pare davvero , davvero , davvero difficile come operazione !
E' fattibile o necessito di un'altro punto ( e ultimo ) di velocità del personaggio ?
Altra domanda .....
Sono praticamente alla fine .......devo armarmi bene per dopo o posso andare alla cazzo di cane da quella gran gnocca della sorella ? ..............e poi................per finire , qualcuno di voi ha trovato le "chiavi di servizio" ?
Presumo che qualche elemento non salvato avrebbe potuto aiutarmi in questo ....ma ormai quel che è fatto è fatto e non ho voglia di tornare indietro !
Sono al 38 liv. di PP


I consigli sono beeeeeeeeeen graditi ^_^

ciao, io l'ho finito qualche mese fa sbloccando tutti e 50 gli obiettivi ma quella è un'altra storia! :wub: STU-PENDO!!! :woot:
dovresti n'attimo ricordarmi cosa bisogna fare dopo aver ucciso il macellaio, per caso portare il medaglione ad isabela? se si nn mi sembra molto difficile, te dal macellaio vacci cn le mtoseghe di Adam (il clown) e nn cn quelle che trovi nei negozi di ferramenta.
cn le moto di adam che sn infinite (ne trovi una per volta ma se esci e rientri in wonderland plaza ne trovi un'altra) quindi puoi portartene 5/6 per utilizzarle contro i boss, vai dal macellaio e cn un paio di colpi lo uccidi senza aver bisogno di raggiungere per forza liv 50. FIDATI! ;)
A quel punto raggiungere Isabela in North Plaza più specificatamente nel nascondiglio nn dovrebbe essere impresa ardua!
Vorrei permettermi di darti un consiglio ma visto che sei arrivato verso la fine e a liv 38 credo che tu lo sappia, portati un libro per potenziare le armi da taglio, tienilo sempre cn te, raddoppierà il tempo di utilizzo di tali armi... :)
dopo essere andato da isabela mi sembra che la modalità storia si interrompa... o meglio dovrai aspettare 12 ore (del gioco) per poi recarti alla pista di atterraggio per l'elicottero. poi i guai verranno dopo... <_<
le chiavi di servizio si trovano nel tunnel di servizio... devi prendere la spider, scendere, destra, sinistra, la prima a destra. Scendi e apri la porta, ti troverai in un magazzino, fatti un giro perchè sta li dentro. a quel punto potrai usufruire di tutte le uscite :B):

Fammi sapere perchè sinceramente nn ricordo tutto ^_^

 
Top
eolo92
view post Posted on 29/11/2007, 16:29     +1   -1




Ma se in alto al testo c'è scritto...Dead Rising !, domande , consigli , soluzioni !....cmq non esitare a chiedere....ho fatto un forum per questo!:lol:
 
Top
TheSeraph
view post Posted on 29/11/2007, 16:41     +1   -1




bella Wanda !
Allora.....sì , devo portare l'oggetto da Isabela !
Il problema è che il tempo è limitatissimo....
Ormai di andare a prendere le chiavi non c'è verso ! Praticamente il mio ultimo salvataggio parte che ho già pochissimo tempo per uccidere il ciccione macellaio e altrettanto meno tempo per andare da isabela ....a tal punto da non riuscire ad uscire dai parcheggi sotterranei neanche col furgone :(
La vedo grigia ..........comunque il libro delle armi da taglio me lo porto sempre ! E' eccezzionale !
Stasera provo a fare un time attack velocissimo .
Non ho tempo per prendere le motoseghe Devo correre dal macellaio e lo faccio fuori con la spada del'esaltato mentale e un fucile di precisione che oltretutto non toglie chissà cosa !
CITAZIONE
Ma se in alto al testo c'è scritto...Dead Rising !, domande , consigli , soluzioni !....cmq non esitare a chiedere....ho fatto un forum per questo!:lol:

infatti , domande , consigli e soluzioni ...non trucchi ! Un consiglio per risolvere il problema me la stà già dando wanda...........grazie comunque !
 
Top
Wanda78
view post Posted on 29/11/2007, 17:15     +1   -1




Significa che hai perso tempo ad andare a uccidere lo psicopatico nel cinema o far qualcos'altro!
mi ricordo che su un altro forum c'era un tizio che aveva il tuo stesso problema, cioè il tempo!
guarda se hai già salvato la posizione ed ogni volta riparti da lì credo che nn ci siano cazzi (scusa la franchezza :P).

guarda secondo me ti conviene uscire salvando il livello e iniziare una nuova partita! fregatene della storia principale e salva un botto di superstiti fino a quando nn avrai raggiunto il 50esimo liv...a quel punto sarai proprio IGNORANTE NA CIFRA... ^_^ PIU' DI CLAUDIO CUCCURULLO dell'isola dei famosi! :lol: avrai una forza assurda e una velocità fuori dal comune!!! una volta raggiunto il liv 50 dedicati alla storia e sarà un'altra storia!!! :D

Ps: Però Seraph che mi combini? quando nn si è super veloci e soprattutto si sta giocando ad un titolo in cui l'orario è da tenere costantemente sott'occhio portati un frullatino della velocità no... :rolleyes:
VAri frullati che ti saranno utili in futuro:

1) FULMINE (Per andare velocissimo) = Latte + Latte
2) NETTARE (chiama un'ape regina) = Succo d'arancia + Succo d'arancia
3) INVINCIBLE (come la stupenda canzone dei MUSE) (Ovviamente sarai invulnerabile per un breve lasso di tempo, ottima nei sotterranei se rimani a "piedi" :sick:) = Succo d'arancia + Torta
4) ATTIRA ZOMBIE (nn servea un c.... solo ad attirare zombie, nn la fare mai) = ? + Torta
5) SPUTACIDO (Frank sputa dell'acido) = Torta + Qualsiasi altro ingrediente
6) ? (Può essere una delle 4 pozioni) = Olio da cucina + Torta

Famm sapè ;)
 
Top
TheSeraph
view post Posted on 29/11/2007, 18:27     +1   -1




Lo psicopatico nel cinema lo fatto fuori ! Sai chi non ho ammazzato ????....zio bello ....il cretino nella zona degli attrezzi !
Ma comunque è strano perchè le cose principali tornano tutte .........
Di gente ne ho salvato un bel pò !
La cosa bella è che la prima partita lo fatta proprio in funzione di accrescere le potenzialità .....ho mollato la storia principale e mi sono fatto sù a suon di persone salvate !
Poi ho riniziato da capo ( tipo dal 20° livello di PP )

CITAZIONE
Ps: Però Seraph che mi combini? quando nn si è super veloci e soprattutto si sta giocando ad un titolo in cui l'orario è da tenere costantemente sott'occhio portati un frullatino della velocità no... :rolleyes:

I frullati li uso , ci mancherebbe ^_^ ....l'unico orario che devo tener conto è quello di andare a letto che devo LAVORARE CAZZ................ :ph34r:
Effettivamente , quello della velocità l'ho fatto una volta sola e mai più riutilizzato !
Vado in giro sempre con torta+succo d'arancia ;)
se non stasera in questo weekend ci riprovo , mal che vada riparto dal'inzio con il pise**o più duro :D

 
Top
jhonny_d
view post Posted on 29/11/2007, 19:21     +1   -1




io ,l'ho lasciato dopo un po', causa salvataggi lame e i 3 fottuti psycho nel cortile, faccio una fatica boia per seccarli, esco e rientro e son di nuovo lì, ma baffanculo !
 
Top
Wanda78
view post Posted on 29/11/2007, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (TheSeraph @ 29/11/2007, 18:27)
Lo psicopatico nel cinema lo fatto fuori ! Sai chi non ho ammazzato ????....zio bello ....il cretino nella zona degli attrezzi !
Ma comunque è strano perchè le cose principali tornano tutte .........
Di gente ne ho salvato un bel pò !
La cosa bella è che la prima partita lo fatta proprio in funzione di accrescere le potenzialità .....ho mollato la storia principale e mi sono fatto sù a suon di persone salvate !
Poi ho riniziato da capo ( tipo dal 20° livello di PP )

CITAZIONE
Ps: Però Seraph che mi combini? quando nn si è super veloci e soprattutto si sta giocando ad un titolo in cui l'orario è da tenere costantemente sott'occhio portati un frullatino della velocità no... :rolleyes:

I frullati li uso , ci mancherebbe ^_^ ....l'unico orario che devo tener conto è quello di andare a letto che devo LAVORARE CAZZ................ :ph34r:
Effettivamente , quello della velocità l'ho fatto una volta sola e mai più riutilizzato !
Vado in giro sempre con torta+succo d'arancia ;)
se non stasera in questo weekend ci riprovo , mal che vada riparto dal'inzio con il pise**o più duro :D

Il cretino nella zona degli attrezzi chi sarebbe? Cliff? mi sa che intendi il beota col macete!!! ^_^
dai nel weekend ti rifai sta sortita fino al 50esimo liv e vai alla grande!!! ;)
 
Top
TheSeraph
view post Posted on 3/12/2007, 11:21     +1   -1




Allora....Buone notizie ! :D
Nel weekend ho completato il tutto ( o quasi ! ) ...
Grazie alla testa de coccio che mi ritrovo , sono riuscito a completare il tutto senza problemi ......vale a dire , incontrare Isabela , consegnare il ciondolo , ecc. ,ecc.
Ad ogni modo , ho alternato le varie vicende in quanto :
- La prima volta dopo aver consegnato il ciondolo , sono scappato di corsa al'elicottero e non avendo parlato più con Isabela , l'esercito non si è fatto vivo concludendo la storia in un finale tristissimo . Il pilota del'elicottero di salvataggio è stato morso da uno zombi e ucciso , ma non sul'elicottero stesso , bensì sul tetto di un'altro edificio.
- La seconda volta ho parlato con Isabela , è arrivato l'esercito e al termine di tutto , mi sono ritrovato con tutte i superstiti salvati da Otis in elicottero ed io "inculato" per la seconda volta .....in questo caso il mio "salvatore" è morto comunque divorato da uno zombie direttamente sul'elicottero ....
Ecc. Ecc. Ecc. , diversivi e tentativi per restare in vita , alla fine....................un buco nel'orologio , una caverna interessante , un dolce profumo di Isabela e livello 42 PP !
Ora.....Wanda , avrò al termine di tutto un dolce finale???? ..............................anche perchè ufficialmente il gioco sarebbe finito , ho visto i titoli , mi hanno dato il punteggio e il finale è classifito A !
Vado avanti ? La caverna è impestata di merda ........e mi sembra mooooooooolto lunga !



Ps ....ma quanto sono stronzi i soldati ? Con la motosega del pagliaccio è una passeggiata , ma con le armi da fuoco -_- .....Domandina , ho sbloccato il costume da soldato , ma dove lo trovo a tutti gli effetti ? E sopratutto , cambia qualche cosa indossarlo ? Speravo di passare inosservato :D
Ciao belli !
 
Top
Wanda78
view post Posted on 3/12/2007, 12:29     +1   -1




Allora fino ad ora hai fatto (nn tutti) i finali alternativi, ma per vedere il VERO FINALE devi appunto portare da isabela 10 api regine e tutti i componenti per fare l'antivirus affinchè si salvi Frank.
dopodichè a sto punto ci sta la grotta sotto l'orologio in leasure park, allora percorrilo tutto stanto vicino alla porcona, questo per far si che gli zombie nn ti attacchino. arriverai alla fine di sto tunnel, sali sulla roccia a sinistra e salva la posizione, esci dal tunnel e preparati ad affrontare Brock!!! :alienff: per quest'ultimo spero tu abbia come mossa acquisita il calcio a 360 gradi (come il flash kick di Guile per intenderci) ti sarà utilissimo per fotterlo! ;)

Per quanto concerne i soldati in effetti sono abbastanza ostici però se li si affronta cn le giuste armi nn fanno più di tanto! io personalmente li affrontavo sempre cn il cannone di megaman (sbloccabile se fai l'obiettivo nemesi degli zombie) e la spada laser (obiettivo 5 gg di sangue) cn queste due armi è un gioco da ragazzi... se nn ce l'hai e suppongo di no in quanto devi ancora terminare il game ottenendo il liv 50 devi "arrangiarti" cn le motoseghe di Adam e magari un bel macete di Cliff oppure una Mannaia di Larry il macellaio! diciamo pure che li affetti lo stesso alla grande va :wub:

Il costume da soldato come gli alri che sbloccherai li troverai nella stanza dei macchinari nel rifugio, quellla dove ogni volta fai passare i superstiti per salvarli, addò c sta pur Otis il negretto!!!
I costumi nn ti avvantaggiano di nulla, compreso quello da soldato!

Buon continuo! ^_^
 
Top
42 replies since 29/11/2007, 15:01   454 views
  Share