Half Life 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Splyn
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ci sta giocando ? Segnalo tra l'altro la possibilità di prendere il gioco on line (senza supporti) a un prezzo molto buono.

    Io mi ci sto strippando da qualche giorno ormai. La fisica dell'engine è una cosa da paura.
     
    Top
    .
  2. Kesson
     
    .

    User deleted


    bello
     
    Top
    .
  3. [Strife]
     
    .

    User deleted


    Dubito di riuscire a reggerlo con l'hardware attuale, ma appena farò dei miglioramenti lo prenderò di sicuro
     
    Top
    .
  4. Juraviel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splyn @ 3/1/2005, 09:39)
    La fisica dell'engine è una cosa da paura.  

    E' la stessa cosa che mi ha detto chi lo ha provato. Gran parte degli 'oggetti' hanno le proprietà fisiche che avrebbero nella realtà. E' davvero così? E' 'cinematografico' come il primo?
     
    Top
    .
  5. Splyn
     
    .

    User deleted


    Sono riusciti a etendere l'havoc a una quantità di oggetti spropositata e l'introduzione della gravity gun ti permette di utilizzare un boato di armi non convenzionali

    Finito i proiettili e una mandria di zombie ti sta venendo incontro per abbracciarti ? No problem.. prendi la gravity gun, disincaglia la lama rotante della segheria che è incastrata nel muro e lanciala contro i tuoi nuovi amichetti. Per magia da 20 diventeranno 40, ma saranno tutti morti e senza una delle due metà del corpo

    Niente lama rotante ? Aggancia un termosifone di ghisa e tiraglielo contro!

    I medipack sono lontani ? Mica devi andare tu da loro

    Le texture subiscono modifiche permamenenti quando le colpisci (sparando o in altro modo), tanto che potersti firmare un muro a colpi di piombo. Le casse che trovi sono tutte lanciabili, spostabili, accatastabili e distruttibili, tutto secondo leggi fisiche mai viste. Per i barili idem.
    Ti si ribalta l'auto (ci sono un sacco di mezzi) e non sai come fare ? Prendi la gravity gun e usa l'impulso contrario. Invece di attirarla a te (beh è pesante) la varai cappottare e con un po' di culo cadrà dritta.

    Insomma ce ne sarebbe da dire

    EDIT: dimenticavo che molti "enigmi" si basano proprio sulla visica del gioco. Innalzare una piattaforma per saltare, ecc. ecc.

    Edited by Splyn - 4/1/2005, 10:42
     
    Top
    .
  6. tolmino
     
    .

    User deleted


    io vorrei giocarci ma ho paura che il mio pc mi impicchi con il filo del mouse se provo a installarlo !! servono prestazioni alte ? vale la pena ? a che tipo di gioco me lo paragoneresti ? ma è online o no ?
     
    Top
    .
  7. Splyn
     
    .

    User deleted


    Allora, per gradi.

    Io ci gioco con una configurazione ibrida, nel senso che pur essendo altina ho la scheda grafica a fare collo da bottiglia.

    CPU: Athlon xp 64 2800+
    RAM: 1Gb
    GPU: Nvidia 4200Ti 64

    Coi dettagli a livello medio gioco mediamente molto bene e nonostante tutto la resa grafica è eccezionale (immagino con una gpu di nuova generazione ghgh).
    L'unico problema (ma leggo che si tratta di un problema del source che sarà risolto) riguarda determinati punti in cui l'audio balbetta per uno o due secondi rallentando il gioco. Per fortuna non avviene MAI in situazioni di combattimento, ma di solito passando attraverso sottosezioni di mappa.

    Se vale la pena ? Dipende.
    Se ami gli fps si senza dubbio.
    Te lo paragonerei.. al primo HL eheheh ma con più tecnica.

    Non è online, ma per un semplice motivo. La controparte online di HL2 è counter strike source.
     
    Top
    .
  8. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    tutto molto bello, a parte il finale che ricorda troppo matrix reloaded
     
    Top
    .
  9. Splyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad)(Cat @ 5/1/2005, 01:02)
    tutto molto bello, a parte il finale che ricorda troppo matrix reloaded

    Se non me lo spoileravi stavo molto meglio
     
    Top
    .
  10. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    nn ho spoilerato nulla, al massimo ti ho detto che il finale "lti lascia li' li' come matrix 2"
     
    Top
    .
  11. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    Io attendo impaziente un Demo, quando si degneranno di rilasciarlo.
     
    Top
    .
  12. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    il demo c'e' gia' e da 3 settimane.
     
    Top
    .
  13. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    Ah si? Ho letto giusto 2 giorni fa su Multiplayer.it che non era ancora uscito O.o

    Cmq lo aspetto su qualche rivista, ho il 56k
     
    Top
    .
  14. Dorian Dakor
     
    .

    User deleted


    comunque è un gioco strafigo
     
    Top
    .
  15. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    in effetti il demo e' grosso...

    ora voglio il 3 pero'
     
    Top
    .
49 replies since 3/1/2005, 09:39   921 views
  Share  
.
Top