Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

Qual'è il gioco che avete finito + di una volta?, Se volete dite pure perchè.

« Older   Newer »
  Share  
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 30/12/2004, 19:13




I giochi che ho finito + volte sono:
1- Final Fantasy 8 almeno 13 - 14 volte (lo ricominciavo da capo!!sono arrivato al livello 80 prima di partire per Dollet quindi pensate come stavo!!! )
2- Ace Combat 4 almeno 5/6 volte..L'ho fatto per prendere tutti gli aerei...
3- Ace combat 5 , pure questo 6/7 volte e ancora nn prendo tutti gli aerei....Cmq ci gioco perchè la storia e l'atmosfera sono da paura....è un piacere ricominciarlo ogni volta!
4- Final Fantasy X l'ho finito 3 volte....Non l'ho finito oltre perchè ogni volta che arrivavo alla fine mi commovuevo...... (sono sensibile capitemi......)

e voi?quale gioco avete finito una cifra de volte????
 
Top
BONZO...
view post Posted on 30/12/2004, 19:19




io non vedo l'ora di scordarmi gli enigmi di the course of monkey island per rigiocarlo di nuovo
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 30/12/2004, 21:43




basta resettare il cervello XD
cmq i gioki ke ho finito più volte sono:
Kingdom Hearts: l'ho finito 3-4 volte troppo bello (modalità Normale e Difficile)
FFX: 3-4 come ha detto leon troppo bello il finale
FFIX: 2-3 volte mi piaceva vedere il filmato finale
 
Top
Fdr90
view post Posted on 30/12/2004, 23:10




nn sn tipo da finire i gioki più volte però ho ricominciato ffx 2 volte e lo stesso vale per dmc che voglio finire in tute le modalità e vj
 
Top
**Hikaru**
view post Posted on 31/12/2004, 10:55




Io ovviamente Kingdom Hearts è quello ke nn mi stanco mai di ricominciare*-* poi ffX 2 volte e il X-2 5 volte per vedere tutti i finali^_^
 
Top
Fdr90
view post Posted on 31/12/2004, 11:47




cioè un rifare un gioco senza scopo, tipo sbloccare nuovi bonus, nn mi attizza...
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 31/12/2004, 14:05




Bè io sono tipo a cui piace scoprire tutti i segreti di un gioco....Ti levano molte soddisfazioni!Cmq Shanks hai avuto un bel coraggio a finire 3 volte il 9!Io ci ho speso 25€ e me ne son pentito amaramente!A parte che avevo una memory card fallata,ma era una noia mortale!quando l'ho finito (Grazie Steiner) avrei menato il produttore per una fine cosi insulsa!!!(nn mi è piaciuta molto...anche la trama di base se è per questo mi sarei aspettato di +! cmq si sono rifatti con i capitoli seguenti...) Cmq Includo nella lista dei giochi che ho finito + volte anche kingdom Hearts!l'ho finito 4 volte 2 a modalità normale e le altre 2 a modalità difficile...Cmq ho preso tutto anche il filmato segreto di kingdom hearts 2!
Per gli amanti nn ho fonti sicure ma kingdom hearts 2 da quello che ho potuto vedere avrà come mondo anche quello di FF8 e dovrebbe uscire in giappone in questo periodo....Ciauz!
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 31/12/2004, 14:33




bhè avevo finito il nove più volte per sbloccare Arka e battere Ozma quindi...
cmq spero ke in kh2 non si possano prendere solo pers della disney, cmq esce qui nell'autunno 2005 tra un anno praticamente
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 31/12/2004, 14:55




Davvero? ma in giappone nel 2005? io avevo trovato notizie riguardandi questo periodo...Sai per quando è prevista l'uscita europea?
 
Top
**Hikaru**
view post Posted on 31/12/2004, 15:11




Io so ke kh2 esce inizi 2005 in giappone, in america in atunno 2005 e qui verso novembre/dicembre^_^ ciccio mi pare di aver capito ke si puo avere auron in squadra per un periodo forse si sbagliano oppure mi sbaglio io
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 31/12/2004, 15:16




spero sia vero mi sono stancato di pippo e paperino
cmq la data ke ho trovato io è autunno 2005 europa
 
Top
**Hikaru**
view post Posted on 31/12/2004, 15:26




°-° nn so ke dirti ciccio sul sito migliore ke c'è ho trovato cosi, sai nello staff ci sn pure dei giapponesi quindi mi fido di quello ke leggo li...cmq pippo e paperino nn te li levi mai in quel giocoXDD sara cm in kh ke ne puoi sostituire uno. Nn vedo l'ora ke esce*.*
 
Top
Fdr90
view post Posted on 31/12/2004, 15:37




anche io sono qua che fremo da mesi!!!
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 31/12/2004, 16:27




da quello che so c'è auron in versione giovanile(quello ancora con il braccio sano per intenderci) e ci dovrebbe essere se nn erro Rinoa....Ma nn so che ruolo possa avere in questa faccenda....Però una cosa è certa esiste il manga di Kingdom Hearts ed è disponibile su emule...Ci sono i primi 12 capitoli....io ne ho letti 4 uno spettacolo!ti chiariscono parecchie idee sul gioco!
 
Top
Fdr90
view post Posted on 31/12/2004, 16:50




c'è anche in ita??
 
Top
65 replies since 30/12/2004, 19:13   508 views
  Share