autofinanziamo la ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angdrak
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho letto tempo fa che con una cifra relativamente bassa (alcuni milinioni di euro) sarebbe stato possibile finanziare una ricerca sulla f.f.
    Dal momento che tale ricerca sarebbe di interesse collettivo elevato, e dal momemnto che penso in Italia esistano più di un milione di persone interessate e disposte a devolvere pochi euro, perchè non lanciamo un iniziativa di autofinanziamento del tipo di quelle tramite sms ed affini, magari appocciandoci per publicizzarla a quelle reti e rubbriche televisive, che già hanno collaborato a divulgare qualcosa sulla F.F.

    Io sono disposto a versare alcune decine di Euro.

    Ciao, Angdrak
     
    .
  2. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao angdrak,
    è esattamente nei nostri piani agire in questo modo. Partire dal basso con un azionariato popolare.
    Stiamo mettendo appunto tutto il progetto. A breve vi faremo sapere come poter partecipare e a che condizioni.
    Tenetevi pronti.

    Roy
     
    .
  3. angdrak
     
    .

    User deleted


    Ciao Erovka, forse sono un poco impaziente, ma mi piacerebbe sapere come procede il progetto. Naturalmente sono anche disponibile a dare il mio contributo nel portarlo avanti. Se posso essere di aiuto in qualche modo, fammemlo sapere.

    Ciao, Angdrak
     
    .
  4. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Capisco la tua impazienza... non sei il solo.
    Ma la partenza è la cosa più difficile. Abbiamo messo appunto diversi contatti e stiamo procedendo anche se leggermente più in ritardo del previsto.

    Ma stai tranquillo per fine febbraio -marzo dovremmo riuscire a partire. Di fatto stiamo per aprire una nuova associazione creata apposta e con un comitato scientifico da sballo.
    Ma non posso dirti per adesso molto di più. Dovete solo portare un po di pazienza ancora.
    A presto!
    Roy
     
    .
  5. neutrone
     
    .

    User deleted


    Ho appena rivisto i video su youtube su cio che alla ENEA hanno "scoperto" . fatela partire al piu presto sta associazione che senno seppelliscono anche PONS. mi associo ad angdrak.
     
    .
  6. blackbombay
     
    .

    User deleted


    Fatemi sapere,voglio partecipare anche io.
     
    .
  7. gioratz
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo, ho letto qualcosa e mi intriga molto, sono disponibile all'azionariato e a pubblicizzare il tutto con i conoscienti.
     
    .
6 replies since 23/11/2007, 11:01   1017 views
  Share  
.