Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

Linkin Park

« Older   Newer »
  Share  
Shanks il Rosso
view post Posted on 26/12/2004, 14:47




chi li ascolta? vi piacciono?
PS: sono il mio gruppo preferito
 
Top
Jill Valentine
view post Posted on 26/12/2004, 14:48




Si m piacciono molto!
In the end è la mia canzone preferita *_*
Anke se secondo me le canzoni sono un pò simili...
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 26/12/2004, 22:38




possibile ke a tutte le ragazze la preferita sia in the end?
la mia invece è A place 4 My Head, cmq nn è vero ke sono simili prova a sentire i Blink 182 quelle sono canzoni simili XD
 
Top
Jill Valentine
view post Posted on 26/12/2004, 22:52




Ma nemmeno m c spreco a sentire i blink 182 XDDDD
 
Top
diablos25
view post Posted on 26/12/2004, 22:54




No.. quelle dei Blink 182 sono identiche l'una all'altra XD

Io li ascolto i Linkin Park sono bravi... però le ultime song (che poi se nn mi sbaglio sono la modifica di numb e un altra che nn ricordo cantate insime ad un altro tipo di cui manko ricordo il nome XD) nn sono sto gran che..

La mia preferita era Easier to Run, anke se Somewhere I Belong e
My December nn siano male :O (strano tutte dello stesso disco XD)
 
Top
Jill Valentine
view post Posted on 26/12/2004, 22:56




Somewhere I Belong piace anke a me
anke quella cn il video a cartone animato m piace ma nn m ricordo il nome....XDDD
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 26/12/2004, 22:57




si infatti il nuovo disco con Jay Z o come si chiama non mi è piaciuto hanno fatto tutti i remake delle canzoni come in Reanimation solo ke lì erano belle qui ci sono ad esempio Numb Encore e Izzo in The End che sono proprio brutte
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 26/12/2004, 22:57




scusate il doppio post:
per Jill si kiama Breaking The Habit e hanno fatto due video XD
 
Top
Jill Valentine
view post Posted on 26/12/2004, 23:06




ah grazie XD
 
Top
BONZO...
view post Posted on 30/12/2004, 19:52




ooooo...non mi offendete i blink...inanzitutto se le canzoni le ascoltate con un altro spirito sentendo tutti i suoni è una cosa diversa...le canzoni dei blink possono sembrare uguali solo ai primi ascolti e ad orecchi inesperti...quando comunci a suonare uno strumento e suonarlo con un gruppo fai attenzione a tutto quello che contiene un canzone e ti appare tutto diverso...credetemi...e poi travis ha una bravura incredibile a picchiare su quei tamburi...la voce dei blink è particolare eoriginale....quindi non mi criticate i blink(anche se devo dirlo non sono neanche il massimo anche per me)...in quanto ai linkin park...beh il cantante ha una voce incredibile...molto bello il misto tra rap e hard rock...però nonostante ciò non mi piacciono per niente sebbene riconosca la loro bravuro...diciamo che non è il mio genere...
 
Top
Fdr90
view post Posted on 30/12/2004, 19:55




dei GRANDI punto
 
Top
BONZO...
view post Posted on 30/12/2004, 19:56




chi i linkin parK?
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 30/12/2004, 20:49




perkè ke hai da dire?
cmq i blink non ho detto niente contro il batterista ke secondo me è il migliore, ho solo detto ke le canzoni sono simili ed è vero punto
 
Top
Fdr90
view post Posted on 30/12/2004, 23:01




sinceramente tutti e due i gruppi!! cmq il batterista dei blink è stato incoronato come miglior batterista del mondo
 
Top
BONZO...
view post Posted on 30/12/2004, 23:45




io direi che è il miglior batterista punk...perchè di batteristi (per esempio quello dei dream theater o altro gruppi prog metal) che sono comunque migliori di travis...e poi le canzoni non sono uguali...si vede che non sai ascoltarle come si deve...
 
Top
23 replies since 26/12/2004, 14:47   147 views
  Share