KIT Xeno e REVISIONE: problemi? passano?

mmm...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma alla revisione, ve li fanno passare i vari kit xeno in occasione rimettete le lampade originali??
     
    .
  2. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    Neanke se ne accorgono....

    Dopo secoli ke nn prendevo la mr2 x problemi di famiglia l'ho portata a revisionare, avevo le gomme nuove praticamente quadrate x il tempo ke è rimasta ferma, i 4 diski con la ruggine evidente, il vetro in stile nebbia x quant'era zozzo.
    10 minuti dopo ero già a casa :D
     
    .
  3. Skyline79
     
    .

    User deleted


    si in teoria rebel non ti scassano...basta che siano regolati bene... io cmq pensavo se trovo i coperchietti dietro di ricambio di prenderli e poi rimontare le lampade tanto ci metto 2 minuti...e le centraline ovviamente le lascio lì..

    x cr4sh0v3r sei stato fortunato...io ti posso raccontare invece che al lavoro non ci volevano passare il camion perchè sul camion c'era un serbatoio di alluminio omologato perchè l'originale si era bucato e non volevano farci passare la revisione....questione di fortuna a volte
     
    .
  4. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    Delle volte si impuntano x cretinate, altre invece...

    Da me han visto l'auto buona e ben tenuta, eran + impegnati a guardarla ( è il modello del '95 ) ke a controllare quello ke avesse :sosp:
     
    .
  5. Skyline79
     
    .

    User deleted


    io come te sono per l'idea meno è appariscente fuori meno ti scassano....vale anche per le fdo
     
    .
  6. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    ah quello è poco ma sicuro!!!! + si nota + la notano anche le fdo..
     
    .
  7. Fabi
     
    .

    User deleted


    Ma quando alla revisione accendono i fari sicuramente noteranno ke gli xenon partono tipo con un lampo iniziale e poi la luce cresce cresce quindi anke pensando di dirgli ke sono solo lampadine effetto xenon di sicuro si fa meglio a nn dirlo neanke...l'unica soluzione quindi è rimettere momentaneamente le lampadine normali? E per metterle nn c'è bisogno lo stesso di tirare giu il paraurti x staccare le centraline?
     
    .
  8. Skyline79
     
    .

    User deleted


    io ho pensato di fare così.....ma vedremo poi quando sarà arrivato il momento.....grazie al ns. amico ...Fabio.....(grazie ancora super mega mille) ho preso 2 coperchietti nuvoi che sta dietro ai fari...e al momento tirerò giù un attimo le lampade xeno...ma solo le lampade e metterò quelle normali...tanto oramai a smontare il para e i fari ci metto 15 minuti.....
     
    .
  9. bloodaxe
     
    .

    User deleted


    Ehm ma diventare amico di un meccanico che faccia revisioni pare brutto :stupid: ?
    Dovete farla alla mtct solo in caso di revisione straordinaria, ma li vi hanno già fermato e contestato il contestabile ;) l' amico mec invece vi farà passare di sicuro luci fari alettoni filtri o altro (sopratutto se li ha montati lui magari...)
     
    .
  10. Clark-
     
    .

    User deleted


    oh raga x esperienza personale(non con gli xeno ma con un faro che funziona un po male) basta lasciare le luci gia accese quando lasciate la macchina in mano al tipo che la revisiona...cosi non vede il lampo iniziale e la luce che pian piano aumenta ma la vede gia bella luminosa! :)
     
    .
  11. Fabi
     
    .

    User deleted


    Ma io me ne accorgerei lo stesso
     
    .
  12. bloodaxe
     
    .

    User deleted


    Ma tu sei un amico e chiudi un occhio :drunk: :drunk: :drunk:
     
    .
  13. OppioGod
     
    .

    User deleted


    concordo con bloodaxe,l'unica cosa che guarda l'amic meccanico sono le emissioni, per il resto posso anche portarla che faccia più bordello di un jet e con gli undercar accesi
     
    .
  14. Fabi
     
    .

    User deleted


    Allora tutti alla ricerca di un amico meccanico
     
    .
  15. OppioGod
     
    .

    User deleted


    direi proprio di si :up:
     
    .
50 replies since 18/11/2007, 02:18   10023 views
  Share  
.