. Assurdo .

« Older   Newer »
  Share  
_Sex&Chocolate_
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/11/2007, 13:34




Zao :shifty:
Allora ho deciso di rompervi un pò . . ma ciò che sto per dire mi pare assolutamente ASSURDO .
Credo che tutti/e voi sapete cos'è un Gdr . . senno ( Gioco Di Ruolo) .
Bhè . .io sono dentro tanto Gdr , divertenti e non . . ma la cosa che trovo di più è le scritte Anti Emo . .
Allora . . sono stanco di stare sempre a combattere contro questa gente . . Scusatemi tanto . . una persona non può essere diversa da tutti gli altri? Deve per forza seguire un branco di scemi che si veste , pensa , ragiona , comporta tutti allo stesso modo?
Ognuno deve essere ciò che vuole e se un ragazzo è particolarmente sensibile , dolce , e magari molto meglio di un Fighetto deve per forza essere un Brutto Frocio Emo? <_<
Tutti prendeno Gli Emo come moda , gli piace come si vestono allora anche lui si veste in quel modo , ma quando si tratta di insultarli è il primo a farlo .
Queste persone o almeno 3/4 di loro ha sugli avatar immagini Emo , ecc . .però intanto parlano male di loro . . allora non sono mica normali . . o non hai niente a che fare con gli Emo oppure te stai zitto e non dici nulla di sbagliato sul loro conto .
Se una persona non sa accettare che non tutti sono uguali , almeno non dovrebbe insultare ciò che riesce a distinguersi . .
Non ho veramente parole . . Mi sono rotto di stà gente che non sa nulla sul conto degli Emo eppure apre la loro boccaccia larga per dare ragione a quelli che l'Emo lo prendono come una moda per i froci . .
Ditemi voi ciò che ne pensate . .
 
Top
0 replies since 17/11/2007, 13:34   134 views
  Share