Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

Resident evil Rebirth, x game cube

« Older   Newer »
  Share  
Sora 86
view post Posted on 24/12/2004, 08:43




Ragazzi qualcuno di voi lo ha? è magnifico vi posto un po di immagini per chi non lo avesse visto per niente!!

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

ragazzi ma state vedendo che grafica? è magnifico!!!
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 24/12/2004, 08:52




sì confermo...non ce l'ho ma ho quello per ps e questo qui è sicuramente più invitante
Lo vorrei rigiocare per vedere effetivamente tutte le differenze da quello per ps
 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/12/2004, 08:53




si è vero...e apparte la grafica hanno aggiunto posti nuovi e enigmi nuovi....che magnificenza!
 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/12/2004, 08:59




ecco alcuni dettagli presi dal sito della nintendo!

Chiudi le tende, aggiungi qualche effetto sonoro e chiudi la porta a chiave: il male sta per infiltrarsi nel tuo Nintendo GameCube.

Il classico gioco capostipite del survival horror Resident Evil torna in esclusiva su GCN con una rivisitazione completa di grafica e gameplay e sfruttando appieno l'incredibile potenza di Nintendo GameCube.

Questa versione aggiornata, che non è disponibile su nessun altro sistema, si basa sul concept originale del 1996, che vedeva una magione circondata da un'atmosfera raccappricciante e invasa da morti viventi.

Con l'eccezionale grafica caratterizzata da livelli superiori, nuovi rompicapo e sorprese a non finire, saranno trascinati dal fascino del gioco sia i vecchi fan di Resident Evil che i novellini.

Dopo una serie di morti inspiegate a Raccoon City, la squadra Bravo Team della STARS (Special Tactics and Rescue Squad) ha il compito di investigare le cause di tali eventi. La squadra scompare però misteriosamente ed un'altra squadra, denominata Alpha Team, viene mandata in suo soccorso.

Ma la missione è appena iniziata, quando una serie di orrori ne sconvolgono l'evolversi. Solo una manciata di membri del team sopravvive all'esperienza e cerca rifugio in una mansione dall'aspetto apparentemente rassicurante; in realtà questo è proprio il posto sbagliato per nascondersi!

La scelta dei personaggi, come l'esperta lock-picker Jill Valentine o il cacciatore di taglie Chris Redfield, renderanno varia la tua esperienza di gioco, perché ognuno di essi ha una storia unica fatta di armi e mosse personalizzate.

Con una combinazione di azione ed enigmi da risolvere, devi sfuggire alla morte abbastanza a lungo da riuscire a scoprire il nascondiglio del Bravo Team e svelare i misteri che circondano la casa.

Resident Evil è un gioco che ti prenderà fin dall'inizio per non lasciarti mai. Grazie all'incredibile potenza grafica del GameCube, sarai impietrito dalla paura come mai prima d'ora. Nonostante la staticità dei fondali, sono cionondimeno pullulanti di vita: l'erba che vola via nel vento, le luci tremolanti, le ombre che si spostano e l'acqua che gocciola.

Se pensi inoltre che questa riedizione sia una "passeggiata", devi ricrederti. Zombie duri a morire metteranno alla prova la tua abilità a sparare, nuovi enigmi ti fonderanno il cervello e aree ancora sconosciute ti scompiglieranno l'orientamento; avrai inoltre la possibilità di scoprire molti più segreti.

Resident Evil per Nintendo GameCube lascerà senza fiato gli habitué e i nuovi arrivati a Raccoon City. Capcom ha poi annunciato i remake esclusivi su GameCube dei giochi restanti della (oltre al nuovissimo Resident Evil Zero): l'orrore è solo all'inizio!
 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/12/2004, 11:34




questo gioco è magnifico!
 
Top
Magic 89
view post Posted on 24/12/2004, 19:55




Si io ce l'ho!!
E' bello ma Resident evil 4 ke uscirà a Marzo sarà qualcosa di magnifico!!
 
Top
Jill Valentine
view post Posted on 25/12/2004, 14:43




Ci sto giocando ora
Mi sto cagando in mano....o.o
 
Top
Sora 86
view post Posted on 26/12/2004, 11:26




ragazzi ci sto giocando ancora....è magnifico!!!!lo consiglio a tutti!!
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 26/12/2004, 23:22




mmmm quasi quasi lo prendo...
ho giocato al 3 e al Code Veronica X per PS e PS2 e devo dire che sono molto belli ma questo in quanto a grafica dalle immagini li supera di gran lunga,
cmq aspetto sempre RE4 per PS2 che esce in Inverno 2005 :'(
 
Top
Sora 86
view post Posted on 27/12/2004, 10:43




se hai il cubo resident evil 4 ti convine comprarlo per game cube perchè
1 esce prima
2 La grafica è mille volte meglio
3 ci saranno cose in più che sulla play nn ci saranno!!
 
Top
Magic 89
view post Posted on 27/12/2004, 12:51




Pre le prime due ti quoto in pieno!!
Per la terza no, non è vero, perkè uscendo dopo, Capcom ha promesso cose in +!
Ma sti cavoli, mejo averlo prima e migliore tecnicamente!
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 27/12/2004, 13:49




io preferisco sempre la PS2 al cubo l'ho preso perkè ci sono gioki ke mi piacciono e sulla PS2 non ci sono ma preferisco di gran lunga la PS2
 
Top
Sora 86
view post Posted on 27/12/2004, 13:50




bè tecnicamente il game cube è più potente per me sbagli a prenderlo per ps2 cmq stiamo andando off topic!
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 27/12/2004, 14:00




si infatti basta off topic qua si parla di RE

Edited by Shanks il Rosso - 27/12/2004, 14:01
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 4/1/2005, 13:16




scusate il doppio post:
l'ho preso è bellizzimo la grafica spettacolare, lo consiglio a tutti
 
Top
16 replies since 24/12/2004, 08:43   154 views
  Share