Gensomaden Saiyuki Forum

wolf's rain

« Older   Newer »
  Share  
ladysakura
view post Posted on 22/12/2004, 16:01




ciaoooooooooooo avete visto ieri l'anime che ha sostituito orphen?? devo dire che nn è male anche se nn ho capito bene la storia.. cmq wolf's rain c è tutti i martedi dopo il mitico inuyasha alle 21.30
ciaooooooooo baci ladysakura
ps: vi posto una piccola img di wolf's rain

Edited by ladysakura - 22/12/2004, 16:03

Attached Image: 4.jpg

4.jpg

 
Top
Cleo^_^
view post Posted on 16/3/2005, 09:56




Ma.. di che parla? e poi.. c'è il manga? non lo chiedo solo per me ma anche per un mio amico che lo cerca disperatamente..*O*
 
Top
.:Ichy:.
view post Posted on 27/3/2005, 16:53




è stupendo =ççç=
x fala breve sn un gruppo di lupi in cerca del rakuen (una specie di paradiso terreno che solo loro possono trovare)
toboe e kiba rulez XQ___
 
Top
Ni_Jen'i
view post Posted on 27/3/2005, 20:02




la storia è un po' + complicata ma la trama è esatta...il manga è uscito in giappone ma deve ankora uscire in europa....ma è bedddissssimo!!!!!

Attached Image: 030.jpg

030.jpg

 
Top
Elk_Spiritual
view post Posted on 3/4/2006, 14:07




Strano che nessuno lo abbia già detto, cmnq il manga è uscito e da parecchio^^

La trama, più precisamente, è questa:

Il un futuro lontano, i lupi si sono estinti da ormai 200 anni, ma qualche esemplare riesce ancora a sopravvivere, cammuffandosi sotto le false spoglie di esseri umani.

Nel frattempo Chesa, la fanciulla del fiore, si è risvegliata;
è lei la chiave per accedere al Rakuen, un luogo il cui i lupi possono vivere nella pace, senza la minaccia degli esseri umani.

Ma anche un nobile, lord Darcia, sta cercando il Rakuen, per salvare la donna da lui tanto amata;
è stato proprio Darcia a creare Cheza, e certo non è disposto a cederla ai lupi.

Un anime/manga davvero bello.
Nella classifica (mia e personale) dei miei manga preferiti, è secondo solo a Saiyuki^^
 
Top
4 replies since 22/12/2004, 16:01   148 views
  Share