Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Sbloccare i tasti funzione sx e dx e gli Infoserver del K3, sui fw che li hanno bloccati

« Older   Newer »
  Share  
gigioebagigio
view post Posted on 9/11/2007, 13:35




Ho due problemi:
1) ho un K3 brand Tim. Ho letto le guide e sbrandizzato il cellulare (ci ho messo il software tedesco). Il problema č che i due tasti funzione sono impostati su "OPZIONI" a sinistra e "MENU" a destra e non sono modificabili? Come faccio a modificarli...sempre che si possa fare?
2) ho inserito tante skin, seguendo le indicazioni della guida (ho usato MostMoto). E' andato tutto bene, senonchč nel cellulare non risultano, ma tramite programmino vengono visualizzate, quindi ci sono! Dove sono finite? Come le trovo?
Grazie infinite a chi mi aiuta!
 
Top
gigioebagigio
view post Posted on 11/11/2007, 23:01




Ma non c'č proprio nessuno che sappia dirmi come posso modificare i due tasti funzione???????? Grazie ancora..........
 
Top
rossix
view post Posted on 29/12/2007, 09:40




Ciao, scusami se ti disturbo, desideravo sapere se hai risolto il problema dei tasti funzione perché ce l'ho anche io, grazie.
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 10:02


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


rossix ti allego la mia mma_ucp con i tasti destro e sinistro giŕ sbloccati. La devi semplicemente inserire tramite un programma file manager (m-explorer, most moto, p2ktools..) in a/mobile/system .

Download attachment
mma_ucp ( Number of downloads: 84 )

 
Top
rossix
view post Posted on 30/12/2007, 13:27




Grazie mille bobby3, funziona tutto alla perfezione!
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 11:17


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Di nulla... ;)

Abbiamo allora sbloccato i tasti destro e sinistro del K3. Vediamo ora come sbloccare gli infoserver nel menů Messaggi>Opzioni>Impostazioni>Imposta messaggi>Impostazione MMS>Info server .
E' sufficiente scaricare questo file creato appositamente da Uncle.Scrooge (nato in origine per V3xx ma da me testato e perfettamente funzionante anche per K3) e seguire le istruzioni in esso riportate. Contiene Websession ed infoserver sbloccati e completi per i 4 principali operatori italiani.
Nota: invece di p2k commandander per inserire i file č possibile usare un qualsiasi file manager (M-Explorer, P2k tools, Most Moto, etc...).
 
Top
gigioebagigio
view post Posted on 4/4/2008, 21:34




Grazie anche da parte mia anche se con molto ritardo :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: !!!!!!!!!!!
ps: che sono gli infoserver?
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 08:48


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Sono le configurazioni MMS per i vari operatori, che fanno da tramite tra le impostazioni MMS ed un profilo web da attivare per scaricare ed inviare MMS.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:05

New Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Scusate se rianimo la discussione.
Ma per modificare i tasti destro e sinistro in un K3 TIM basta inserire la mmc_up come descritto nei primi post oppure bisogna prima sbrandizzarlo con il firmware tedesco?
Grazie :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:52


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Basta l'mma_ucp. Prima di effettuare la sovrascrittura fai un backup di sicurezza di quella originale.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:28

New Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ti ringrazio anche qua!
 
Top
10 replies since 9/11/2007, 13:35   612 views
  Share