G.S.L.S.

Come eravamo

« Older   Newer »
  Share  
bino66
view post Posted on 9/11/2007, 11:28




Ieri sera grazie al nostro Presidente abbiamo goduto per la rievocazione di momenti meravigliosi GRAZIE Gigi,
lancio qui una proposta che spero sia condivisa da quelli interssati alle foto, la pubblucazione di una raccota delle foto con piccole didascalie o commenti, rilegato in libro, credo sia una cosa simpatica da tenere ognuno come ricordo.
Saluti a tutti Bino

Edited by bino66 - 10/11/2007, 09:30
 
Top
Oscare
view post Posted on 9/11/2007, 23:27




sono pienamente d'accordo io come ha proposto lo zio farei anche una cena o un ritrovo per poter riguardare tutte le foto che abbiamo che riguardano il nostro passato , forse più bello del presente................................... :wub: :wub: :wub:
 
Top
bino66
view post Posted on 10/11/2007, 09:31




La cena potrebbe essere l'occasione per dare il libro.
 
Top
techkids
view post Posted on 10/11/2007, 14:40




sono favorevole a fare tutto cio'. forse questa operazione non potrà coinvolgere attivamente tutti i componenti attuali della solita visto che con lo scorrere degli anni ci sono state delle persone nuove ed altri hanno ('dovuto o voluto' non voglio entrare nel merito) abbandonato per vari motivi o di lavoro o famiglia.
certo lo scorrere del tempo lascia talvolta pensieri tristi, ma penso che questa idea di raccogliere un pò di foto possa essere solo una cosa positiva.
d'altronde quello che siamo oggi è solo originato da quello che eravamo
 
Top
topolinopeloso
view post Posted on 10/11/2007, 18:12






Spettacolosa IDEA
Ditemi cosa devo fare
Sennò ci si potrebbe dividere un pò le fotografie ( nel senso figurativo della cosa non ti preoccupare GIGI , le foto sono tue e nessuno te le tocca !!!
Il senso era che ci si divide le foto................e ognuno si inventa il suo commento o altro in base a quello che si sente.
Comunque l'idea mi piace
Ditemi cosa devo fare.....usatemi come vi pare , io ho un pò più di tempo di altri che hanno famiglia
VI VOGLIO BENE
UN BACIO
VIVA LA FICA
FIRMATO
LORENZO B. ( non metto il cognome sennò gigi mi brontola e forse ha ragione )

image
 
Top
bino66
view post Posted on 12/11/2007, 21:04




Si è vero la cosa non coinvolge tutti, però credo che sia un bel ricordo dei fantastici anni passati insieme a fare delle spettacolari ca..ate, ora lasciamo da parte i ricordi e diamoci da fare, per prima cosa trovare più materiale possibile (foto o altro), per secondo ritrovarci (i diretti interessati, che nessuno mi fraintenda, ma credo che quelli che non hanno preso parte, a qui momenti sia superflua la loro presenza) e scegliere il materiale da utilizzare e digitalizzare (scannare foto o dia vanno bene) quindi fare una bozza del libretto, comunque se giovedì potrò venire in palestra se ne parla.
Buona patita a tutti.
 
Top
topolinopeloso
view post Posted on 13/11/2007, 17:09






Io qualche ricordino ce l'ho
tipo alcune liste varie
la lista dei premi della tombola fatta alla limonaia...era un ultimo dell'anno se non sbaglio
e altre cosette
mi metterò a cercarle

FIRMATO
LORENZO B.

image
 
Top
bino66
view post Posted on 13/11/2007, 20:38




Bellina la casetta messa a firma, è proprio adatta a te...
 
Top
topolinopeloso
view post Posted on 14/11/2007, 17:49






VOGLIAMOCI BENE !!!

FIRMATO
LORENZO B.

image
 
Top
bino66
view post Posted on 14/11/2007, 21:27




Mhh...questo mi garba meno...mica cambierai sponda?
 
Top
8Fiore8
view post Posted on 17/11/2007, 01:50




Nell'ultima pagina si potrebbe mettere Lorenzo nudo, tanto per finire in bellezza! image
o è meglio Lori
 
Top
topolinopeloso
view post Posted on 17/11/2007, 14:37





Comunque nudo
faccio la mia "porca"........figura
Ci potrebbero mettere i nostri culi in ultima pagian........dovrebbe essere una cosa bella

FIRMATO
LORENZO B.

image
 
Top
ZIOVASE
view post Posted on 3/4/2008, 13:11




Si ricomincia sia fa?
 
Top
8Fiore8
view post Posted on 23/5/2008, 23:59




Bravo zio l'idea dei culi attira! :sick:
 
Top
8Fiore8
view post Posted on 16/8/2011, 21:31




Come eravamo? Come siamo ora!!!!!!!!!!!!!!!!! gif
 
Top
14 replies since 9/11/2007, 11:28   128 views
  Share