aiuto per favore!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakā #94
     
    .

    User deleted


    scusate, ho fatto l'effetto pioggia, ma poi nn so come metterla per esempio come avatar nel forum o per esempio su messenger...come faccio per salvarla in modo adeguato e nn diciamo..."superficiale", usando solo save?
    aiutissimmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooo....sono da poco nel mondo della grafica e vorrei una mano...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Se hai fatto il tutto, semplicemente prendi l'immagine e vai su imageshack.us e la hosti, copi/incolli l'ultimo link nel tuo pannelo di controllo qua sul forum "modifica avatar" e aggiorni sul tasto "aggiorna".

    P.s. mi raccomando che l'immagine non sia grossa, un avatar ha dimensioni piccole, e qua sul forum se č troppo grande viene tagliato.
     
    Top
    .
  3. kakā #94
     
    .

    User deleted


    ciō provato, ma le immagini ke si muovono, nn me le carica, e per msn messenger come faccio??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    se le salvi come .gif, le immagini in movimento dovrebbe prenderle
     
    Top
    .
  5. kakā #94
     
    .

    User deleted


    no, nemmeno cosi...^^bho sono disperato, volevo metterle anke sul forum, ma occupa tanto(come immagine personale)
     
    Top
    .
  6. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Gli avatar su MSN, almeno per quel che so io, non posso essere animazioni; se usi una gif animata in avatar ti usa solo la prima immagine statica...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Senti se hai l'img non č possibile che imageshack non la hosti.

    Volevo dirtelo ieri sera: imageshack ha il server americano, quindi č molto usato in america, e io sfrutto sempre il fattore del fuso orario: quando devo hostare foto abbastanza pesanti hosto sempre a mezzogiorno, o primo pomeriggio, quando la ancora č l'alba o mattina...imageshack difatti si intasa nelle ore serali e non riesce molte volte ad hostare...dando sempre "impossibile visualizzare pagina"
     
    Top
    .
  8. kakā #94
     
    .

    User deleted


    ok grazie...ci riproverō...e al massimo...richiedo qui^^
     
    Top
    .
  9. PIER ORSINI
     
    .

    User deleted


    MI SERVE UN IMMAGINE D'AMORE KE SI MUOVE X LA MIA PAGINA DI LINK D'AMORE CM FACCIO A TRASPORTARLA LI E A CREARLA ???????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Si muove in che senso? Una parte dell'immagine? Un testo animato?:D
    Per caricare le immagini di solito uso tinypic.:sisi:

    Comunque mi sembra che per animare una parte dell'immagine sia necessario Image ready.
     
    Top
    .
9 replies since 8/11/2007, 21:07   187 views
  Share  
.
Top