Intervista agli U2

Su musica, vita e Ipod!...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,408
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/sp...ock/u2rock.html
     
    .
  2. DavidGNR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molta gente dice che gli U2 si sono "venduti" al sistema, secondo voi a cosa si riferiscono? io non posso ancora esprimere giudizi perchè non li conosco più di tanto!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,408
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Il sistema è la società.... più sperimenti, più conosci e più ti "contagi". Gli U2 sono 25 anni che fanno musica a livello mondiale.... si sono sperimentati molto con evidenti (guarda la faccia di Bono ventenne e quella di oggi...) effetti collaterali! Mia nonna diceva che chi non fa niente non rischia niente. Gli U2 hanno rischiato e hanno perso un pò di coerenza consapevolmente (gli U2 sono di formazione cristiana... sembra che prima dei concerti si riunissero per pregare....oggi Bono durante i concerti utilizza la telecamera come simbolo di fellatio....).
    Bono dice: "ciò che 20 anni fa odiavamo oggi lo stiamo facendo noi"...
    L'analisi sugli U2 e più in generale è alquanto complessa.... il mio punto di vista è che chi fa musica per così tanto tempo senza fermarsi mai, sempre ad altissimi livelli paga inevitabilmente un dazio....
    Mi ha colpito una frase dell'intervista di Bono:
    "...... ma sono emerse altre cose che al momento non erano in cima ai miei pensieri: la mia famiglia, la mia ipocrisia interiore, la morte di mio padre. Perché non passo più tempo con i miei figli invece di cercare di salvare quelli degli altri?"

    Credo che quest'ultima affermazione possa sintetizzare l'umanità di Bono e degli U2 che se non altro fanno opera di trasparenza verso i fans.

    Edited by daniele2004 - 17/12/2004, 00:54
     
    .
  4. Cavathebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    APRE IL NUOVO FORUM FRIENDS OF U2 !!! VISITATELO CI SONO UN SACCO DI INFORMAZIONI INTERESSANTI L'AREA OFFTOPIC, CONCORSI PER GRUPPI MUSICALI E NON VE NE PENTIRETE

    ---------------------LINK CLICCA QUI !!!! PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM FRIENDS OF U2 !!!--------------------------
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,408
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cavathebest @ 1/3/2007, 15:14)
    APRE IL NUOVO FORUM FRIENDS OF U2 !!! VISITATELO CI SONO UN SACCO DI INFORMAZIONI INTERESSANTI L'AREA OFFTOPIC, CONCORSI PER GRUPPI MUSICALI E NON VE NE PENTIRETE

    ---------------------LINK CLICCA QUI !!!! PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM FRIENDS OF U2 !!!--------------------------

    Ottimo! :ciaooo:
     
    .
4 replies since 15/12/2004, 12:05   268 views
  Share  
.