ForumCommunity

bluetooth&S65

« Older   Newer »
  Share  
ismaele1970
icon14  view post Posted on 7/11/2007, 18:02




Ciao a tutti del forum; sono in possesso di un S65 da almeno 4 anni e da sempre ho avuto grossi problemi nella connessione bluetooth del mobile phone manager tra PC e cellulare. A volte questa funzionava tranquillamente (soprattutto utilizzando il cell come modem per il pc portatile), ma con il pc casalingo molto spesso attivando il phone manager il telefono non veniva riconosciuto dallo stesso ("nessun telefono collegato"), nonostante inviando manualmente dei file tra i due dispositivi questi venivano inviati o ricevuti senza difficoltà. Pensando che il problema potesse essere relativo ai driver generici di WinSP2, li ho neutralizzati installando i driver specifici del trasmettitore bluetooth Usb (marca Belkin). Normalmente,per il telefono,ho sempre utilizzato i driver ed il programma che erano presenti nella confezione al momento dell'acquisto, però ho provato anche con quelli (aggiornati al 03/2007) che ho trovato sul sito Benq-siemens (che peraltro sembrano strutturati per il SK65), Il telefono ha subito un solo aggiornamento del firmware (eseguito l'anno scorso, ma non saprei dirvene la versione). Non ho mai avuto modo di valutarne la sincronizzazione con Outlook per quanto rigurda gli appuntamenti del calendario, però anche inviando appuntamenti da un ppc htc p3600 questi vengono ricevuti saltuariamente e con fatica,mentre (sempre ultimamente) dal phone manager del pc casalingo il telefono non viene riconosciuto, ed anche quando capita, appare un messaggio di errore che dice che è impossibile la comunicazione con il cell. Scusate per il msg/fiume,ma sarei grato a chiunque volesse aiutarmi,in quanto un poco stanco di non poter sfruttare a pieno le funzionalità del telefono.
Grazie
 
Top
0 replies since 7/11/2007, 18:02   48 views
  Share