Yu Gi Oh Dimension

Dubbi sul regolanento, a qualsiasi domanda, ho una risposta

« Older   Newer »
  Share  
Egyn
icon14  view post Posted on 13/12/2004, 01:03




"PREGO"
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 13/12/2004, 16:20




Ma, nel cartone fanno vedere che i mostri fusione con le regole della città dei duelli devono aspettare un turno prima di poter attacare, ma non misemba sia così.
Confermi?
 
Top
Egyn
view post Posted on 13/12/2004, 16:43




LA risposta te la sei dato da solo, quelle sono le regole della città dei duelli, in ogni torneo si comunicano restrizioni nel regolamento. Ma nel regolamento normale questa regola non esiste, i mostri fusione possono attaccare anche subito dopo la lo evocazione.
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 13/12/2004, 17:18




bene.

passiamo alla seconda domanda:
se per caso io gioco polimerizzazione ma il mio avversario me la annulla l'attivazione,
che fine fanno i mostri materiale fusione?
 
Top
Egyn
view post Posted on 13/12/2004, 18:20




é semplice, quando giochi la carta magia "polimerizzazione" devi mandare 2 o più mostri al cimitero ma ipoteticamente "disturbi magici" può essere attivata soltanto all' attivazione di "polimerizzazione" e non dopo aver sacrificato i mostri materiale quindi il problema non esiste.
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 14/12/2004, 15:43




io me ero sempre fatti molti, di problemi...

allora, mi sono sempre chiesto se giocando la carta magia rapida tifone spaziale mistico potevo distruggere una trappola che il mio avversario ha appena attivato e che non resterebe quindi in gioco...
 
Top
Egyn
view post Posted on 14/12/2004, 16:23




Le carte trappola una volta attivate sono distrutte, se il tuo avversario attiva una carta trappola e tu rispondi con l' attivazione di "tifone spaziale mistico" non concludi niente perché questa carta distrugge una carta magia o trappola ma non ne nega l'attivazione, mentre "i 7 strumenti del bandito"(controtrappola) nega l'attivazione e la distrugge.
 
Top
JON
view post Posted on 14/12/2004, 18:24




HO UNA DOMANDA MA ESISRONO REGOLE IN QUANTO RIGUARDA I DECKMASTER
 
Top
Egyn
view post Posted on 14/12/2004, 21:29




No, non nel regolamento ufficiale.
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 15/12/2004, 16:22




sì ma il mio dubbio era, visto che le trappole si posizionano, era già sul terreno ed essendo sia il tifone che una trappola a velocità 2 dovrebbe forse funzionare ugualmente.

Ok, per le carte magia invece che si giocano direttamente dalla mano sono d'accordo, ma il mio dubbio rimane sulle trappole
 
Top
Egyn
view post Posted on 15/12/2004, 19:56




Si, funzionano allo stesso modo ma mentre le carte trappola non possono essere attivate direttamente dalla mano ma vanno posizionate e attivate nei turni successivi le carte magiarapide possono essere attivate direttamente dalla mano ma non possono essere attivate nello stesso turno in cui vengono posizionate.
 
Top
Oasis84
view post Posted on 15/12/2004, 20:19




Calma. Il tifone è una carta molto forte, e che va saputa usare. E' rapida e quindi può essere sia giocata dalla mano (ma solo nel tuo turno) o posizionata sul terreno (e dopo un turno può essere sempre attivata). Il suo funzionamento è limitato in quanto non nega l'effetto delle carte trappola o magia istantanee, mentre con quelle continue può essere usata.
Esempio:
Io ho un tifone piazzato. Il mio avversario gioca Anfora dell'avidità io con il tifone non posso fare niente.
Altro esempio:
Io ho sempre un tifone piazzato. Il mio avversario gioca Ordine Imperiale (trappola continua). Io con il tifone lo posso spaccare e negarne l'effetto, in quanto il suo effetto è legato alla sua presenza sul terreno.
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 16/12/2004, 17:11




Ma può però distruggere una carta coperta?

Se sì allora può sempre essere usata sulle trappole posizionate.
 
Top
Oasis84
view post Posted on 16/12/2004, 19:04




CITAZIONE (Il signore dei draghi @ 16/12/2004, 17:11)
Ma può però distruggere una carta coperta?

Se sì allora può sempre essere usata sulle trappole posizionate.

Certo che può
 
Top
Egyn
view post Posted on 16/12/2004, 19:05




vedo che sei preparato oasis84,
 
Top
112 replies since 13/12/2004, 01:03   920 views
  Share