ForumCommunity

Usi l'opzione Gprs della Tim? ok -374€, solo a me poteva succedere!!!

« Older   Newer »
  Share  
sx1mania
icon7  view post Posted on 12/12/2004, 14:48




Io ho attivato l'opzione Web Time Sempre della Tim il 5 novembre, allo scadere della stessa e cioè il 5 dicembre(dura 30gg), ho ricaricato il mio cellulare di ulteriori 45€. perchè avevo solo 17.20€ di credito e per ripetere l'opzione Gprs non bastavano.
Quando dopo aver effettuato la ricarica, mi arriva l'sms di conferma per quanto riguarda la ricarican effettuata e poi me ne arriva un altro che mi avverte che il mio credito sta per esaurirsi!!
Allora faccio il 4916 e mi da credito ZERO!!!!
Immediatamente faccio il 119 e vengo a sapere che a causa del numero di APN che era uni.tim.it e che la tim aveva cambiato in ibox.tim.it mi erano stati scalati - 3 7 4 €

Insomma da quel giorno cioè il 6 dicembre sto passando un odissea, ogni giorno a combattere con il 119 e amici, con chi capisce il problema e con chi no, sono arrivato al punto che quando li chiamo sono io che chiedo con devo parlare.

Solo un'operatrice di Bologna ha capito tutto e mi ha riportato il credito a Zero, ma per restituirmi i miei 17.20 di credito residuo + la ricarica di 45€ mi stanno facendo penare!!!

Sono passati ormai 8 giorni, comunque vincerò io!!!!
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 12/12/2004, 18:06




Avrebbero potuto anche cavillare sul fatto che l'errore l'avevi fatto tu... poteva andarti peggio!
Coraggio!
 
Top
sx1mania
view post Posted on 12/12/2004, 22:39




negativo, non sono stato avvertito del cambiamento, quando l'ho attivata io era il vecchio APN, ora io dopo aver ottenuto il riaccredito dei miei soldi, cercherò di strappare alla Tim un mese gratis di Gprs
 
Top
Giro
view post Posted on 13/12/2004, 01:18




bravissimo !! ...è così che si ragiona !! ...ne prendono troppi di soldi sti $%&@#!?
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 13/12/2004, 10:32




Allora si, è colpa loro che sono disorganizzati!
Togligli anche le mutande, siamo con te!
 
Top
sx1mania
view post Posted on 13/12/2004, 21:39




mi hanno mandato oggi una mail, dopo 8 giorni, Vi ricordo che li sto martellando tutti i giorni!!! mattina pomeriggio e sera!

CITAZIONE
La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119.

Con riferimento alla Sua e-mail, le confermiamo, che sono in corso le
opportune verifiche per la risoluzione della sua esigenza.

Le ricordiamo che il Servizio Clienti 119 è sempre a Sua completa
disposizione per qualsiasi chiarimento tutti i giorni 24 ore su 24 e
cogliamo l occasione per porgerLe distinti saluti.

Per ricontattarci o rispondere a questa e-mail:www.119.tim.
it/customercare/customer/contattaci.htm .


maledette sanguisughe!!!!
 
Top
sx1mania
view post Posted on 14/12/2004, 19:24




ok missione compiuta, il credito me lo hanno restituito, ma non ho avuto il piacere di parlare con quelli che hanno effettuato l'operazione, perchè avevo la Tim spenta quando hanno chiamato.

Quindi non ho potuto chiedere una specie di rimborso, ma diciamo che è andata bene, è come se avessi ritrovato la macchina rubata!!!

p.s. cmq secondo i miei conti mi hanno fregato 0.10€
 
Top
monstershare
view post Posted on 6/1/2005, 00:14




Dopo ciò io passerei ad un altro operatore e brucerei la sim!
 
Top
sx1mania
view post Posted on 6/1/2005, 03:48




io la volevo tagliare
 
Top
-Riker-
view post Posted on 6/1/2005, 21:35




A me è successo che mi scadeva la promo alle 24 ... sono stato connesso fino alle 23.15 ma l'indomani mi sono ritrovato con credito 0!

OK ... ricarico, e sento la voce del 4916 che mi dice che la ricarica è stata effettuata con successo, e che il mio nuovo credito è 0!

Insomma, avevo necessità di utilizzare il cell quindi faccio una nuova ricarica e mi sono ritrovato con qualche € tanto per poter chiamare ... in totale mi avevano ciullato circa 50€!

Dopo chiamata ed E-mail al servizio Tim finalmente dopo due settimane (mia nonna ci avrebbe messo di meno!) mi hanno restituito il mal tolto perché il 4916 mi aveva tariffato dopo le 24.00 anche se la connessione era stata effettuata prima.

Dico io, ma è così difficile far verificare al software l'orario e la data di connessione invece che l'orario e la data di tariffazione che può dipendere dal traffico che c'è sul server?

Fatto sta che creano disagi per la loro trascuratezza ma alla fine mettono una pezza (quando è super evidente che sia colpa loro) senza pensare ai possibili problemi creati al cliente.



 
Top
sx1mania
view post Posted on 6/1/2005, 22:01




è solo colpa nostra, che gli diamo migliaia di euro all'anno, io per primo!!!
 
Top
monstershare
view post Posted on 7/1/2005, 14:56




Giustissimo! Io sono passato da Tim a Tre l'anno scorso.
 
Top
sx1mania
view post Posted on 12/1/2005, 22:14




Ragazzuoli oggi mi ha chiamato il 119 e mi hanno comunicato che da oggi ho attiva la maxi messaggi quella da 400sms e 100mms,
io ho questa scheda da quando avevo 18 anni, ora ne ho 27, ma fino a mo la tim non mi aveva regalato nulla,mai!
Solo guai e danni, io lo considero un giusto anche se minimo risarcimento al danno di cui Vi ho parlato in questa discussione, ma credo che si sono accorti che stanno perdendo clienti, e che la concorrenza è tanto e forte,finalmente!
Voi che ne dite?
 
Top
Nixen
view post Posted on 13/1/2005, 18:41




Salve Ragazzi,anche a me la tim ha rubato 17euro con la maxxi tim web time e devo dire che la cosa mi ha fatto molto arrabbiare,ma molto molto moooooolto gli ho chiamati 2 settimane fa ma niente risposta,che devo fare mandarli un email? sapete a che indirizzo? grazie
 
Top
sx1mania
view post Posted on 13/1/2005, 19:10




Senti io ho riavuto il credito dopo 8 giorni, li ho martellati tutti i giorni, la cosa migliore da fare è scrivere al 119 on-line, scrivi che il telefono ti serve, che stai subendo un disagio da diversi giorni e che sei a conoscenza del fatto che è già successo a centinaia di clienti Tim, e che quindi ti aspetti una rapida soluzione del problema!
ciao ciao
 
Top
16 replies since 12/12/2004, 14:48   1372 views
  Share