ANGELO CUSTODE

« Older   Newer »
  Share  
paperina100
view post Posted on 4/11/2007, 18:59




CIAO MARINA, SONO PAPERINA, NATA 07-11-1972 ASC. ARIETE. QUAL'E' IL MIO ANGELO CUSTODE? GRAZIE PAPERINA :occ: :pia: :pia: :pia: :occ: :occ: :abh: :abh:
 
Top
marina53
view post Posted on 3/12/2007, 17:08




SEHALIAH

Angeli - Novembre - Giorni 3 - 7
E' il Nome del tuo Angelo Custode Egli appartiene al coro delle Virtù, ed ha caratteristiche femminili.


Dono da Lui dispensato: VOLONTÀ RITROVATA.

--------------------------------------------------------------------------------

L'ANGELO SEHALIAH ESORTA!

La tua missione sarà quella di associare il valore delle tue esperienze con la Legge Universale, tenendo conto del fatto che ogni stagione, ogni giornata, ogni ciclo è portatore della sua pienezza, e che ogni tempo reca la raccolta del tempo precedente.

--------------------------------------------------------------------------------

Preghiera all'Angelo Custode

SEHALIAH
Signore, mi sento maturo,
come un Sole che ha bisogno di spandere
il suo seme nel Mondo; e Tu
devi aiutarmi a manifestare le mie Virtù
(quelle che mi concedi) con discernimento.

Esca da me solo ciò che è
utile agli altri e alla realizzazione
dell'Opera Divina.

Angelo, SEHALIAH, fà che grazie a me
siano esauditi quelli che sono spinti
da un desiderio ardente di servire,
di rendersi utili.

Preservami, però, da ogni eccesso.
Che le mie estati non siano troppo torride,
né i miei inverni troppo freddi.

Fammi agire sempre al'unisono con Te,
con il battito del Cuore del Mondo,
affinché la riuscita che mi accorderai,
sia la Tua riuscita,
e quella del Signore del Mondo.


--------------------------------------------------------------------------------

Invocazione ai sei Angeli dello Scorpione

Angeli delle Acque profonde del mio Spirito,
io sono commosso di trovarmi
al cospetto della Maestà vostra
nel profondo di me stesso.

Aiutatemi a trionfare sulle mie
passioni negative, ossia quelle che
non sono orientate verso il Cielo.

Io vi supplico inoltre d'infiammare
la mia Volontà e il mio entusiasmo,
affinchè le mie Acque Interne (le mie inclinazioni)
non si tramutino in acque stagnanti,
ma al contrario si convertano
in acque utili e feconde.

Proficue al mio miglioramento spirituale
e alla mia prosperità materiale,
per il maggior bene dei miei cari,
del mio prossimo e della mia persona,
alla gloria del Signore dell'Universo
E COSI' SIA.

-----------------------------------------------------------------------------

Invocazione


Tramite l'invocazione è possibile ottenere: successo nelle attività agricole e nella gestione delle acque e foreste, e del pari l'occasione per rinnovare per la seconda volta l'esito positivo delle proprie vicende esistenziali.
Angelo Custode
autenticamente solare. Come l'energia solare purifica e vitalizza ogni cosa, così Sehaliah dona salute e lunga vita a tutti i suoi protetti. Se la persona è nata in una famiglia povera, si arricchirà; se è malata, l'Angelo potrà guarirla all'istante. Bisogna pregare quest'Angelo che, con la sua Forza, darà la salute agli ammalati e la fecondità a chi è sterile. Tutti quelli che sono emarginati, degradati, umiliati, saranno elevati, posti in alto, e in tutti i cuori brillerà la grande speranza. Il Testo Tradizionale definisce, a ragione, questo Custode Motore dell'Universo. Senza il calore del Sole, niente potrebbe manifestarsi. I protetti di quest'Angelo potranno volgere al bene i loro impulsi; i loro progetti potranno concretizzarsi. Queste persone stimoleranno anche il loro entourage; saranno come sveglie fatte per ridestare entusiasmi sopiti.

SEHALIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi dello Scorpione agiscono all'interno dei loro Protetti, che di conseguenza sono portati a riflettere su questioni di portata determinante, quali la vita, la morte, la sessualità. Ne consegue per loro un'esistenza assai ricca, ma difficile.
 
Top
dolcino
view post Posted on 23/2/2008, 19:27




CIAO MARINA, SONO NATA IL 12-09-1975. QUAL'E' IL MIO ANGELO CUSTODE? GRAZIE MARINA
 
Top
2 replies since 4/11/2007, 18:59   344 views
  Share