Yu Gi Oh Dimension

CARTE, PARLIAMO DI CARTE

« Older   Newer »
  Share  
JON
icon10  view post Posted on 10/12/2004, 12:26




CIAO MI SAPRESTE DIRE TUTTI IPOTERI DELLE DIVINITA' EGIZIE?
GRAZIE
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 12/12/2004, 16:06




Da quello che ho visto,tutte le carte delle divinità Egizie sono immuni alle trappole, alle magie e agli effetti dei mostri che non siano effetti globali.Poi ogni carta ha le sue particolarità.
Slifer,drago del cielo,ha 1000 volte il numero di carte che ha in mano, poi ha il potere speciale di attacco istantaneo, che toglie, per un turno, il proprio valore di attacco a ogni mostro che viene evocato e se scende sotto 0 viene distrutto.
Poi c'è Obelisco del Tiranno, che ha 4000 punti di attacco e di difesa, che se si sacrifica un mostro pùo sottrarre 2000 punti a un mostro o all'avversario.
Il drago alato di ra è per me ancora un mistero...
 
Top
Egyn
view post Posted on 12/12/2004, 18:05




non ho capito slifer.
 
Top
JON
view post Posted on 12/12/2004, 18:19




DRAGO ALATO DI RA INVECE POTENZIA IL SUO ATTACCO SOMMANDO I PUNTI DI ATTACCO DEI MOSTRI CHE SACRIFICHI PER EVOCARLO
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 29/12/2004, 11:12




CITAZIONE (Egyn @ 12/12/2004, 18:05)
non ho capito slifer.

ecco leggi qua, trovato dal sito gemellato al nostro forum

Informazioni sulla Carta:
ATK: X000
DEF : X000

Poteri : Quando i mostri del avversario sono chiamati in causa sul campo, Slifer infligge immediatamente 2000 punti-danno. Il Potere 'X' dipende dal numero di carte nelle tue mani.

 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 17/1/2005, 18:51




le divinità egizie sn immuni a tutti gli effetti di mostri con effetto, carte magie e carte trappola.
tutte e 3 le divinità necessitano il sacrificio di 3 mostri x essere evocate

Il Drago Alato di Ra forma i suoi punti di attacco sommando i punti di attacco dei mostri ke hai appena sacrificato. i punti di attacco formeranno anke quelli di difesa.
se Ra viene evocato tramite evocazione speciale i suoi punti di attacco sn pari a zero ma nn può essere distrutto.
pagando 1000 life points puoi distruggere tutti i mostri sul terreno (eccetto Ra, ovvio!)
inoltre puoi sacrificare tutti i tuoi life points tranne 1 x aggiungerli ai punti di attacco di Ra.

Slifer Drago del Cielo forma i suoi punti di attacco e difesa moltiplicando x 1000 il numero di carte ke hai in mano (esempio: se hai 3 carte in mano Slifer avrà 3000 punti di attacco e difesa: 3 (numero di carte ke hai in mano) x 1000= 3000).
ogni volta ke il tuo avversario evoca 1 mostro, Slifer, con la sua seconda bocca, gli toglie automaticamente 2000 punti (a seconda ke sia in attacco o in difesa: se il mostro è in posizione di attacco la seconda bocca di Slifer gli toglierà 2000 punti di attacco, se il mostro è in difesa gli toglierà 2000 punti di difesa) qualora il mostro abbia meno di tale valore viene distrutto.

Obelisco il Tormentatore (o del Tiranno), se sacrifichi 2 dei tuoi mostri sul terreno, distruggerà tutti i mostri sul terreno dell'avversario e infliggerà 4000 punti di danno diretto ai life points dell'avversario.

nn so se sn riuscito a spiegarmi
se la risp è no, basta ke me lo dite su sto post ke vi rispiego volentieri gli effetti delle divinità!
sn a completa disposizione x qualsiasi dubbio o domanda riguardante qst argomento!
 
Top
Egyn
view post Posted on 18/1/2005, 12:25




Una cosa giusta non 'l ahi detta.....
meno male che ci sono io altrimenti queste palle che dici tu rotolerebbero libere:

Drago alato di Ra

Devi sacrificare tre mostri per evocare questa carta.
(viene trattata come un evocazione speciale.).L'attacco e la difesa di questa carta corrispondono alla
somma di attacco e difesa dei mostri sacrificati per evocarlo.Paga tutti i tuoi punti vita tranne uno
per aumentare l'attacco e difesa di questa carta in corrispondenza ai punti vita pagati.
Paga 1000 punti vita per distruggere Tutti i monstri sul Terreno del tuo avversario.
Sacrifica un mostro per aumentare attacco e difesa di questa carta in corrispondenza a quelli del mostro sacrificato.
Questa carta non può essere bersaglio di carte magia, trappola o mostri con effetto.

Slifer drago del Cielo

I valori ATK e DEF di Slifer sono uguali a X000 (X è il numero di
carte nella tua Mano, quindi, se hai 3 carte nella tua Mano, i valori
ATK e DEF sono uguali a 3000). Quando il tuo avversario gioca un
Mostro in posizione Offensiva, il suo valore ATK è diminuito di X000
(X è sempre il numero di carte nella tua Mano, quindi, quando gioca
un Mostro in posizione Offensiva e hai 5 carte in Mano, il valore ATK
di quel Mostro è diminuito di 5000). Se comunque quel Mostro ha meno
punti ATK del valore che dovrebbe essere detratto, il valore ATK
diventa minimo 0, e non viene distrutto. NON è possibile usare gli
effetti di Sangan e Strega della Foresta Nera per prendere la
Divinità di Osiris dal Deck.

Obelisco del tiranno

Devi sacrificare tre mostri per evocare questa carta.
(viene trattata come un evocazione speciale.)Sacrifica due Mostri sul Terreno per attaccare tutti i mostri dell'avversario contemporaneamente e allo stesso tempo infliggere 4000 punti di danno diretto all'avversario.
Questa carta non può essere bersaglio di carte magia, trappola o mostri con effetto.

Se avete dubbi rivolgetevi pure a me nel mio totic "guida all' uso corretto delle carte".
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 18/1/2005, 13:11




CITAZIONE (Geafried il cavaliere @ 18/1/2005, 12:25)
Slifer drago del Cielo

I valori ATK e DEF di Slifer sono uguali a X000 (X è il numero di
carte nella tua Mano, quindi, se hai 3 carte nella tua Mano, i valori
ATK e DEF sono uguali a 3000). Quando il tuo avversario gioca un
Mostro in posizione Offensiva, il suo valore ATK è diminuito di X000
(X è sempre il numero di carte nella tua Mano, quindi, quando gioca
un Mostro in posizione Offensiva e hai 5 carte in Mano, il valore ATK
di quel Mostro è diminuito di 5000). Se comunque quel Mostro ha meno
punti ATK del valore che dovrebbe essere detratto, il valore ATK
diventa minimo 0, e non viene distrutto. NON è possibile usare gli
effetti di Sangan e Strega della Foresta Nera per prendere la
Divinità di Osiris dal Deck.

sinceramente qst versione dell'effetto di Slifer l'ho trovata anke io ma la + correta mi sembra quella ke ho scritto io xkè è presente in modo maggiore sul web
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 18/1/2005, 13:28




CITAZIONE (Geafried il cavaliere @ 18/1/2005, 12:25)
Drago alato di Ra

Devi sacrificare tre mostri per evocare questa carta.
(viene trattata come un evocazione speciale.).
...
Sacrifica un mostro per aumentare attacco e difesa di questa carta in corrispondenza a quelli del mostro sacrificato.

...

Obelisco del tiranno

Devi sacrificare tre mostri per evocare questa carta.
(viene trattata come un evocazione speciale.)Sacrifica due Mostri sul Terreno per attaccare tutti i mostri dell'avversario contemporaneamente

queste parti mi giungono nuove

cmq nn sto dicendo ke ho ragione io ma solo ke nn le avevo mai sentite prima
qnt a Slifer cm ti ho già detto ho messo quella versione xkè era + affidabile secondo me

se scriviamo al servizio clienti di yu gi oh dici ke le sanno le regole delle divinità??? così almeno abbiamo 1 risposta ufficiale!
 
Top
Egyn
view post Posted on 18/1/2005, 16:42




Io so di aver ragione ma rispetto la tua opinione,l' idea del servizzio clienti non è male....
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 18/1/2005, 17:46




allora inoltrerò la rikiesta!
(spero ke almeno loro sappiano cm funzionano le carte ke loro stessi hanno creato e vendono! lol)
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 18/1/2005, 17:53




1 domanda: posso kiederti cm fai a essere tanto sicuro ke le divinità (e in particolare Slifer) funzionino cm hai detto tu???
 
Top
Egyn
view post Posted on 18/1/2005, 18:03




Perchè io non sbaglio mai e presto ne avrai la cnferma.
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 18/1/2005, 18:08




wow! 6 molto sicuro di te!
ma avrai preso da qualke parte le informazioni sugli effetti delle divinità vero? se si da dv le hai prese??? (nn credo ke tu abbia indovinato gli effetti saresti proprio 1 mago allora! )
 
Top
35 replies since 10/12/2004, 12:26   470 views
  Share