Esistono

« Older   Newer »
  Share  
animamia
TOPIC_ICON3  view post Posted on 2/11/2007, 22:11




Certo che esistono gli Angeli! Ho una figlia medium, potente.Quando se ne è accorta ha avuto paura, adesso invece parla con le anime più che con me!Gli Angeli nascono tali, nel senso che le anime non divengono Angeli. Lo spirito guida di mia figlia, una parente che in vita era una potente medium a sua volta, racconta che quando si muore si rimane in questa dimensione, accanto agli altri, nelle "abitazioni" per aiutare e proteggere. Certamente sono stata molto scettica all'inizio, e anche lei stessa; è normale che ci si pongano delle domande, visto che siamo comunque esseri umani e, come tali, arriviamo con la mente solo fino a un certo punto, abbiamo un limite.Poi abbiamo avuto con il tempo innumerevoli conferme, situazioni passate che nè io nè lei conoscevamo e che invece mia madre, dopo, ha confermato,particolari che solo gli interessati potevano sapere, situazioni che si sono verificate nonostante sembrasse impossibile, e tanto altro.Ognuno di noi ha qualcuno o più di uno, accanto.Ci ascoltano, ci seguono,si sdraiano acccanto a noi quando andiamo a dormire, ridono delle nostre battute, si siedono sui "sofà"quando ci sediamo per guardare la televisione. Alcuni sono molto giovani, raccontano la propria morte con particolari talmente incisivi da far accapponare la pelle.Molti fanno disegni straordinari (mia figlia non ha mai saputo disegnare neppure una palla!), fanno autoritratti e altre cose spettacolari. Io ormai convivo con questa cosa e mi sento più serena, è come se si fosse aperta un' incredibile finestra sull'altro mondo, anche se i nostri morti restano molto "umani", nel senso che magari litigano,si impermaliscono etc...Ho pensato che non c'è proprio pace neppure di là!Vi racconto un episodio che mi ha colpito molto: una mia amica d'infanzia morì gettandosi sotto a un treno all'età di 26 anni, mia figlia non ne sapeva niente, perchè semplicemente non ne avevo mai parlato.Una sera le chiesi di provare a chiamarla e arrivò, volli mettere alla prova mia figlia e le chiesi di farsi raccontare com'era morta la mia amica.Lei non riuscì a scriverlo, perchè l'anima diceva che nostro Signore non accetta che i suicidi parlino della propria morte, però, a un certo punto, la penna che mia figlia teneva in mano cominciò a muoversi rapidamente e apparve un disegno che poi ho conservato: due rotaie, tre vagoni e una figura umana a braccia spalancate...
E' consolante, credetemi, sapere di non essere soli e sapere di non sparire, un giorno. Certo, sono cose che appartengono al Mistero della Fede, credi o non credi, perchè nessuno ha mai la verità assoluta per quanto riguarda certi argomenti. L'uomo ha sempre un punto interrogativo da mettere in fondo alle cose, e forse è giusto così.Io però, da parte mia, non ho dubbi. Buna serata a tutti. :gra:
 
Top
animamia
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/11/2007, 15:28




Non crediate che sia poco sana di mente, magari lo fossi! A volte lo preferirei... Comunque sono certa di non essere la prima che racconta certe cose.Io, vivendoci praticamente tutto il giorno a contatto, devo rendermi lentamente conto che ci sono cose al di sopra di noi.Un bacio a tutte!
 
Top
nails
view post Posted on 18/6/2008, 19:14




esistono gli angeli ed ognuno di noi ne ha uno accanto,sempre vigile sempre attento
 
Top
imma877
view post Posted on 20/6/2008, 15:33




Anche io ci credo..sono degli esseri meravigliosi
 
Top
4 replies since 2/11/2007, 22:11   60 views
  Share