Progetto haarp (e il controllo del clima)

Controllano il clima?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon73
     
    .

    User deleted


    Ciao , apro questa discussione per iniziare a parlare di una cosa seria , che coinvolge tutti gli umani , perche non si capisce se i governi piu democratici ci vogliono fare progredire o pure annientare .

    Intanto guardate questo filmato fatoin canada da un soldato della base dove si sta mettendo in prattica una delle piu grandi invenzioni del mitico nikola tesla , cioe in chiave moderna progetto haarp , dico moderna perche questo brevetto e stato presentato da tesla nel lontano 1898.

    https://www.youtube.com/watch?v=2jV6Dhza2G0

    poi leggetevi questo :http://www.mariadinazareth.it/haarp.htm

    e poi parliamo delle famose scie chimiche , che non sarebbero altro che aumentatori della conducibilita dell'aria ,per fare in modo che le microonde arrivino per benino da per tutto per fino sotto la crosta terrestre , in modo di creare un bel terremoto , tsunami , sicita ect ect ect .

    Ps : a breve altri video che confermano che con questo sistema si puo per fino trasferire energia senza bisogno di cavi , dimenticavo ,la comunita europea e partecipe nell progetto non so in che modo , ma bisognerebbe chiederlo ai nostri politici.
     
    .
  2. leon73
     
    .

    User deleted


    anche questo:https://www.youtube.com/watch?v=MnRPZOUVhJ4
     
    .
  3. elFranZ
     
    .

    User deleted


    ehm... non è per rompere, ma il primo filmato è di un commutatore o uno switch
    in altissima tensione. non vedo niente di strano, nessun haarp in funzione.

    poi... sulle scie chimiche non mi pronuncio, quello che dovevo dire l'ho detto nella famosa discussione cancellata. resta il fatto che niente di quello che ipotizzi è corretto.
    intanto, perchè aumentare la conducibilità dell'aria, quando ad altissima frequenza puoi sfruttare le zone alte dell'atmosfera come schermo e farcele rimbalzare. non mi è poi ben chiaro come un'onda radio possa provocare un terremoto, o uno tsunami.

    spero di non essere frainteso, non voglio venire qui a rompere e basta, ripeto, ma almeno chiariamoci le idee...


     
    .
  4. leon73
     
    .

    User deleted


    le microonde possono asciugare una saca d'acqua sotto terra e far crollare un bel pezzo di terreno , cmq leggiamo tutti gli articoli poi ne discutiamo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1,730

    Status
    Offline
    Già, confermo... sono ben visibili i sezionatori rotanti e l'amarro della linea... una comune linea AT, insomma.... certo, aver messo i sezionatori dalla parte di arrivo linea crea un bel campo elettrico che favorisce la ionizzazione e la creazione di canali di plasma verso la linea.... credo si tratti di almeno un 380kV trifase (sono tre i conduttori, tre i sezionatori...anche questo è evidente)
    Di solito i sezionatori si mettono dalla parte opposta all'arrivo della linea sull'amarro, proprio per evitare questo fenomeno.
     
    .
  6. leon73
     
    .

    User deleted


    Martedi della settimana scorsa , sui giornali , e uscito in romagna , un articolo che parlava di un aereo militare della nasa , alimentato per ben 56 ore a microonde senza pilota , alimentato da terra .
     
    .
  7. leon73
     
    .

    User deleted


    Ps:el franz vorrei che tu mi spiegassi la magnetostrizione , io diro delle cose non corrette , però inizio ad avere dei dubbi sulla liberta di espressione in questo forum.

    http://www.ecplanet.com/canale/scienza-1/g...t/ecplanet.rxdf


    http://www.itacomm.net/EQL/eql10_i.htm

     
    .
  8. BrightingEyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon73 @ 30/10/2007, 23:26)
    però inizio ad avere dei dubbi sulla liberta di espressione in questo forum.

    Dubbi infondati. Hai espresso molto liberamente le tue convinzioni e altri hanno liberamente espresso il loro dissenso. Io sono totalmente concorde con elFranZ, ma altri saranno d'accordo con te.
    E' su altri siti semmai che chi non è "ben indirizzato" viene bannato.
    Qui, semmai, ti si può far notare che il progetto haarp, quasiasi cosa esso sia, non mi pare possa essere considerato come Free Energy. Quindi se la discussione rimane sul discorso scie chimiche verrà spostata in zona meno nobile al più presto.
     
    .
  9. leon73
     
    .

    User deleted


    No il discorso sono le microonde , e non potete dire , che quello che io dico sia sbagliato, perche vedo che non siete informati per niente o pure se lo siete secondo il mio parere non ne volete parlare non so per quale motivo ,cmq vi capisco , sono vecchio di queste cose , e chiedo di essere cancellato subito , se come qui si continua a nascondere , voglio essere cancellato , altrimenti ditemi come si fa e lo facio da solo grazie , io prendero i provedimenti necessari .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1,730

    Status
    Offline
    Leon... al contrario di quello che pensi, noi siamo sia formati che informati-
    Solo che non crediamo a tutte le bufale che ci sono su internet, come minimo vogliamo delle prove sostanziose invece dei soliti frullati di mille cose "che dovrebbero essere evidenti a tutti" e invece non stanno in piedi.
    Se vogliamo fare discorsi concreti (e basta) su fatti che tutti possono conoscere e risultati che si possono replicare, allora va bene. Se invece vogliamo parlare di ipotesi e voli pindarici, allora potremmo anche parlare di UFO, di apparizioni della Madonna o di vampiri... tanto, sono sicuro che anche in questi campi troveremmo sia gente molto convinta che decine di "testimoni oculari"
     
    .
  11. leon73
     
    .

    User deleted


    Scusa pensi di avere a che fare con un ragazzino?

    ho chiesto di essere cancellato subito , dopo questa , ho capito , tutto .

    ps: non voglio piu parlare con nessuno cancellatemi per favore .

    marco acordate del tren , estamos rodeados de esta gente , es increible como hasen cuenta de nada chau , nos transferimos en la otra plataforma .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1,730

    Status
    Offline
    Fai come vuoi... ma ricorda che sei stato tu a porre le domande, mentre ora dici che non vuoi più parlare con nessuno.
    Forse non ti sono piaciute le risposte, e forse vuoi solo risposte che ti piacciano... oppure, più facilmente, le risposte erano il risultato della domanda fatta.
     
    .
  13. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    leon73

    usi questa discussione anche per messaggi personali a Marco, e ti lamenti della liberta' di espressione.

    Cancellati pure ....
    Ciao
    Mario
     
    .
  14. Nixond
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me è una nuova bufanet (bufala di internet)! :P
    Perchè allora gli USA dovrebbero spendere mld di dollari per installare il tanto discusso "scudo antimissile" in Polonia e R. Ceca; non vedrei l'utilità con una "superarma ecologica" come l'HAARP.
    Inoltre se ci fosse, bastarebbe un terremoto gigantesco e l'Iran sarebbe al collasso senza che nessuno sospetterebbe minimamente degli USA!
    Secondo me è una leggenda metropolitana come ce ne sono tante in Internet... :D :lol: :lol: :lol:
    inoltre ammettendo che ci fosse pure, ci vorrebbero energie stratosferiche per scatenare le forze della natura che potrebbero causare danni anche al paese che possiede l'HAARP (perchè difficilmente controllabili una volta innescate...bisognerebbe inventare anche un "freno ecologico") al max andrebbero bene per distogliere le frequenze delle telecomunicazioni nemiche oppure fondere apparecchiature elettroniche aereonautiche o di testate nucleari (o altro) ma sempre in scala limitata...di certo la fine del mondo non verrebbe causata dall'HAARP. ;)
    Ciao a tutti. :D
     
    .
  15. Hellblow
     
    .

    User deleted


    HAARP mira allo studio dell'atmosfera ed è legato ad interessanti ricerche nella ricetrasmissione dei dati. Da quanto ne so si spera di ottenere preziose informazioni che consentano di migliorare il settore delle ricetrasmissioni.

    Al di là di questo quando si cerca di sottolineare la "pericolosità" di un esperimento bisogna sempre accompagnare alle accuse la spiegazione che ne dimostra la fondatezza.
    Se ad esempio fosse indicato il nesso fra il campo elettrico e le mutazioni climatiche indotte allora la discussione avrebbe senso, ma cosi' sembra solo un link a qualche video che può benissimo essere palesemente truccato. Anzi a dire il vero penso che si tratti di un fotomontaggio dato che la scarica che intercorrerebbe, secondo il video, fra i capi di quegli elettrodi non dovrebbe muoversi in quel modo. Spero che qualche esperto di alta tensione dica la sua a riguardo per iniziare a chiarire qualche punto della discussione fin troppo annebbiata.
     
    .
28 replies since 30/10/2007, 19:01   2433 views
  Share  
.