Etanolo 2,80 euro al litro, a meno no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contex
     
    .

    User deleted


    oggi ho comperato un litro di etanolo assoluto 99,9 % da colorama, ma come da topic costa troppo.
    A meno non si trova in giro per lo stivale?
     
    .
  2. lanternaverde
     
    .

    User deleted


    per me è lo stesso.
    il prezzo minore è €2.5
    meglio il metanolo a 1.38, anche se tossico, da risultati più certi e con le dovute precauzioni non si rischia danni.
     
    .
  3. nosybe
     
    .

    User deleted


    cia scusa ma il metanolo e la soda caustica dove lo si trova?? prezzi??
     
    .
  4. nusa1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    scusate sono nuovo. dove lo trovo l'alcool etilico assoluto a quei prezzi? x adesso io l'hp trovato solo farmaceutico, ma costa 12-14€/l

    graie e ciau
     
    .
  5. rpprogetti
     
    .

    User deleted


    scusatema che ve ne fate dell'aclo etilico al 99,9 %.. dopo na mezzoretta che a preso aria...si porta da solo al 95...94..93%... è fortemente igroscopico.. poi volendolo usare cu macchine.. cambiate le candele.. uno o due gradi piu calde ed il gioco è fatto..però son sperimentazioni che farei slo su veicoli da rottamare :D
     
    .
  6. gattmes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Etanolo 2,80 euro al litro, a meno no?

    Certo che si trova a meno, molto meno!
    Vedere qua .
     
    .
  7. Garlick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rpprogetti @ 12/2/2008, 20:41)
    scusatema che ve ne fate dell'aclo etilico al 99,9 %.. dopo na mezzoretta che a preso aria...si porta da solo al 95...94..93%... è fortemente igroscopico.. poi volendolo usare cu macchine.. cambiate le candele.. uno o due gradi piu calde ed il gioco è fatto..però son sperimentazioni che farei slo su veicoli da rottamare :D

    Forse perchè quì si parla di motori diesel che non hanno candele!!!
     
    .
  8. gattmes
     
    .

    User deleted


    In effetti la mia è una provocazione (o in innesco??) in quanto l'E85 è 15% benza, quindi non molto adatta nella preparazione del biodiesel..... tuttavia mai provato ad usare l'E85...non per preparare il carburante per il motore Diesel, ma... COME CARBURANTE nel motore Diesel????
     
    .
7 replies since 29/10/2007, 23:33   5946 views
  Share  
.