¤°.¸¸.·´¯`»L'Uomo Focaccina Fan Forum«´¯`·.¸¸.°¤ | GiNgY-ZeNzY LoVeRs

Il ritorno dei due nemici, Dragon ball

« Older   Newer »
  Share  
Ovlas
view post Posted on 27/10/2007, 19:30




1° cap. L'inizio di una nuova avventura...!!

Il giorno dopo la morte di Li Shernon Goku,Gohan,Goten,Pan,Trunks,Crili e Vegeta erano andati un pò in giro per salutarsi!!!!Dopo aver trascorso un'ora insieme da lontano si vedono delle esplosioni ke distruggevano le città!!!allora i nostri amici andarono a vedere cosa stava succedendo ma li aspetto una brutta sorpresa.......Baby e Li Shenron!!!Li Shenron disse:Ci rincontriamo...!!!E Baby:Stavolta riusciremo a battervi!!!Allora i nostri amici si guardarono con terrore perkè non sapevano cosa altro poteva aspettarli...!!!

Fine primo capitolo...!!!


2° cap.:Baby e Li shenron sono più forti del solito!!

Baby disse:Se non vi fate avanti voi!!
E li Shenron:Ci facciamo avanti noi!!
Subito Baby colpì Vegeta e lo scaraventò nel muro e si senti un esplosione!!Mentre Li Shenrono colpì Trunks e lo stese!!
In quel momento Goku si trasformo di 4° liv. e incominciò a battersi contro Baby,ma esso lo mise K.O. in un sol colpo!!Pan,Crili ,Goten e Gohan si guardarono e dissero:Sono molto più forti dell'ultima volta!!

Fine 2° cap.

3° cap.Un nuovo nemico....Lishby

Crili e Pan volevano passare subito all'attacco ma furono interrotti perkè Trunks,Vegeta e Goku erano già in piedi!!!Quindi Goku e Vegeta si trasformarono di 4° liv,Gohan supremo,Goten e Trunks SSJ3 e Crili e Pan rimasero normali....!!!Allora Baby disse:Vi siete decisi finalmente a trasformarvi!!E Li Shenron:ora tocca a noi!!!!Allora un enorme fumo circondò tutto e dopo si sentì un aura gigantesca mai sentita prima ad ora!!Il fumo piano,piano si distolse e si vide un nuovo nemico ke aveva i capelli da Baby,la faccia da Li Shenron,il corpo dal collo fino al busto da Baby e le gambe da Li Shenron!!La sua aura superava i 4 metri di altezza e l'aveva di colore violetto!!!I nostri amici rimasero scioccati e poi Vegeta disse:Credete di farmi paura???Non avete ancora visto il grandissimo Vegeta!!!Allora partì subito all'attacco ma senza neanke accorgersene si ritrovo disteso a terra!!!Mentre Lishby stava per farlo fuori intervenne junior ke con un pugno lo fermo...!!!Vegeta si rialzò e junior andò contro Lishby ma Junior fu miso K.O.in un sol colpo...!!!!

Fine 3° cap...

4°cap.:La proposta di Goku!!

I nostri amici videro Junior a terra e subito Gohan andò contrò Lishby e riuscì a darli un pugno in pancia ma lui rimase indifferente e diede una gomitata in skiena a Gohan ke cadde senza forze!!!Nello stesso tempo Goku e Vegeta decisero di fusionarsi e lla stessa cosa la fecero Goten e Trunks!!!Così vennero fuori Gogeta di 4° liv. e Gotenks di 3°liv.!!!Subito Gotenks ci andò incontro e mentre Lishby stava per dare un pugno a Gotenks lui,con la super velocità,gli comparse di dietro e gli diede un pugno nella skiena!!!Lishby cadde a terra ma si rialzò subito e stese Gotenks con una raffica di ondine!!nello stesso momento Gogeta gli andò incontro pronto a dargli un pugno ma Lishby lo skivò e colpì Gogeta in piena pancia!!!Allora Gogeta cadde a terra e neanke il tempo di rialzarsi si sfusionarono!!!Lisby li voleva fare fuori ma Goku intervenne dicendoli:Aspetta Lishby!!!Possiamo arrivare ad un patto!!!Tu a noi ci dai 4 giorni per allenarci e poi combatterai con noi quando saremo in piena forma!!Ke ne dici!!!Lishby ci pensò e poi disse:Mentre io distruggero città!!Ma Goku gli disse:Noi diventeremo più forti....perkè non ti alleni pure tu, senza distruggere città,per essere almeno al nostro livello???Lishby guardò Goku e poi disse:Voi non riuscirete mai ad arrivare al mio livello...ma mi allenero per distruggervi in modo ankora più sofferente!!!E Goku rispose:Ok fra 4 giorni a quest'ora ci rincontriamo quì!!!Mentre Goku parlava Junior e Gotenks si rialzarono e andarono insieme agli altri!!Ed infine Goku disse:Ora ciao ciao!!Si teletrasportò insieme a Vegeta dagli altri e poi tutti insieme scomparvero!!!!Dopo essersene andati Lishby sussurrò:Tsk,sciokki,non crederanno mica di battermi...!!!!

Fine 4° cap!!!

5 cap.:L'allenamento!!

I nostri amici erano arrivati al luogo di allenamento...il palazzo del supremo...dove incominciarono ad allenarsi..!!!!Scelsero contro ki combattere:Vegeta contro Goku,(Sempre io devo andare contro lo stupido!!nd Vegeta)(Cosa vorresti dire!!nd Goku)(Ke sei stupidooo!!!nd Vegeta!!)Goten contro Trunks,Pan contro Crilin e Junior contro Gohan!!!!Vegeta e Goku iniziarono a combattere corpo a corpo causando grandi esplosioni d'aria,Goten e Trunks invece cominciarono con i raggi di luce!!Intanto dall'altra parte Crilin e Pan combattevano in aria e Gohan e Junior si sfidavano normalmente..!!!!Ma mentre i nostri amici si allenavano,Lishby meditava e si concentrava intensamente!!!Mentre combattevano sentivano piano piano l'aura di Lishby aumentare di molto e quindi si fermarono un istante...!!!Goku essendo distratto fu colpito in pancia da Vegeta ke aspettò il momento giusto per attacarlo di sorpesa!!!!Lui cadde, e un tonfo si senti rimbombare in tutto il palazzo!!!Allora Vegeta si girò verso gli altri ke erano fermi a guardare Goku e disse:Sono troppo forte per lui!!!Ma quando meno se lo aspettava Goku,tutto dolorante,si rialzò e si arrabbiò in tal modo da far crescere ancora la sua aura...!!!!

Fine 5 a parte

6° cap.:Un nuovo stadio!!

"AAAAAAAAHHH"...Urlava Goku!!!Ankora i nostri amici non distoglievano lo sguardo da lui!!!Vegeta,molto intimorito,fece dei passi indientro e si girò verso gli altri ke ankora erano incantati...."Ma ke sta succedendo"Sussurrò fra sè e sè!!Il palazzo del Supremo ankora tremava,come se tutto stesse crollando!!!!"AAAAAAAAAAAAAAAAAHH"gridava ancora Goku!!!Allora Vegeta si avvicinò davanti a lui e disse:Basta Kaharot....sono troppo forte per...PPFF!!!Neanke il tempo di finire la frase Goku li diede un pugno in piena faccia da farlo quasi svenire!!!Trunks venne in soccorso per suo padre ma lui li disse di lasciarlo perdere e tornare dov'era!!!Allora Goku disse:"Mi hai fatto arrabbiare Vegeta....non dovevi farlo!!"AAAAAAAAHHHHHH"Urlò ankora Goku!!Tutto fù ricoperto di fumo e non si vide più niente!!!Solo dopo si sentì un enorme aura ke raggiungeva a malapena quella di Lishby!!!Vegeta si rialzò e si tolse il fumo di dosso...ma solo in quel momento si accorse ke Goku era cambiato...Vegeta appena lo vide sobbalzò all'indietro ma fù sempre pronto a combattere!!!!Goku aveva un'aura enorme di colore azzurro...aveva i capelli violetti ed aveva una potenza spaventosa..!!!!

Fine 6° cap!!

7° cap.:La malvagità di Goku!!!
Subito Vegeta andò davanti a lui dandoli un pugno....ma Goku non si fice niente e con un pugno lo stese!!!!Vegeta si rialzò pronto a combattere:Sei molto più forte di prima!!Disse Vegeta tutto dolorante...!!:Questo è per avermi fatto arrabbiare!!Allora Goku con la sua super velocità andò davanti a Vegeta dove lo colpì con un pugno in pancia!!!
Vegeta senza neanke accorgersene si ritrovò a terra...cerco di rialzarsi ma inutilmente!!!Non potè più fare niente contro la forza di Goku....!!Vegeta con le ultime forze ke gli rimanevano si rialzò!!:Non ti è bastata la lezione??Disse Goku!!:Mi hai sottovalutato fin dall'inizio...è arrivaa la mia vendetta...Ahahahaha!!!Goku con un calcio mise K.O.Vegeta ke ormai steso a terra ridiventò normale...!!Subito Trunks andò incontro a suo padre e disse:Cosa gli hai fatto...non mi aspettavo fosi così!!Allora Gohan e Goten aiutarono Trunks guardando con disprezzo loro padre..!!Goku si rese conto di ciò ke aveva fatto e ritornò normale...!!
:Scustemi tanto!!Disse Goku cercando di farsi perdonare ma tutti fecero finta di non ascoltarlo!!!
Allora Goku si sdraiò sul letto e pensò...!!:Ho combinato un bel pasticcio...non sò cosa mi sia preso..!!!
Non sapeva cosa aveva in serbo per lui il nuovo livello scoperto....Al prossimo capitolo!!!

8°cap.:Goku perde il controllo!

Dopo una bella dormita Goku e gli altri continuarono ad allenarsi...!!!Ma Goku veniva ankora ignorato da tutti...!!!Solo dopo Vegeta fù il primo a rivolgergli la parola dicendoli:Facciamo un patto...non ti trasformare di SSJ5 durante il combattmento...senò sarebbe scoretto..!!!Goku voleva risponderli di no ma ormai non aveva altra scelta ke accettare la sua proposta..!!!Continuarono ad allenarsi...ma questa volta Goku non si trasformò di SSJ5 per rispettare la promessa ma Vegeta li teneva testa..!!!Solo dopo Vegeta era intatto e Goku tutto dolorante...e preso di rabbia non riuscì a farne a meno di trasformarsi di nuovo di SSJ5!!!Ma appena Vegeta lo vide disse:Kaharot...avevamo fatto un patto!!!Ma niente potè più fermare Goku ke ormai era diventato potente come prima..."Al diavolo il patto!!!Disse Goku!!!"Ah!!Disse Vegeta intimorito sapendo ke ormai non ci fosse più nulla da fare...!!!Con la super velocità Goku comparve davanti a lui dandoli un pugno violento...ke stava quasi per bucare la pancia a Vegeta!!!Egli era steso a terra..privo di forze...!!!Subito gli altri smisero di combattere e guardarono quel Goku cambiato...Gohan,ke lo guardava con disprezzo,disse:Cos'è ke sei diventato??Uno del male??Subito Goku caricò due ondine e disse:Non sono fatti tuoi...Ahahahahah!!!Le due ondine presero in pieno Gohan ke cadde a terra senza più nessuna forza!!!"Vi distruggero tuttiiii!!!Ahahahahah!!!Junior se lo trovò davanti non aspettandoselo e fece la stessa fine di Gohan...l'identica cosa successe anke agli altri!!!Goku,senza rendersene conto,aveva messo tutti i suoi amici K.O. e ormai quel nuovo stadio l'aveva completamente scombussolato....a ki toccava salvare il pianeta??A Goku ke ormai aveva perso completamente il controllo??Al prossimo capitolo!!

9° cap.:Goku distrugge tutto!!!

Nel palazzo del supremo non si sentì più niente.......Vegeta e gli altri erano stati sconfitti da Goku ke ormai aveva perso il controllo!!!Egli aveva appena lasciato quel posto pronto a battersi contro Lishby pensando di essere più forte...ma non si rendeva conto ke ankora Lishby li era superiore!!!Egli meditava ankora ma sentiva ke un' aura potente si avvicinava sempre di più a lui!!!Finita la meditazione si infuriò con colui ke l'aveva disturbato...uscì dal ripostiglio e vide da lontano una persona ke distruggeva tutto!!Lishby non capì ki era ma sentì ke quell'aura era di qualcuno ke già ne conosceva il nome.....:Goku!!!
Goku se la spassava come non mai a distruggere quasi l'intero pianeta..."Ahahahahh!!!"Diceva Goku!!!"Nessuno può prendere il mio posto.....lo volevo fare io appena distruggevo quei marmokki!!"AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!"Disse Lishby ankora più infuriato di prima..."Te la farò pagare Goku....questo è il momentooooo!!!"Lishby partì verso di Goku pronto a combattere!!!Mentre al palazzo del supremo Pan fù la prima a rinvenire svegliando a tutti i rimanenti!!Dopo ke tutti rinvenirono Vegeta disse:Questa me la paghi....Kaharot!!Anke i nostri amici si diressero verso Goku e Lishby,ingari di quello ke stava per accadere..!!!Ki riuscirà a battere Lishby e cosa porterà in serbo il nuovo stadio??Al prossimo capitolo!!

10°cap.:L'alleanza!!

I nostri amici,dopo essersi svegliati,cercarono di captare il posto in cui si trovavano Goku e Lishby...!"Sono in pensiero per mio padre...!!Disse Gohan!!"Te la farò pagare..Kaharot!!Disse Vegeta!!
Goku si trovò faccia a faccia con Lishby...!!"Sei invidioso della mia potenza eh??"Disse Goku distruggendo 4 palazzi di fila con una sola ondina..!!!"Grrrrrr!!"Disse Lishby..!!!"Senti...sei molto forte....Ke ne diresti di allearci insieme??Lo so ke ormai sei diventato più malvagio...!!"Goku ci pensò un attimo e poi Lishby disse:Allora??Ti sei deciso??
"Ok....voglio vendicarmi contro coloro ke mi hanno sottovalutato per tutto questo tempo..!!Sopratutto contro Vegeta!!Ahahahahah!!"Disse Goku!!"E' fatta...!!Sussurrò Lishby fra sè e sè!!!Vegeta e gli altri..da lontatno...videro Goku ke conbatteva contro Lishby!!"Hanno abboccato!!"Disse Lishby!!!" Presto per loro sarà finita!!Ahahahah!!!
Goku si era alleato con Lishby...cosa accadrà alla Terra???E Vegeta e gli altri saranno sconfitti da quell'essere e da Goku ke ormai aveva perso il controllo della sua mente???Al prossimo capitolo!!

11° cap.:Il trdimento di Goku!!

Vegeta e gli altri arrivarono di fronte a Goku e Lishby ke facevano finta di combattere fra di loro tenendo agli altri una tappola!!"Scusate per tutto quello ke vi ho fatto!!"Mentì Goku mentre continuaa a far finta di combattere contro Lishby!!!"Ora mi sdebiterò!!"E fece finta di darli un pugno violento a Lishby facendolo cadere a terra!!!"Lo batterò per voi"Mentì ankora Goku!!"Lo sapevo ke tu sei un bravissimo papà....scuse accettte..!!!Dissero Gohan e Goten!!Lishby si rialzò e disse:Ora è il momento!!Subito Lishby andò di fronte a Goku e insieme si girarono!!!Vegeta e gli altri...non aspettandosi il colpo...fecero un sobbalzo all'indietro e si fecerio colpire tutti quanti con un pugno in pancia!!"Papà...ke kosa ti stà succedendo??"disse Gohan tutto dolorante!!"Kaharot me la pagherai"disse Vegeta!!!"Fermo papà..!!!Disse Trunks!!"Lo sai bene ke contro di loro non riusciresti a fare niente!!Ribattè Trunks"Lasciami stare!!Sò quello ke faccio"Li rispose Vegeta!!Subito egli andò contro Kaharot ma lui prima ke poteva venire essere colpio gli diede un pugno a Lishby e egli inaspettatamente cadde a terra!!!"Ma ke stai facendo....!!Disse inaspettatamente Vegeta!!"Ma non l'avete capito ke era tutta finzione quella mia??"Disse Goku!!Subito Lishby si rialzò ed incrociò lo sguardo di Goku!!!
Ki battera Lishby??E quella di Goku era tutta finzione??Al prossimo capitolo!!

12°cap.:Goku non è l'unico!!

Lishby colpì in piena faccia Vegeta ke cadde tra le roccie!!!In suo soccorso andò Trunks mentreGohan,Goten,Junior,Crilin e Pan Aiutarono Goku nella difficile impresa di battere Lishby!!"Lo sapevo ke eri buono nonnino!!"Disse Pan!!Subito essi andarono all'attacco nella speranza di battere Lishby!!Si creò un grande chaos ke permise a Goku di avvicnarsi all'orekkio di Lishby e sussurrargli:Vegeta!!!Lishby annuì capendo di ke parlava Goku!!Poco dopo arrivarono anke Trunks e Vegeta ke colpirono di spalle Lishby facendolo cadere a terra!!!Lishby quindi si infuriò e colpì nuovamente Vegeta con tutte le forze Vegeta e lo mise K.O.!!Vegeta senza aspettare un attimo si rialzò e disse:Sarò io a batterti....Lishby!!AAAAAAAAAAHHHHHH!!!Disse Vegeta!!"Siii!!Il piano ha funzionato..!!"Disse Goku guardando Lishby con sollievo!!"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!"Continuò ad urlare Vegeta!!!
E sì...anke Vegeta era riuscito a raggiungere il SSJ5...con le stesse caratteristike di Goku...aura azzurra....capelli violetti....e una potenza spaventosa..!!I nostri amici indietreggiavano per la grandissima energia ke consumava Vegeta!!Goku gli andò in contro e disse:E' fatta...!!!Disse Goku!!"Addio.....amici cari!!Ahahahahah!!!Dissero Goku e Vegeta..!!
Di ke piano parlava Goku??Come mai Goku e Vegeta dettero addio agli amici??Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!

13°cap.:Un guerriero SSJ5

Vegeta,ke ormai era riuscito a dventare di SSJ5,andò subito accanto a Goku e disse:Sei anke tu come me??E Goku rispose:Sì....e il momento di distruggere tuttooo!!Ahahahah!!!Goku e Lishby si guardarono e dissero:Il nostro piano a funzionato....vieni pure tu dalla parte nostra Vegeta??Gohan,Goten,Junior,Trunks,Crilin e Pan rimasero a bocca aperta di ciò ke stavano vedendo!!"E sì ragazzi....sono con voi!!Disse Vegeta!!"Noooo!!Papà...ke stà succedendo??Dissero Trunks,Goten e Gohan!!"Semplice....adesso noi tre vi sconfiggeremo!!"Dissero Goku,Vegeta e Lishby!!"Mettiamoci in guardia ragazzi!!"Disse Junior ke appena udito tutto ciò!!"Siete tutti diventati pazzi??"Disse Goten!!"Ti sbagli figlio mio...per tutto questo tempo io e Vegeta abbiamo trascurato la nostr parte malvagia...ma ora col nuovo stadio...tutto ciò ke era rimasto rinchiuso nella nostra mente...stà prendendo il sopravvento..!!Ahahahahah!!"Disse Goku!!"Sapete ciò ke dovete fare no??"Disse Lishby!!Ma certo....!!Risposero Goku e Vegeta!!"Voi andate lontano da quì....io mentre li distraerò!!"Continuò Lishby!!Subito Goku e Vegeta si allontanarono...!!"E adesso....a noi 7..!!Urlò Lishby con tutta la sua potenza..!!I nostri 6 amici andarono subito all'attacco..!!Esplosioni dapper'tutto!!"Ahahahah..vi batterò tuttiii!!"Disse Lishby!!MEntre poco più lontano Goku e Vegeta,più cattivi ke mai,si prepararono per una danza strana..!!!La fusione..!!"Fuuuuuu...Sio...Neeeeee!!!Un fumogeno enorme attorcigliò i due sayan......ad un certo punto si sentì un aura pazzesca!!"C'e l'hanno fatta!!!Il piano si è appena concluso!!Ahahahahahahah!E' la fine per voi mocciosi!!Ahahahah!!

Goku e Vegeta ormai sono diventati più cattivi ke mai...ed ormai....i nostri amici rimanenti....non avranno scampo contro di loro!!!Ki riuscirà a battere Lishby???Al prossimo capitoloo!!!

14 cap.:Gogeta è insuperabile!!

"Pronti a morire??"Gridò Lishby rivolto ai nostri amici..."Senza di loro non abbiamo speranze..!!"Disse Crilin!!"Dobbiamo farci forza.."Disse Pan!!"Non avete capito niente....per voi ormai è la fine!!!"Disse Lishby!!
Mentre poko più lontano la fusione venne perfetta...ed un nuovo guerriero sayan si trovava di fronte a loro..!!Aveva dei capelli lunghi quanto il SSJ3....capelli viola...più scuri di un SSJ5 normale...l'aura di colore rosso fuoco intenso..!!La sua potenza era oltre e superava addirittura quella di Lishby!!"A quanto pare questo guerriero è più forte di me..!!"Disse Lishby!!"Ma molto presto scoprirà la mia arma segreta...!!!Ahahahah!!"Sussurrò fra sè e sè!!Mentre Gogeta,con una velocità inaudita,si piazzò davanti a Gohan e gli altri dicendoli:contro di me non avete scampo..!!Ahahahahah!!!Grido Gogeta..!!Poko dopo finita la frase colpì con un pugno violento Goten ke cadde a terra ormai privo di forze!!"Cosa vi sta succedendo!!"Dissero Gohan,Trunks,Junior,Crilin e Pan...!!Ve lo abbiamo già spiegato....non fatemi perdere la pazienza..aahhh!!!Con un calcio colpì Pan,Crilin e Junior..!!"Per voi due ho in serbo qualcos'altro..!!!Ahahahahah!!"Disse Gogeta..!!"Dobbiamo farli perdere tempo...."Sussurrò Gohan nel orekkio di Trunks!!"Così dopo la fusione terminerà!!"Continuò Gohan!!Hai ragione..!!"Vi ho sentiti....sapete??"Disse Gogeta..!!"Ma per vostra informazione questo stadio,con la fusione,non avrà fine finkè non vorremmo noi..!!Ahahahah!!"Rispose Gogeta..!"Siamo nei guai..!!"Disse Trunks!!Subito Gogeta stese le mani e sparò due ondine dritte dritte sullo stomaco dei due ragazzi!!"Ahhh!!"Urlarono Gohan e Trunks!!"Non c'è gusto battersi con loro!!"Disse Gogeta a Lishby!!

Il nuovo guerriero sayan era inarrestabile....ki riuscirà a batterlo??E domanda abkora più difficile...ki riuscirà a battere Lishby???Al prossimo capitolo!!

15 cap.:Un nuovo livello per Gohan e Trunks!!!

"Uff...voglio combattere...."Disse Gogeta..!!"Ti accontenterò subito..!!"Disse Junior ke si era appena risvegliato!!!Con un pugno dritto in pancia colpì Gogeta....ke cadde a terra..!!!"Ma come è possibile...o__O!!"Disse Lishby..!!!Subito Gogeta comparì dietro Junior e disse:Daii...non lo capisci ke era tutta finta??Non hai il senso dell'umorismo!!"Disse skerzando Gogeta...ke poko dopo colpì Junior con una testata!!Pan e Crilin si rialzarono..!!"Non possiamo far niente contro di loro...sono ormai troppo forti!!"Disse Crilin!!"Io combatterò comunque...per il mio nonnino!!!"Disse Pan!!I due andarono contro Gogeta...e furono spazzati via con due ondine..!!"Ho perso la voglia di ucciderli....sono scarssissimi...perkè non andiamo a distruggere delle città??"Propose Gogeta..!!"Ottima idea..."Rispose Lishby!!Mentre Gogeta e Lishby stavano per partre Due voci li kiamarono..!!"Ehi...voi due...ci siamo ankora noi!!"Gohan e Trunks erano ankora in piedi..!!"Ma guarda ki si rivedono...!!"Disse Gogeta!!"AAAAAAAAAHHHH!!!"Gridarono Gohan e Trunks ormai senza pensare a ciò ke stavano facendo a causa della rabbia..!!!"AAAAAAAAAAHHHHH!!!"Urlarono ankora i due amici!!!Fumo,fumo e fumo....si vide solo quello..!!!Poi due aure potentissime...!!!Dopo ke il fumo si distolse Gohan e Trunks erano diventati SSJ4!!!"Ma come è possibile..!!"Disse Gogeta riferendosi a Gohan!!"Non potevi solamente diventare potenziato dai Kaioshin??"Continuò Gogeta..!!!"Ti sbagli...ti ricordo ke il SSJ4 e solo una trasformazione...non uno stadio di Super Sayan!!Ci vuole solo un pò di rabbia!!"Disse Gohan!!Lishby rimaneva a guardare li sorzi inutili ke stavano facendo Gohan e Trunks per cercare di sconfiggerli..!!!

Gohan e Trunks sono riusciti a raggungere il SSJ4...saranno loro a battere Lishby e Gogeta??E coa starà succedendo a Goku e Vegeta???Al prossimo capitolo!!

16 cap.:Gohan e Trunks non hanno scampo...!!

Ora ke Trunks e Gohan si sono trasformati in SSJ4 riusciranno a battere Lishby e i loro cari papà??
Gohan e Trunks partirono subito all'attacco...e andarono per prima contro Lishby...ma lui con un pugno stese Trunks...che cadde a terra..!!!Gohan non riuscirà mai a battere Lishby da solo...chi lo potrà aiutare??
Goten si rialzò..."E bravo il mio fratellone..."Disse Goten a Gohan..."Ci sei riuscito anke tu è??"Continuò Goten!!"Perkè queste fortune non capitano mai a me.."Non smise di parlare Goten.."All'erta...attento a Lishby!!"Lishby stava per colpire Goten ma egli lo skivò a malapena..!!Trunks si rialzò e andò ankora contro Lishby...!!"Non ce la farete neanke tutti e tre...ahahahah!!!"Disse Lishby!!"Questo lo dici tu..."dissero in coro Gohan,Trunks e Goten..!!Anke Junior si rialzò e andò contro Lishby!!"Ke noia...devo stare quì a guardare loro ke combattono??"Disse Gogeta ormai stufato..."Ok..farò sul serio..!!!"Disse Lishby!!"AAAAAAHHH..."Con la sola energia Lishby riuscì a spazzare via tutti...dividendoli fra loro...!!"Uff...troppo facile...non c'è gusto..!!"Disse Lishby!!Gohan e Trunks si rilzarono di nuovo.."Non ci arrenderemo così facilmente...!!"
Ormai nessuno è in grado di battere Lishby...Gogeta e ormai dalla sua parte...e Gohan e Trunks non hanno scampo contro di loro....ki riuscirà a battere Lishby??Al prossimo capitolo!!!

17° cap.:Le divinità superiori danno una mano a Trunks e Gohan!!

"Come possiamo fare per batterli....sono troppo forti...!!!"Disse Trunks!!!"Escogiterò qualcosa....intanto continuiamo a combattere!!"Disse Gohan!!"Ma sei impazzito??Se continuiamo così...quelli ci faranno fuori in men ke non si dica..!!"Continuò Trunks!!"Non importa...così parlando..perdiamo solo tempo!!"Rispose Gohan!!!I nostri amici si prepararono all'attacco!!!Cercarono di far confondere Lishby facendo in modo ke uno li comparisse di davanti e l'altro di dietro,così mentre lui cercava di colpire quello di davanti,quello di dietro lo colpiva alle spalle...ma il piano fallì perkè Lishby con un calcio rotante(alla Chek Norris(se si scrive così..xD)xDxD)colpì tutti e due in piena faccia..!!!!"Grrr...non possiamo fallire così miseramente..."Disse Trunks!!"A ki lo dici..!!"Rispose Gohan!!"Ragazzi...siamo noi....Kibitoshin,Kaioshin il sommo e Re Kaio!!"Disse una voce..."Nooo...quanto tempo...ti ricordi Trunks??"Disse Gohan!!!"Ma certo ke ricordo....ki si scorderà mai i tempi di Majin buu....!!"Rispose sorridendo Trunks!!!"Cosa vuole ora quello??"Disse Gogeta!!!"Stiamo già vedendo da un pò ciò ke vi stà succedendo...!!!!"Dissero essi!!!"Quindi abbiamo deciso di aiutarvi..!!!"Continuarono!!!"Ehh??E come???"Risposero in coro Gohan,Trunks,Gogeta e Lishby!!!

Come aiuteranno le nostre divinità superiori a Gohan e Trunks???E poi....questo aiuto....sarà sufficiente per battere Lishby???
Al prossimo capitolo!!!

18°cap.:I nuovi Kaioshin!!!

"Dai sù....spiegateci cosa avete in mente!!"Disse Trunks!!"Ank'io lo voglio sapere...sono curioso!!!"Continuò Gohan!!!"Prima,però vi dobbiamo fare conoscere delle persone!!!"Disse Kibitoshin!!"Ciao a tuttiii....mi kiamo Ela,e sono la Kaioshin dell'Est!!!"disse una voce feminile!!!"Io sono Kiusik....e sono il Kaioshin del l'Ovest!!Disse una voce goffa!!"Io sono Cester....e sono il Kaioshin del Nord....e sono il fidanzato di Ela...la Kaioshin dell'Est!!!"Rispose una voce molto maskile!!
"Io invece sono il Kaioshin più giovane...quello del Sud....e mi kiamo William!!!"Disse con tono molto alllegro l'ultima voce!!!
Questi sono i Kaioshion eletti ke devono sostituirmi....e sì...sono già passato..xDxD!!!"Rispose Kibitoshin!!"Allora qual'è il piano??"Disse Gohan aspettando con ansia la risposta!!"Oh....sì...dimenticavoo!!!"Rispose Kiitoshin!!!"Bah....qualsiasi piano possano escogitare...non sarebbe in grado di fermarci....!!!!"Risposero in coro Gogeta e Lishby!!!

Quale sarà il misterioso piano e poi...i nuovi Kaioshin saranno in grado di sostituire quelli passati??
Al prossimo capitolo!!!


19 cap.:Il piano non è ankora svelato...

"Ufff....vi consiglio sbrigarvi se non volete fare una brutta fine...!!!"Dissero in coro Gogeta e Lishby!!"Oh...sì...dobbiamo sbrigarci..!!"Rispose Kibitoshin!!"Sentite...siccome abbiamo i nuovi kaioshin...."Disse Kibitoshin!!"Bla,bla,bla!!!"Disse Lishby!!"Se volete ke ci muoviamo non intrrompeteci!!"Rispose Re Kaio..!!"Oh...si...scusatemi...!!!"Disse Lishby guardando Gogeta e sorridendo..!!"Dicevamo...!!"Continuò Kibitoshin!!"Essenoci i nuovi Kaioshin..."Continuò Kibitoshin!!"Volete sbrigarvi??"Disse Gogeta...!!"State zitti una buona volta..."Dissero Gohan e Trunks"Se volete ke diventiamo più forti zitti e non disturbate..!!"Disse Gohan!!"Ricordate perkè io e Kibith ci siamo fusionati??"Continuò Kibitoshin!!"Certo...coc gli orekkini potara..!!"Oh..no..!!"Sussurrò Gogeta a Lishby in modo da non farlo sentire a nessuno!!"I potara hanno il potere di far fondere due persone...se si arrabbieranno ankora e raggiungessero il nostro livello...saremo nei guai..!!"Continuò Gogeta!!"Bisogna intervenire!!"I due si scagliarono contro Gohan e Trunks senza far finire a Kibitoshin di parlare!!Loro,ke non erano pronti per il colpo,caddero a terra sfiniti!!"Ehi..ma ke kosa?!?!"Dissero Kibitoshin e Re Kaio!!"Non potevamo permettere a loro di fondersi...avevamo previsto ciò ke potrebbe succeredere...perciò siamo intervenuti!!"Dissero Gogeta e Lishby!!"Siete solo dei vigliacchi...!!"Disse Re Kaio!!"E ne andiamo fieri...Ahahahah!!!"Disse Gogeta!!"Questo non è il carattere dei soliti orgogliosi Sayan...c'è qualcosa ke non va...!!!"Sussurrò Re Kaio a Kibitoshin!"Hai ragione....!!"Continuò Kibitoshin!!

Come mai i nostri sayan hanno perso il loro orgoglio??E poi....Gohan e Trunks riusciranno a fare la fusione per battere i perfidi nemici??Al prossimo capitolo!!!

20 cap.:Il piano di Gogeta e Lishby non riesce...

"Ahahahah..."Disse Gogeta..."Non abbiamo pietà per nessuno una volta ke ormai siamo diversi...!!"Continuò lui!!"E non c'è nessuno in grado di fermarlo!!"Disse Lishby!!"Lishby...metti la mano sulla mia spalla...andiamo da loro...e facciamoi in modo ke non possano mai più aprir bocca....Ahahahah!!!Disse Gogeta!!Lishby mise la mano sulla spalla di Gogeta....egli la mise in fronte ed insieme sparirono!!"Oh,no!!"Disse Gohan ke si era appena rialzato!!"Trunks....Trunks...!!"Disse Gohan cercando di svegliare l'amico!!Dopo un pò di tempo Trunks si risvgliò"Gohan...ke sta sucedendo??"Disse Trunks appena ripresi un pò i sensi!!"I nostri padri e Lishby sono ndati nel pianeta dei Kaioshin...facendo in modo di non farci fare la fusione...!!"Disse Goan!!"Questa non ci voleva..."Disse Trunks!!"Ragaziii....sono Ela...la Kaioshin dell'Est...!!"Disse lei..."Qui le cose non vanno molto bene...sono stati tutti catturati...io mi sono nascosta ma ora Gogeta e Lishby stanno distruggendo il pianeta...!!"Disse Ela!!"Fra poko arriveranno da voi.....Kibitoshin mi ha detto diu darvi questi....mi raccomando...cercate di vincereeee!!!"Disse Ela...molto frettolosa!!"Ehi...ma ke cosa??"Disse Gohan toccandosi la mano!!"Ecco....sono gli orekkinni potara...!!"Continuò Gohan!!!£Mi raccomando....ricorda ke una volta fusionati...non ci potremmo mai più sfusionare..!!"Disse Gohan!!"Correrò questo riskio!!!"Disse Trunks!!Gohan diede l'orekkino in mano a Trunks...!!

La fusione sarà in grado di battere Lishby e Gogeta??E poi....cosa aspetterà a Kibitoshin e a Re Kaio??
Al prossimo capitoloo!!!


Ke ve ne è parsa'??
Devo ankora finire ma spero di farlo presto..!!
 
Top
_Tomina Felton_
view post Posted on 28/10/2007, 22:18




Carina..W ELAAA!! xDD anche se comunque ODIO Dragon Ball!!!!!
 
Top
Ovlas
view post Posted on 2/11/2007, 13:46




xDxDxD Comunque fai male a odiare Dragon Ball!!! ;)
 
Top
_Tomina Felton_
view post Posted on 2/11/2007, 17:03




Questione di gusti...a me non piace!!xD
 
Top
Ovlas
view post Posted on 2/11/2007, 23:18




Già...xD!!Posto il continuo!!

22°cap.:Gogeta e Lishby sono troppo forti!!

"C'e l'abbiamo fatta..."Disse Gohanks!!Era un tipo più tosto strano....capelli nero sul rosso...sopracciglia folte...capelli cortissimi okki uno marrone l'altro azzurro!!"Vieni...seguimi!"Disse Gogeta!!Lishby acconsentì e lo seguì...!!
Appena arrivati nel campo dove avevano lasciato i due amici gli aspettò una brutta sorpresa...c'era un nuovo guerrioero ke non avevano mai visto prima di allora..!!"Siete Trunks e Gohan...vero??"Disse Gogeta!!"Certo..più in forma ke mai!!"Disse Gohanks!!Con la supevelocità si teletrasporto dietro Gogeta e lo colpì alle spalle...lui cadde a terra"Wow...spero di averli almeno fatto qualcosa!!"Disse Gohanks ke non si accorse di avere dietro Lishby ke lo colpì inaspettatamente alle spalle!!"AAAAHHHH!!"Disse Gohanks cadendo!!Quel colpo era stato molto violento ke stava quasi per uccidere il nostro nuovo amico!!Gogeta si alzò subito dopo...e di conseguenza pure Gohanks...volarono molto in alto..."Me la paghera...!!"Disse Gogeta!!"Anke tu per ciò ke ci hai fatto!!"Disse Gohanks!Subitò Gogeta colpì in pancia a Gohanks ke cadde a terra in un breve secondo...sembrava già essere K.O.Ma egli si rialzò.."non mi arrenderò così facilmenteee..."Dsse Gohanks...salì di nuovo dal loro padre "Non avrò pietà per te...tu non sei più mio padre...!!!AAAAAAAAAAAAHHHHHH!!"Urlò ankora Gohanks...I suoi muscoli...la sua aura aumentarono...."Te la farò vedereeeeeeee"Disse Gohanks ma ankora stavoltaGogeta lo fermò"Nono...non mi tokki...."E gli diede un pugno in faccia!!Gohanks non sapeva cosa fare....fece finta di cadere a terra sfinito cercando di tramare qualcosa...!!Gogeta gli si avvicinò e disse"Wow...ke semplicità....Gohanks aprì gli okki e disse"Non riusciri a sbarazzarti di noiii!!"E prima ke riuscisse a darli un pugno intervenne Lishby ke li skiaccio la mano...."Oh...no..."
Purtroppo Gohanks non è ankora all'altezza di battere Gogeta e Lishby...allora...ki riuscirà a batterli??Al prossimo capitolo!!

Come vi sembra??
 
Top
_Tomina Felton_
view post Posted on 3/11/2007, 16:05




Sìsì buona...wow..però ci vuole coraggio per perdere tempo a scrivere cose su Dragon Ball... xDDD no dai scherzo!! :D
 
Top
Ovlas
view post Posted on 14/11/2007, 18:43




Comunque non faceva ridere...xDxD!!
 
Top
_Tomina Felton_
view post Posted on 28/10/2008, 19:12




loooooooool!
Fanno ridere rileggendole ora!
ahahaha
 
Top
7 replies since 27/10/2007, 19:30   334 views
  Share