Lamerate Stellari

Virus gayo blocca i PC del Senato!, che roba...!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2004, 14:59
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Member
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


bello, io me ne vanterei...
 
Web Contacts  Top
Asenath
view post Posted on 25/11/2004, 16:20




sei un cojone isen
 
Top
La Scandalosa
view post Posted on 25/11/2004, 17:03




Ahahahahahah........ Perché non torni nel tuo culo, Isenhart? (detto ironicamente) Questo forum mi piace molto perché qui c'è veramente libertà di parola. Per tua informazione, io non mi vanto di niente perché non ne ho bisogno. E se tu fossi nato nero al tempo del colonialismo americano o ebreo al tempo del nazismo capiresti perché le persone, quando sono maltrattate, si ribellano.

Io non mi sento discriminata nella mia vita sociale perché, fortunatamente, mi circondo di persone che sanno guardare OLTRE.

Detto ciò, credo sia inutile intessere anche qui un inutile dibattito dal quale uscirebbe vittoriosa solo la tua verità, mentre la mia verità soccomberebbe sotto il peso della mia buona educazione (che mi spinge a non darti confidenza, onde evitare di sconfinare in spiacevoli situazioni).

Tralascio commenti sulle teorie scientifiche addotte da te e da chi ti ha dato man forte, che mi ricordano molto quelle sulla superiorità della razza. Se la natura non fosse dinamica e non amasse variare le sue componenti non sarebbe mai avvenuta l'EVOLUZIONE.

Pene+figa= vita........ è una cosa sacrosanta e verissima. Ma accanto a questo c'è tant'altro e un giorno tutti lo capiranno, che CI piaccia o no.

Cmq, tanto per precisare, i miei genitori non sono gay (ergo non sono gay per merito loro). Mio padre è stato allevato da donne ma non è gay. Ho avuto un'infanzia felicissima e sin da quando ero piccola ho provato forte attrazione per le donne. Omosessuali si nasce, così come si nasce con gli occhi verdi o neri. Chiaramente non tutti se ne rendono conto nello stesso momento (ma queste cose posso dirle io, se permetti, e non tu). Capisco che sia difficile arrivare a capire certe cose. Uno sforzo sarebbe apprezzato più delle offese gratuite.

Senza offesa, ma solo l'ignoranza (ossia la non- conoscenza) e i pregiudizi (ossia le pre-conoscenze) possono portare una persona ad associare la coprofagia all'omosessualità.

Con tutto il rispetto per i coprofagi!

Bacetti



P

Edited by La Scandalosa - 25/11/2004, 17:09
 
Top
Elvith the Pelvit in the Menphit
view post Posted on 25/11/2004, 19:13




scandalosa se divento trans gender ti metti con me?
 
Top
La Scandalosa
view post Posted on 25/11/2004, 19:23




Di corsaaaaaaa!
 
Top
Gilga
view post Posted on 25/11/2004, 19:25




CITAZIONE (La Scandalosa @ 25/11/2004, 17:03)
Questo forum mi piace molto perché qui c'è veramente libertà di parola.

Sbagliato , se provi a dire che non mi ti faresti ti banno e ti inculo a sangue il cane
 
Top
La Scandalosa
view post Posted on 25/11/2004, 19:28




mi ti farei gilga
 
Top
Elvith the Pelvit in the Menphit
view post Posted on 25/11/2004, 19:40




eh beh

















ho prenotato l'operazione, secondo te viene bene la patatina?
 
Top
Ishan
view post Posted on 26/11/2004, 10:03




CITAZIONE (Elvith the Pelvit in the Menphit @ 25/11/2004, 19:40)
eh beh

















ho prenotato l'operazione, secondo te viene bene la patatina?

non metterci troppo olio che fa male...



patatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




 
Top
Butcher il Rosso
view post Posted on 26/11/2004, 11:06




CITAZIONE (La Scandalosa @ 25/11/2004, 19:28)
mi ti farei gilga

naaaa devi dire: Io Gilga Me Lo Farei, funziona così
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 16:40
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Scandalosa rulla, e nemmeno gli cambio nick perchè rulla anche questo.
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 16:44
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Comunque siete cazzoni tutti quanti perchè ovviamente isen si riferiva all'atto in se di chi ha danneggiato il sistema mandando un virus, non c'entra nulla il discorso sugli omosessuali, siete voi che lo tirate sempre fuori.

Svegliatevi pd faaaaaaaaaaast
 
Top
Asenath
view post Posted on 26/11/2004, 20:40




rienne sei troppo ingenuo
e il fatto che difendi sempre isen mi lascia pensare che tra voi vi sia del tenero
 
Top
42 replies since 25/11/2004, 14:45   1127 views
  Share